Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TellMeAStory    28/11/2012    5 recensioni
......................................................................................................................................................
DAL CAP VII
"Dove mi hai portata Zayn?" "Non lo so...non lo so dove siamo" "Bene...era quello che volevo", "Perderti?" "Si perdermi con te..." e iniziò a correre e a gridare...poi la segui, prima con lo sguardo e poi con il corpo.
E la raggiunsi. "Tu sei tutta matta" "Baciami" non me lo feci dire due volte. Presi il suo volto tra le mie mani, e inziai a baciarle le labbra, poi il collo e poi non seppi frenarmi. "Zayn..." mi disse falsamente sconvolta. La zittii ancora con un bacio. E poi ci sdraiammo a terra, sull'erba, senza pensare a niente solo a quello che volevamo fare. L'adrenalina di essere scoperti, la voglia di farla mia, l'innocenza dei suoi gesti, la malizia dei suoi sguardi. Giulia era un mix di cose e non volevo perdermene nessuna.
......................................................................................................................................................
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciaoooo a tutti,
so che forse vi aspettavate l'ultima parte del capitolo, ma ecco volevo dirvi alcune cose importanti.
Come sapete la storia finirà presto (prestissimo :'( ) però ho alcune idee per il futuro:

1. continuare la storia con una seconda serie, con protagonisti sempre i nostri amati Giulia e Zayn. la storia riprenderebbe da dove finirà questa, e magari potreste indicarmi voi i personaggi che vi sono piaciuti di più (oltre i due protagonisti) così potrei approfondire le loro vicende. Il seguito, se l'idea vi piace, ci sarebbe più in là, forse a gennaio. 

2. dato che amo Giulia e Zayn, avevo pensato, per ammazzare il tempo da ora a gennaio, mese dell'evenutale seconda serie, potrei scrivere delle OS, su di loro, che racconterebbero episodi accaduti fino da quando si sono conosciuti al giorno in cui termina il 20° capitolo. strorie che non sono state raccontate durante  Give your heart a break. che ne dite???

è davvero importante il vostro parere...mi farebbe piacere saperlo. per favore consideratemi e rispondete PLEASE PLEASE PLEASE 

Poi sempre qui voglio ringraziare le 40 persone che hanno inserito la storia tra le seguite, anche se non tutte hanno commentate, sapere che avete letto la storia mi ha reso felice.
23 sono invece le ragazze che hanno inserito la storia tra le preferite, e questo è WOW fantasticoooooooo....grazie di cuore!!!
e come non essere al settimo cielo per quelle che l'hanno inserita tra le ricordate? insomma io inserisco tra le ricordate le storie che mi hanno fatto battere il cuore, e se la mia storia ha fatto questo non possono che venirmi le lacrime agli occhi.
quindi grazie a: 
1 - Follow_ 
2 - francystar30 
3 - kikuccia98
4 - Selena_Cyrus 
5 - you are perfect to me 

Ma ora veniamo a quelle che hanno commentato: G R A Z I E di C U O R E
Siete state mitiche tutte....mi avete commossa e fatta ridere un sacco. grazie (in ordine sparso!):

A voi che siete state le più attive un grazie speciale :* 
 EricaGinaBalboni

eli_love_1D
anonimwriter_

SwaggieGirl
marti_malik
  

Grazie a voi per aver commentato più volte:

Fabiana12
AliceTomlinson235


Grazie a voi per aver lasciato un vostro parere:

Lavinia12
l11

pul_cina97
Selena_Cyrus
Sara_Kitty
giuls_0807
MrsDirectiiion
shelovesonedon
francystar30
 elis1d
 eva innamorato
itsgeorgia
Joey24


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TellMeAStory