Halloween Horror
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/19, ore 23:16

Buonasera, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere se recensivo una storia che non ti aspetti ed eccomi qui.

è morta? Accidenti, mi dispiace.
Povera ragazza.
Me lo sto chiedendo anch'io come si può?
Avevo sentito anch'io che i morti con un conto in sospeso tornano in vita e non vedo l'ora di vedere cos afarà per vendicarsi.
Penso proprio che lo pensano.
è lui che l'ha uccisa? Harry1 Mi sta salendo l'ommicidio.
Mi dispiace, anzi no, ma non ti aspetta una bella serata.
Non volevi un film dell'horror? Eccotelo!
Povero...
SI piascia adosso adesso?
Tu non ne hai avuto di lei a quanto pare.
Tutto inutile.
Giustizia sta per essere fatta.
Dovevi pensarci prima.
Lo immobilizza come aveva fatto con lei?
Non l'avrei mai detto. Intendo che sono molto forti.
Immagino di saere cosa sta per fare e fa bene.
Mi sembra ovvio.
Non lo ucciderà subito, vero?
Inutile supplicare.
penso che adesso una persona normale sarebbe svenuta, ma questa è una storia e da un lato sono contenta che sia vigile.
Se l'ho è meritato.
Stupido illuso.
Restano le braccia.
Non mi pare saggio dirlo visto che ti stai torturando.
Meno tre.
Morirà presto.
Ridi se hai il coraggio.
Riposa in pace.

è stata una storia intensa. COme mai hai scelto proprio Harry? Non è una critica solo curiosita. In ogni caso se lo è meritato.

24/04/14, ore 07:42

Speravo in un finale che finisse meglio per il povero Harry! Ahaha ma ok è bella e scritta bene,mi piacciono molto le tue storie.
Baci
TERYDIRECTIONER

16/03/14, ore 14:19

mi piace moltissimo!!! specialmente quando c'è sangue ovunque!! :D

26/01/14, ore 21:56

Ciao...

Come puoi vedere la recensione è negativa.
Ho dei buoni motivi.
Allora sinceramente non ero molto convinta di questa storia già dal prologo/trama o come la vuoi chiamare, ma non mi sono voluta fermare sulla "prima apparenza" e così sono entrata.
Diciamo che non è esattamente il massimo dell'originalità , anzi proprio per niente.
C'è una storia con una trama esattamente uguale a questa qui su efp e in questa sezione.
Il povero Harry con la (solita) parte del bastardo stupratore e la ragazza morta e sadica che si vuole " vendicare " di lui.
Anche se La tua rispetto all'altra che ho letto è un po' meglio devo ammettere.
So che è una storia horror ma questo NON significa che debba essere così inverosimile e senza un senso.
La storia scorre troppo velocemente, non scrivi male ma è tutto troppo superficiale.
Perché inverosimile ?
Beh perché le scene cruente, le ultime insomma , sono talmente assurde che mi è venuto da ridere.
Non ho provato ribrezzo, proprio perché non era realistico.
Non riesco proprio a passarci sopra sul fatto che Harry non sia morto dopo pochi minuti quando lo aveva amputato (?) per la prima volta.
È assurdo e inverosimile.
Secondo me è proprio questo che rovina completamente la storia.
L'idea di legarlo al tavola era buona e anch'io l'avrei fatto così probabilmente .
Avresti potuto scrivere che la protagonista lo torturava nei modi più atroci e schifosi possibili, scendere nei minimi dettagli per far venire il voltastomaco al lettore ( per un horror che si rispetti) .
Mentre tu hai descritto tutto in una sola scena , insensata, descritta malissimo .
Ripetere più volte --->il sangue continuava uscire/ stava uscendo sempre più sangue<--- questo non è una descrizione.
Insomma la scena importante che dovrebbe far spaventare o comunque schifare il lettore è povera.
Forse sarebbe stato più conveniente mettere tipi diversi di "tortura", invece che una sola e difficile da rendere credibile.
Mi è piaciuto come hai fatto passare in osservato la ragazza morta nella festa di Halloween , il fatto che loro non la notassero perché pensavano che fosse in tema con la festa.
Però questo non basta.
Spero che prenderai in considerazione i miei...consigli.
Forse andrà meglio la prossima volta :)
Prima di dileguarmi, vorrei informarti che la tua storia va contro il regolamento di EFP, se l'ho hai letto credo che tu sappia che descrivere atti sessuali molto spinti come stupri ecc. non è acconsentito, a meno che lo stupratore NON sia il personaggio famoso in questione e che sia un altro personaggio di tua fantasia .
Ma evidentemente c'è chi si ostina a pubblicare queste storie che vanno contro il regolamento .

Ciao

17/12/13, ore 20:56

mi piace moltissimo la tua os anche perchè amo il genere horror,mi piace come hai descritto i particolari delle azioni e le sensazioni c:
baci xx

05/12/13, ore 23:02

E' stupendaa! Amo i film horror, questa è perfetta bravissima <3

10/09/13, ore 10:52

E' molto bella , non hai pensato a farla diventare una FanFiction ? Come One-shot caspita è da brivido :D Complimenti

19/08/13, ore 12:00

Ciao :)
stavo girovagando nel tuo profilo e mi sono imbattuta in questa tua One Shot.
Mi è piaciuta tantissimo e in poche righe hai raccontato il tutto alla perfezione. La storia mi ha convinta molto, è originale e scritta davvero, davvero bene.
Ti faccio i miei complimenti :)

Diemmeci.

25/07/13, ore 19:01

é bella, anche scritta bene però non mi a fatto niente !

02/07/13, ore 04:08

Hey Ciao! c:
Mi sono ritrovata a passeggiare sul tuo profilo e ho notato questa One S.
Mh, che dire...
La storia è scritta bene,
e io adoro questo genere,
ma alcuni tempi verbali e alcune frasi, le avrei scritte in modo diverso.
Per quanto riguarda il povero Hazza,
penso che se qualcuno ti tagli due gambe tu sia già bello che morto :p
Ma è comunque bella la vendetta della ragazza (:
Okkey dai, ora ti saluto, Ciao ciao!
c:
Lay

28/05/13, ore 23:29

Ammetto che io sono una fifona di prima categoria e ti dico che questa storia mi ha terrorizzata anche se non molto.
E' una bellissima ff, come ti è venuta in mente? Comunque, scrivi davvero bene, sei bravissima, dico davvero.
Spero di riuscire a leggere altre storie così belle come questa.
Bravissima ancora c:

03/03/13, ore 14:56

Sinceramente sono una fifona di prima categoria :)
Ma non mi sono spaventata molto..
Perchè tanto la ragazza non è incazzata con me xD
Però con quale coraggio Harry riesce a ridere quando non ha qualche arto..
Se mi avesse anche solo fatto un taglietto avrei chiesto perdono e chissà cosa avrei detto di fare al fine di farle smettere di farmi del male.
Ben fatto Melissa xDD
Bella storia...
Veramente complimenti :)
P.S.: Cercherò di stare alla larga dal bosco ad Halloween LOL

25/02/13, ore 17:26

Davvero Bellaa anche se è stata davvero terrificante , sai non sono una tipa a cui piace il genere ''HORROR'' ma ho voluto provare una cosa nuova e questa storia mi è piaciuta moolto .
Baci Roby Xxx

17/01/13, ore 15:01

Meravigliosa!!!!!!!!!! Scrivi molto bene e la storia mi ha fatto cagare adosso!!! xD Complimenti :D

04/01/13, ore 02:01

ok e ovvio che nn dormiro x qualche settimana,ma e bellissima hahahahahahhaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]