Come quando avevo cinque anni
di ManFuckThatShit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/07/13, ore 15:09

Questo capitolo è P E R F E T T O! Non ci sono davvero parole per descriverlo! Il modo in cui avete collegato tutte le coppie attraverso una sola parola è stato fantastico, non sarei mai stata in grado di fare una cosa del genere e soprattutto non avrei mi sarebbe mai venuto in mente niente di così stupendo! Non ho altre parole da aggiungere, se non che mi mancherà davvero tanto sentire parlare di questi personaggi che piano piano sono entrati nel cuore di tutti noi lettori!

10/07/13, ore 14:35

Rieccomi qua, ovviamente ti ripeto sempre le stesse cose.. È un capitolo fantastico ed emozionante.. Quando Giulia ed Harry erano separati dalla porta stavo quasi per piangere! Quando ha detto che se avesse potuto tornare indietro nel tempo non le avrebbe più chiesto di uscire insieme sono davvero scoppiata! Per quanto riguarda Niall mi hai sorpreso! Sono così felice!

10/07/13, ore 14:26

Oggi, visto che non ho niente da fare, ho voluto guardare i capitoli da recensire e mi sono accorta che non avevo ancora commentato gli ultimi due capitoli! Devo solo dire che anche questo é un capitolo fantastico! Ormai sono molto monotona con le recensioni, ma tutti i capitoli sono bellissimi e ogni volta me ne innamoro!

01/07/13, ore 21:29

bene, ho pianto, fantastico. I MIEI FEELINGS, I MIEI POVERI FEELINGS! Allora, io ho sempre shippato tutte le coppie, e poi Niall gay ci stava, oh. Temevo lo lasciaste come un foreveralone.
E mi avete dedicato un capitolo e mi avete inserita anche qui, alla fine, e ho pianto ancora di più come una deficiente, e adesso non riesco più a vedere cosa sto scrivendo sullo schermo perché ho gli occhi pieni di lacrime che stanno allagando la tastiera quindi mi dissolvo. Però prima lo devo ripetere: COMPLIMENTI. Vi adoro, ho amato la storia che mi ha accompagnata per tutto l'anno scolastico, ed era praticamente un appuntamento fisso ogni weekend. Okay, la smetto, devo asciugare la tastiera.
Addio.

30/06/13, ore 22:22

Bel bel bel finale, perfetto direi! Mamma mia mi dispiace che sia finita, ma sono anche contenta perché alla fine è finita così bene akjfdhhfhdwkjdahjkhjkf cioè dai è bellissimo! :D davvero, non so che dire, bellissima storia, siete state davvero fantastiche! Bella bella bella!

30/06/13, ore 22:12

È LA FINE, MORIREMO TUTTI. FUGGITE SCIOCCHIIIII! *Gandalf è un mito*
Ok, questa è la mia ultima recensione e dovrei farla seria: ci proverò, ma non garantisco niente.
No, ma chi me lo fa fare? La faccio come al mio solito, tsk.
Andrea e Louis sono la mia coppia preferita, e mi è davvero piaciuta la scena nella quale è entrata la mamma in camera di Andrea ahaha...mi stavo sputtanando perché una figuraccia simile me la immagino facilmente.
Anche il discorso iniziale su Niall e Charlie mi è piaciuto...aww sono carinissimi insieme :3
Giulia e Harry mi hanno sempre affascinato, mi rimandano involontariamente a Blair e Chuck (e Harry Styles ha un pó il modo di fare di Chuck Bass, o almeno nella mia mente ahaha).
Lucia e Liam sono dolcissimi, anche se forse un pó troppo mielosi...ma Liam ce lo vedo come un adorabile dolcetto.
Camilla e Zayn...non ho parole, mi piacciono un botto. Però come ha fatto Camilla a rimanere incinta? Non lo scopriró mai ahaha.
Alla fine tutte le coppie mi sono entrate nel cuore..e ci rimarranno.
La vostra storia mi è davvero piaciuta un casino, e occuperà per sempre un posticino nel mio cuore.
Il capitolo in se è fantastico e scritto benissimo...e alla fine si scopre il significato del titolo! Yeeee e io che mi ero fatto seghe mentali a proposito, per poi scoprire che il significato era piuttosto semplice ahaha.
Complimenti davvero, se ho tempo mi piacerebbe seguirvi nella vostra nuova storia, appena riesco inizio a leggerla.
Un bacione...e questo non è un addio, ma solo un arrivederci.
Non piangete vi prego.
Nemmeno io piangeró.
A presto :') ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ps: ho abbondato di cuori ahaha

25/06/13, ore 22:32

Oh mio diooooooooo akjfdhhfhdwkjdahjkhjkf bellissimo capitolo! Ed è anche l'ultimo oh mio dioooooooo D: bello bello bello!! È così kahfhkdshf non ho davvero parole per descriverlo! Sono così contenta per Harry e Giulia e per Niall non me l'aspettavo ahah non me ne sono proprio accorta, ahah che stupida che sono ahah:D bello bello bello, davvero, nient'altro da aggiungere <3

25/06/13, ore 14:09

Sì sono la prima evvaiiii!
Porco Zeus amo questo capitolo!
Sinceramente parlando di Niall me n'è fregato veramente poco, ero concentrata su Giulia e Harry!
Ma quanto sono dolci? E come era scritta bene la scena! Loro due tra una porta, divisi eppure così vicini! Awww stavo impazzendo!
Mi dispiace di essere giunti alla fine, amo questa storia.
Ma tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Non devo piangere, non devo piangere! *scoppia* ueeeeeeeee
Continuate! Non posso resistere! È sempre triste quando tutto finisce!
Vabbeh, a presto.
Un bacione grosso grosso ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:10 pm)

18/06/13, ore 11:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH IL MIO ATTESO CAPITOLO! MUOIO, RISCHIO UN COLLASSO.
Quei due sono troppo dolci, e ho adorato Louis quando ha chiesto ad Andrea se aveva messo il rossetto.
Che topino du du da da. Quando penso ad Andrea, mi viene da scrivere Serena lol. Visto che è impersonata da Blake ahaha. Troppo Gossip Girl fa male, può nuocere gravemente alla salute.
E il mio Niall...mmmm com'è puccioso!
Mi dispiace però per Giulia, e questa volta (forse la prima), la capisco. Io dopo quello che le ha mostrato Harry, cioè il suo essere quasi violento, non ci tornerei mai insieme. Chi le assicura che non perda ancora il controllo? Ma sono affari di Giulia, e magari è stato solo un episodio separato.
Cooomunque sono iper iper felice per i 1D, stavo morendo pure io ahaha.
Uhh, e sono anche stata promossa! Con la media del 7! Del 7 cazzo...sí forse non è molto per altre scuole, ma nel mio liceo scientifico sono una piccola Sheldon, per intenderci ahaha. Sto stappando champagne da due giorni, e non ho intenzione di smettere molto presto hehehe.
E voi? Siete very happy? È pur sempre finita la scuola yeeeee!
Magari poi mi rispondete che vivete la scuola e non volevate che finisse...e ci faccio una figuraccia lol.
Vabbuò, vado a buttarmi in mare.
Un bacione♥♥♥♥

17/06/13, ore 19:59

io.mi.sono.appena.sciolta.
Ma perché gli Androuis sono sempre così dolci? ashjhgfkj E poi Andrea ha fatto benissimo a disobbedire alla mamma, yay. La parte finale di Harry e Giulia è un po' triste, ma alla fine serve un po' di depressione. lol.
Ogni capitolo che passa mi convinco sempre di più che questa sia la mia storia preferita, adfjfd
Un bacione. xx

13/06/13, ore 13:39

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Non capisco però cosa ha istigato Harry ad essere così aggressivo.. Spero che il prossimo parli di Andrea e Louis!

12/06/13, ore 00:46

NOOOOO HARRY VIOLENTO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok basta. Ormai in tutte le storie che leggo Harry finisce per essere violento. Chissà perché ahaha.
Coooomunque questo capitolo è una bomba. Dio la descrizione! Lei che guarda il cielo stellato per cercare conforto...la tempera rovesciata...mi hanno comunicato così tanto. Piango ewe. Sono pronta a esplodere e voi mi fate un capitolo del genere?
Ah, tanto per chiarire, sono triste perché ho appena finito di vedere Sonny tra le stelle. Ueeeee rivoglio la vecchia Demi Lovatooooo.
Domani inizio una nuova serie. Sono indecisa se rivedermi yu gi oh (sono una fissata ehehe), guardare l'ultima stagione di Gossip Girl, Big Bang Theory o How i met your mother. Beh al massimo le guardo tutte ahaha.
OK.
OK.
BENE!
BENE!
PER ME VA BENE!
La devo smettere di citare Sonny aaaaahhhhhhh!
Do una testata al muro.
*un minuto dopo* non è servito a niente.
Mi dileguo, cazzus è quasi l'una. Un bacione♥♥♥♥

11/06/13, ore 13:34

awww, sì che è depresso, ma mi è piaciuto comunque. è scesa la lacrimuccia anche a me :') Harry in versione bad boy non mi piace molto, preferisco di gran lunga Harry versione cupcake, dolce dolce :3 Ecco perché non amo la fanfiction di Dark. lol Ma comunque ho amato tantissimo questo capitolo perché scrivete entrambe davvero bene. adjssk
un bacione e complimenti. xx

11/06/13, ore 13:20

Ma dai! mi assento per un po' di tempo e succedono tutte queste belle cose!! btw, credo di essermi sciolta leggendo questo capitolo, è tutto così asjdkfdk vorrei fare anch'io la pace con un tipo che mi piaceva in questo modo. ma quella è una storia che non vi frega. lol
il capitolo è bellissimo, ormai lo sapete che amo la storia ed è la mia preferita in assoluto.
complimenti gurlz :) x

05/06/13, ore 14:54

Sto odiando la mamma di Andrea! Io me ne fregherei altamente di quello che pensano i miei, se mi piace e ricambia chissene! Bah! :) comunque bel capitolo come sempre, tutti molto skhdkshfjs come al solito ahah! Bel bel capitolo:) non so che altro dire ahah
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]