Give Your Heart a Break
di TellMeAStory

28/11/12, ore 13:57

ciao :)
per le sue idee io direi si é.è non vedo l'ora
xx Y

28/11/12, ore 12:37

Secondo me é un'ottima idea quella di continuarla!! Magari con un bel Matrimonio ** e dei bambini!! CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! Ciauu <3 <3

27/11/12, ore 14:29

Il capitolo è stupendo!!!! :)
Allora:
- James mi sta sulle palle... come ha osato anche solo toccarla?!? Lei è di Zayn <3
- Zayn in questo capitolo è troppo puccioso, carino e coccolosa! GIULIA MUOVITI SE NON TI RUBO IL RAGAZZO, ahahaah, sono pazza! :D
- Giulia è stata bravissima a respingere James nel momento del bacio.... questo dimostra quanto ancora ci tiene a Zayn :)
Oki, continua presto, please! :)

26/11/12, ore 17:42

ehi...siamo quasi arriavati alla fine di questa stupendissima storia....veramente bello questo capitolo e spero che Giulia lasci stare subito quel cretino del suo collega e che si rimetta subito con Zayn<3<3okkk...non devo fare altro che aspettare il prossimo capitolo,dove ci sarà la bellissima sorpresa di zayn!!!!!hfhygfbhjrbgcfjy non vedo l'ora-un bacio:)

26/11/12, ore 14:49

qasdfghjklsxdfghjkasxcdvfbgnmasdfghjkl E' meraviglioso però mi dispiace che finisca:') vabbè cmq è stata una FF bellissima adesso aspetto il prossimo*--*

21/11/12, ore 16:11

Noooooooooo...l'ultimo capitoloooooooo!!!!!!!!mi mancherà troppo questa storia meravigliosa,ti giuro che leggerò anche le altre tue storie,quel fleshbeck è stata una cosa bellissima e dolcissima...spero che l'ultimo capitolo sia lunghissimooooooooooooooo...così me lo godo in Santa pace...recensirò presto la fine della storia...ti aspetto...tvtb;)

20/11/12, ore 18:35

sjdjsmkdssklsmsk ODDIO CC':
L'ultimo capitolo ç_ç
Nooo mi mancherà troppo questa storia D'':
Ha scelto Giulia,yeyeye *saltella per la casa*
Mi pare abbastanza ovvio èwé
Dio questa storia è stupenda.
Un unica cosa ti volevo chiedere
come fai a mettere le gif sulla FF?
Per il resto non vedo l'ora di leggere l'ultimo yuhuu!
E il falshback è qualcosa di fkdslkfsl cc':
Adesso scappo
S.

20/11/12, ore 14:30

HJHRHGHJGHNGNNHNHBN C'è ma io voglio il 20 capitolo ahaha!:)

20/11/12, ore 14:22

Stronza!! Non puoi finire cosi >.<
E appoggiò nuovamente le labbra sulle mie, dolcemente, senza fretta. E restammo lì così, fino alla fine del giro. Quando scendemmo mi rivolsi a lui con entusiasmo: "Hai visto? Niente vertigini!", "No, niente. Ma forse perchè ormai stando con te c'è le ho tutti i giorni!sono assuefatto ormai", "è una cosa carina?", "Lo è...", "ti sei appena guadagnato la tua chance per stasera!", "Bene!".
Com' è dolce :33
.....penso che la chance Zayn l' avrebbe avuta comunque xD
Se fossi stata in Zayn, e avessi avuto le vertigini , su quella ruota non mi ci avrebbero fatto salire neanche sotto tortura xD
Continua presto, anzi prestissimo!

17/11/12, ore 14:20

Bellissimooooooo!!!! :)
Io voglio Zayne Giulia insieme! Perchè è così compliacato? :(
Spero che tornino insieme presto perchè, sia Katy si quel nuovo babbeo (di cui non ricordo il nome) mi stanno altemente antipatici! :D
Lo so, molte volte do di matto, ma è solo perchè questa storia mi miace molto! :)
Continua presto, please!

17/11/12, ore 12:25

Uwjahsoqhajwiahava o mio Dio,l'ho letta tutta in un botto,é bellissima. Ho incominciato a leggere alle 10.00 e non mi sono piú fermata,continua ti prego<3

17/11/12, ore 11:12

Nooooooooooo
voglio Giulia e Zayn T.T
Perchè deve essere tutto così difficile?
Perchèèè?
hahahahaha continua bellezza
Baci xxx
Faby

16/11/12, ore 20:56

ehi questo capitolo è molto bello,come tutti gli altri d'altronde...spero che aggiornerai presto con un capitolo lungo...lo so che pretendo troppo,ma è l'effetto che mi fa leggere la tua bellissima storia.ora ti saluto.un bacio:)

16/11/12, ore 15:29

Oddio ç.ç
Era per Kety il mi manchi ne sono sicura çç
Quella lììì
Quella lììì èwé
Okay,okay..
Mi fa troppa tenerezza Giuliacc':
Dai su Zayn aziona il cervello xD
ahahaha
Anzi il cuore c':
Adesso scappo
Ciaaoo
S.

16/11/12, ore 00:47

ODDIOOO TI TI PREGO FALLI RIMETTERE IN SIEME ODIO QUELLA KATY
ODDIO TI GIURO STO PIANGENDO ODIO LE STORE DRAMMATICE E SPERO CHE QUESTA E UNA STORIA DA LIETO FINE COMUNQUE
Selena_Cyrus