It will never be enough.
di itscupcake

13/11/12, ore 19:25

Ciao splendore! c: Sono la ragazza con cui hai fatto lo scambio di lettura di ff (?) lol. Allora, da dove comincio? Scrivi benissimo, davvero. In più la storia è stupenda, non è una delle solite fan fiction pallose, è movimentata, trascina, insomma, mi piace un casino. Va subito nelle mie storie 'seguite' e 'preferite'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspkwjf.<3

Se ti va passa anche a leggere la mia. :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:27 pm)

09/11/12, ore 21:53

Questa storia mi prende un casino!! Insomma, è davvero troppo intrigante!!
Già nel primo capitolo avevo avuto un'ottima impressione, ma con questo... prevedo davvero gradi cose!!*.*
Sì, in effetti nel loro gruppo girando sia starne che strani patti...
Anche i vari riferimenti celati, che fanno pensare ad un passato molto travagliato...
Davvero, sono troppo curiosa di saperne sempre di più!!!
E poi questa strana complicità tra Harry e Denise puzza, in senso positivo sia chiaro!
Per non parlare poi di Niall e Hope, ovviamente ho pensato subito anche a loro!
Questo capitolo ha dato più spessore ai personaggi, li ha caratterizzati, introdotti meglio.
In realtà dal primo era già ben chiara la precarietà e la debolezza di Denise,
ma qui tutto viene contestualizzato, inserito nella realtà e poi relazionato al suo gruppo di amici.
Mi ha colpito anche la parte in cui descrivi l'abbraccio di Niall...
e sinceramente non so neppure il perché, ma mi ha colpita!*.*
Ok, non voglio annoiarti con tutte queste parole,
sappi che il capitolo mi è piaciuto e che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere quello successivo!;)
Alla prossima :*

08/11/12, ore 22:11

Eccomi qui, che gran piacere recensire la tua fanfic.
Vedi che il capitolo non è così tanto brutto, a me piace.
Certo, forse il primo è migliore, dato che questo è di 'passaggio'.
La storia sta incominciando a piacermi sul serio, soprattutto mi incuriosisce il continuo.
Stasera non sono proprio in vena di recensire, ho la testa sulle nuvole, quindi mi dissolvo.
Au revoir madame.

08/11/12, ore 14:00

Ehi eccomi, bellissima la tua FF e sono solo 2 capitoli, credo che i prossimi saranno spettacolari. Aggiorna presto miraccomando voglio vedere cosa succede :)) Ah e grazie per aver letto la mia FF ... Ti adoro *-*! Ciao un bacio Barbara xxx

07/11/12, ore 20:55

Mi sto decisamente dando alle storie tragiche, pur essendo una tipa molto solare.
Ma non te ne fotte niente, quindi passo alla storia.
E' scritta davvero bene ed è interessante, non ho nessuna critica da farti, se non che non capisco
che cosa provi Harry per lei.
E' bella e scrivi davvero bene, beata te.
In questo fandom mi fate tutte il culo ahahahahahah, ci rinuncio.
Complimentssssssssss (all'English, anche se non esiste).

Hay xxx

07/11/12, ore 15:14

sdftdszxdcfewsazsxdcfdrewsazx
sei bravissima
adoro questa storia :3
continua presto!
xx So

07/11/12, ore 14:28

Questa storia è davvero troppo bella.
Oddio poi anche io facevo le gare con le goccioline:'D
Era fantastico u.u
Non lo so ma questa storia ha un nonsochè di magnetico:)
Senza contare che il modo in cui scrivi è davvero stupendo:D
Vabbe non perdo tempo con le solite paroline..
Spero che aggiorni presto,sono curiossissima di leggere il seguito:D
S.

07/11/12, ore 13:38

"Piove e sono sul taxi che mi porterà a scuola. Ho sempre amato la pioggia, mi ricorda tanto quando ero piccola,guardavo dal finestrini e facevo la gara con le goccioline, io ne sceglievo una, e poi se vedevo che non vinceva a volte cambiavo perché io dovevo essere la vincitrice,sempre e comunque." okay, quindi non ero l'unica a farlo.. AHAHAHAHAHAHAHA
Comunque grazie mille per avermi avvertito.
Ho combinato un casino tra le storie preferite e le ho cancellate tutte, tra cui c'era la tua.
La stavo cercando, ma non ricordavo nè il titolo, nè il tuo nick çç
Cooooomunque, il capitolo è stupendo come al solito e il tuo modo di scrivere è inviabile.
Altro che Dante, tra 50 anni mi sa che i nostri figli studieranno le cose che scrivi(?)
No, davvero.. sei bravissima.
Se volessi andare a cercarlo, non troverei nemmeno un errore.
Il tuo modo di scrivere è perfetto e la struttura della storia ancora di più. Man mano che si va avanti si scopre una sfumatura della storia in più. Mi piace davvero.
Continua presto, ti prego.
Ora la riaggiungo tra i preferiti, sperando di non combinare più casini c':
Un bacio♥

ps. anche se ora mi manderai a fanculo, soprattutto per come scrivo, ti andrebbe di leggere la mia fan fiction? c:

07/11/12, ore 12:48

ma sai che anche da me stanno occupando? Da lunedi lool
Dono la ragazza di twitter c:
Mi piace, corro a leggere il secondo capitolo ;)

26/10/12, ore 19:06

Vedo che hai tantissime recensioni, ma ti rompo lo stesso visto che me lo hai chiesto
Parliamoci chiaro.
Mi piace
Molto
Diciamo che sono un'amante di queste ff con tematiche forti, quindi complimenti, perché raramente sono scritte bene
Due considerazioni neutrali:
1 c'è qualche errore di battitura, niente di che, ma dopo controlla
2 non ho capito cos'è successo negli anni tra harry e den?
Tatatataaaaan
Passa dalla mia ff e fammi sapere
Baciuz!

25/10/12, ore 14:13

*O* oddio ma è è è bellissima!!!!!!!!!!!
davvero!
mi piace tantissimo!
non sono tipa che legge ff rosse ma questa è davvero bellissima!
continua presto!!!
passa da me ci tengo tanto :3
al prossimo capitolo!
xx Sofy

22/10/12, ore 16:18

Allora, devo ammettere che ho letto questo capitolo abbastanza velocemente, anche perché si presenta molto scorrevole.

Per quanto riguarda la grammatica, non ho grandi critiche da fare, non avendo riscontrato grandi errori, eccetto, nelle prime righe, la scritta è poi anzichè e poi, ma suppongo sia un errore di battitura. In secondo luogo, ho notato che, anche tu, tendi a scrivere un pò al posto di un po', non so se per comodità o per sbaglio. Ad ogni modo, ci sono alcuni errori di battitura (credo), ma niente di irreparabile. Dovessi valutare, otterresti un buon puntaggio.

La trama è avvincente, diversa da quelle che si leggono solitamente, scritta con uno stile semplice, curato ma privo di inutili fronzoli. Non ti perdi troppo nei pensieri di chi pensa, ma si capisce perfettamente il dolore che prova la protagonista e la determinazione che mette nel cercare di ottenere ciò che vuole.

Aspetto il secondo capitolo per valutare un po' meglio il personaggio di Denise.
Un bacio e a presto,
Aqua_

22/10/12, ore 14:41

Come vedi sono passata yee c:
Wow, sei davvero brava a scrivere, sai?
E' una bellissima storia, davvero, non vedo l'ora di sapere il continuo! Aggiorna presto, mi raccomando c:
Sciaaao bella

Life is a rollercoaster

20/10/12, ore 16:00

Come promesso, eccomi qui c:
Questa storia intriga molto, è diversa dalle altre..
Mi piace tanto.
Sei capace di rilasciare al lettore le emozioni e sensazioni dei personaggi, ed è proprio questo ciò che uno bravo scrittore deve fare.
Complimenti, davvero.
Questa storia è a dir poco perfetta.
Voglio assolutamente il continuo, la aggiungo alle seguite c:
Un bacio, Mary♥

ps. ti andrebbe di passare da me? c:

20/10/12, ore 15:42

Ehi, eccomi! E' davvero uan bellissima storia ed anche ben scritta! E' vero, ci sono alcune cosette da sistemare ma mi ha preso fin da subtio...e sai cosa ho adorato di più? La descrizione dello stesso giorno a distanza di anni. Davvero tanti complimenti!
Se ti va passa anche da me (:

Un bacio, Noemi xx