It will never be enough.
di itscupcake

28/11/12, ore 22:43

Ok, questa storia mi piace.
Di solito non leggo FF rosse, ma questa mi piace. Quindi stai certa che finirai tra le seguite ;)
Ora non ho, purtroppo, tempo di leggere anche gli altri capitoli pubblicati,
ma stai pur certa che lo farò il prima possibile!
Ora ti saluto e complimenti: scrivi molto bene c:
Sara xx

28/11/12, ore 15:39

c'è l'ho fatta, finalmente. ahahah.
allora smcmedkw la tua ff è fantastica, mi piace da morire.
continua appena puoi dckek.
sono xtomljnson di twitter c:

dckjfce buona fortuna con la storia, un bacio<3

28/11/12, ore 15:16

mi piace molto la storia, e sinceramente spero in un cambiamento di harry. lol comunque, scrivi benissimo continua presto

27/11/12, ore 20:38

amo questa storia, davvero. l'ho messa nei segnalibri e controllerò sempre se hai aggiornato. continua presto, e complimenti ancora. jgkf

27/11/12, ore 16:44

belo belo belo, troppo belo! haha
si, sei riuscita benissimo a trasmettere le sue emozioni, mi hai fatta emozionare pure a me (?)
hahaha DERRY! dovresti farli più spesso, cazzo, ci muori sopra sti capitoli HAHAHAHAHA
devi andare avanti, se non ti è ancoramoltochiaro il concetto! HAHHAAH
ultima cosaa.. potresti passare da moi?
thanks a lot <3

26/11/12, ore 22:51

sono arrivata al terzo capitolo, e questa storia mi sta piacendo molto.
mi piace anche il modo in cui scrivo, tutto nei particolari, soprattutto i sentimenti e i pensieri di Denise.
qualche volta sei riuscita a farmi immedesimare anche nella storia.
quindi continua così, aggiorna presto.
e avvisami quando lo fai, qui o su twitter.
sono @xgreeneyesbabe

26/11/12, ore 18:20

ciao bella c:
finalmente hai continuato, non stavo più nella pelle.
Questa storia mi affascina molto, soprattutto perchè tratta come tema la droga, un argomento che coinvolge la maggior parte degli adolescenti, al giorno d'oggi. Senza tirarla sulle lungue, questa storia è molto realista.
Mi piace un botto.
Tu scrivi benissimo e descrivi in modo perfetto le scene rosse,
Hai talento, cavolo.
Continua presto. Non vedo l'ora♥

26/11/12, ore 15:10

Ehi sono felice di leggere finalmente il capitolo :DD .. Sei brava a scrivere... Spero che aggiornerai presto,
Aspetto con ansia il continuo :)) non tenermi sulle spine.
Ciao un bacio Barbara xxx

25/11/12, ore 14:17

Ma ciao!!:D
Allora da dove iniziare questa recensione???xD
Il capitolo mi è particolarmente piaciuto. Come hai detto anche tu nelle note,
mette in risalto le sensazioni di Denise, i suoi pensieri, le sue debolezze che,
nonostante lei si ostini a nasconderle, sono davvero molte.
Denise vuole apparire forte, sicura, dura, quella capace di poter reggere questo gioco vizioso,
ma in fin dei conti è debole anche lei.
Il suo amore non è genuino, è corrotto da un sentimento di sottomissione quasi,
di dipendenza, la stessa che la lega al sesso e alla droga.
Una dipendenza di cui lei, almeno a mio avviso, non ha assolutamente bisogno,
ma di cui non vuole fare a meno, forse per paura di non farcela, per paura della solitudine,per abitudine, rassegnazione...
Insomma, il motivo ancora non saprei delinearlo con precisione,
del resto siamo solo al terzo capitolo e ci sono molti scheletri nell'armadio da tirar fuori, credo.
Il capitolo è forte, sia per i sentimenti provati da Denise che per gli argomenti trattati,
ma è reso in maniere davvero ottimale. Non c'è alcuna traccia di giudizio soggettivo su quello che avviene,
mi sembra tu sia riuscita ad oggettivare del tutto la tua protagonista, evitando di condannarla per ciò che fa,
o al tempo stessa giustificarla in virtù del suo passato.
L a parte finale, poi, secondo me, rappresenta un'esternazione di quelli che poi sono i pensieri stessi di Denise.
Per quanto lei voglia far finta di nulla, io sono convinta che lei sia perfettamente conscia di quello che le succede,
di questa trappola in cui è caduta e da cui non riesce, non prova ad uscire.
Per quanto riguarda Harry... su di lui nutro ancora molti dubbi.
Da un lato sembra essere legato a Denise, ma dall'altro lui è causa stessa di tutto ciò, sembra quasi dominare la situazione.
Le continue riflessioni su Hope e Niall mi danno da pensare,
probabilmente il cambiamento, se mai dovesse esserci, potrebbe scaturire proprio da loro, chissà.
Bene, io davvero non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Questa storia mi intriga sempre di più, davvero, anche perché è una delle prima che leggo di questo genere.
Davvero un ottimo lavoro!! Continua presto!!;)
Alla prossima :*

24/11/12, ore 21:10

Uhuh e qua Denise capisce qualche cosuccia.
La fine del capitolo mi piace proprio per questo, per il resto non avviene molto di significativo, però è carino.
Ho pochissimo da aggiungere, quindi mi dissolvo.
Au revoir madame.

24/11/12, ore 19:01

Non so se amare la coppia Derry (?) o meno oienfoeufwj cioè, è chiaro che lei è cotta di lui e come darle torto? Ma Haaarry? Mmh, cioè, io li vedrei benissimo insieme, pppperò.. Guarda Liam che paaarte ahhah oddio, no, lui proprio non ce lo vedo! Però è intrigante, lui come tutta la storia! Davvero, complimenti, la stai rendendo molto appassionante e in più si capiscono bene i sentimenti di Denise **
Bravissima, alla prossima! :)

23/11/12, ore 20:39

sedrftyuiokljhfdty stupendo anche questo vcapitolo
lo adoro
continua presto
scrivi davvero bene
aggiorna appena puoi!
xx Sofy

20/11/12, ore 18:18

woow ragazza scrivi d'incanto, e non lo dico per scherzo.
è molto tempo che giro per efp (dal 2010) e sinceramente ho incontrato pochi scrittori bravi come te, ce ne sono sulle dita di una mano per farla breve.
esprimi bene sia emozioni che concetti, e sono orgogliosa che tu abbia scelto i One Direction per questa FF, di solito ci scrivono sopra solo bimbe minchia.
comunque, scrivi davvero benissimo, la trama è una cosa davvero pazzesca e mi piace la storia un po offuscata di Denise. :)
hahha io allora sarò Denise *capellirossimode: on* no seriamente, ho i capelli ramati ache io!
vabbene, ora devo andare a vedere se ci sono recensioni *che di sicuro non ci saranno*.
look at my FF quando hai tempo ok? voglio ASSOLUTAMENTE un parere da una persona brava come te a scrivere.
comunque oggi posto una OS sui one direction, un po smielata. haha
aggiunta alle preferite ;)

18/11/12, ore 16:56

hey bella,eccomi qui,come promesso!
(sono @louisjuliet su twitter)
questa storia mi ha colpito davvero taaanto!
mi piace come scrivi e mi piace anche la trama
(adoro quando si parla di droga e cose losche HHAHAHAHAH)
complimenti bella,è andata dritta dritta tra le preferite!
aggiorna al più presto!
un baaaacioneee!

14/11/12, ore 22:29

Ehi ienvoiwrnioroi eccomi!
Scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avessi aggiornato! Comunque, oh, sei una fooorza! E' una FF originale e movimentata, ti prende, I like ittt!
E sono sicura che nel prossimo succederanno taaaante cosine interessanti LOL e non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti e aggiorna presto! :)