It will never be enough.
di itscupcake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/12, ore 00:12

Ero un pò a gironzolare qui su EFP in cerca di qualche FF carina e
ringrazio Dio dell'arrivo del tuo messaggio perchè questa è fantastica.
Mi piace molto l'idea dei flashback iniziali, e si prospetta davvero una
storia interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

19/10/12, ore 22:17

Heeey!
Innanzitutto grazie di cuore per il messaggio! Era da un po' che gironzolavo alla ricerca di qualche nuova storia sui ragazzi da leggere ma considerando che la scuola succhia via ogni mio momento libero quindi ciò mi è un po' complicato! Menomale che ci sono ragazze intelligenti come te che mi fanno pubblicità e mi rendono migliore la giornata con FF davvero ben scritte :)
Eh già, tu sei una di quelle! A parte che già da quando ho letto 12 ottobre ti ho adorato, è il mio compleanno e mi sono sentita importante AHAHAAHAH! Ok,non te ne frega LOL Passiamo alle cose importantio allora! Questa ragazza ha fegato, mi piace! Determinata, non si ferma mai sebbene ceda a qualche attimo di "debolezza", mettiamola così! Però c'è qualcuno che la rende felice, il nostro ricciolo che sparge roba stile riso al matrimooonio! Scopa-amici.. Diciamo che quasi sempre ciò si trasforma in amoore, ma vedremo! Taaaccio c:
Complimentissimi, davvero, sei ufficialmente una delle mie storie seguite :)

19/10/12, ore 21:33

.... wow non ho parole.Mi piace la storia.Certo ci sono alcune cose da aggiustare, ma la apprezzo molto molto.
Dunque sai penso che la inseriró nelle seguite...parola di fat ;)
Mmm...è strano.Come è arrivata lei ad essere la scopa miglikre amica di Harry da ragazza sconosciuta quale era? Strange really strange...ehm..anyway....poverl josh...insomma é molto triste la cosa.....
l'occupazione? Carina come idea... e poi..... spacciano? O.O non me lo aspettavo...
ora vado
un bacione
fat

19/10/12, ore 21:13

Ciao! Come vedi sono già qui a lasciare una recensione alla tua storia!:D
Allora, siamo solo al primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi molto...
Quello che posso dirti è che sicuramente la trama è interessante, davvero molto interessante!
Per non parlare poi dello strano e repentino cambiamento avvenuto nel giro di un anno!
Insomma, che la protagonista si tagliasse era un conto, ma che dopo due anni sia finita in un giro di droga e alla prese con un patto sul sesso... è tutto un altro discorso!
Mi piace l'impostazione che hai dato a questo primo capitolo, intendo la divisione per anni,
come se volessi meglio rendere il passaggio ed il cambiamento.
Sono rimasta sconcertata alla notizia della morte di Josh.
Insomma, dal momento esatto in cui l'avevi introdotto, avevo pensato che sarebbe diventato tipo il Grillo Parlante di Pinocchio,
una specie di coscienza a portata di mano pronta a tirar fuori Denise da qualsiasi tipo di problema.
Per non parlare poi del rapporto che si è stabilito con Harry...
Insomma, ho avuto la sensazione che ci fossero toni di acuta sofferenza nell'ultima parte del testo.
Questo, ovviamente, non fa che rendere la storia più intrigante ed interessante.
Cioè, ora vorrei proprio capire bene cosa si cela dietro i volti di questi personaggi!
Davvero, come storia mi sembra davvero molto interessante!
Volevo solo suggerirti di fare attenzione agli errori di battitura.
In realtà è una sciocchezza, ma te lo faccio notare proprio perché la storia promette davvero bene!
Comunque, spero tu decida di aggiornare presto, visto che sono davvero curiosa di saperne di più!!!
Ah, quasi dimenticavo... Purtroppo i banner non li so fare, io e la grafica non andiamo propriamente d'accordo!xD
Al prossimo capitolo! :*

19/10/12, ore 21:04

niente male come prologo, complimenti, cara! dico davvero.
in più, ariana nei panni della protagonista? oh god asjak
aspetto l'aggiornamento! c:

19/10/12, ore 20:46

bravissima, continua così. mi ha colpito particolarmente. complimenti, aspetto con ansia il continuo.

19/10/12, ore 20:10

Oddio l'ho letta d'un fiato. Mi piace molto, aggiorna presto mi raccomando! c:

19/10/12, ore 16:56

Ciaaao xharryshope :)
Questa storia è pazzesca :D
Nonostante il reading rosso mi piace un casino ;)
Continuerò a leggere, se tu mi avvertirai tramite messaggio *.*
-Rose :) x

19/10/12, ore 16:18

Hola, come promesso, eccomi qui!
Questa storia mi fa venire in mente tantissimo "50 sfumature di grigio"!

Allora, il primo capitolo mi piace, soprattutto le parti iniziali in cui racconti cosa è successo nel passato, mi piace come idea, fa vedere, anche se non dettagliatamente, come è cambiata la situazione negli anni descritti, mi piace davvero molto (a parte la parte in cui si taglia, ormai tutte scrivono fan fiction in cui la protagonista ha di questi problemi e trovo che stia diventando banale, fa della protagonista una vittima per come la vedo io, non che quelle persone che, per davvero si tagliano, a mio parere lo facciano per essere considerate vittima, per carità! Ho un'amica che l'ha fatto per un sacco di tempo, perciò posso capire, ma lo trovo brutto scritto in una fan fiction, sono problemi seri... poi, ovviamente, ognuno ha la sua idea e per di più questa è la tua fan fiction e sei libera di fare della protagonista quello che vuoi...)
L'ultima parte, invece, mi piace un po' meno. Sei partita descrivendo ogni azione dei due dettagliatamente, man mano che ti avvicinavi alla fine, hai iniziato a trascurare i "dettagli", cioè, quando si trovano da soli la prima parte è lunghissima, la parte finale invece è molto sbrigativa, in due righe descrivi ciò che, per rimanere coerente con lo spazio impiegato per descrivere altro, avresti dovuto descrivere più a lungo, magari con le sensazioni della protagonista e cose varie...

Per quanto riguarda la grammatica, secondo me varrebbe la pensa spendere tre secondi in più per rileggere prima di pubblicare, ci sono errori molto stupidi evitabili davvero molto facilmente, per esempio "pò" non si scrive con l'accento, ma con l'apostrofo, è la "forma contratta" di "poco", questo è un errore tanto grave quanto comune, fai attenzione!

Come valutazione generale ho deciso di mettere "neutra" perché credo che, come trama, possa avere un buono sviluppo, ma, come ti ho già detto, ci sono delle parti che potresti migliorare.

xoxo
B

19/10/12, ore 15:40

Eccomi qua.
Non è vero, il tema non è per niente banale, a me piace.
Mi dispiace tantissimo che quella si sia eliminata, mi piaceva così tanto, me ne ero innamorta sul serio.
Comunque, questa verrà aggiunta alle seguite, è ovvio.
Ho poco da dire, scusami.
Au revoir madame.

18/10/12, ore 22:27

Eccomi qui, come promesso!
Questa storia mi piace molto, mi piace come hai delineato il carattere della protagonista e quello di Harry. Mi sono molto stupita del fatto della droga ma potevamo aspettarcelo, per avere l'appoggio di Harry e dei suoi amici avrà dovuto fare per forza qualcosa, no?
Insomma, ti ho messa tra le seguite, non vedo  l'ora di sapere cosa accadrà in seguito!
A presto,
Luce.

18/10/12, ore 18:28

Hei hei! Questa FF è bellissima! Mi piace! L'ho letta tutto d'un fiato! Anche io ne sto scrivendo una! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Se passeresti e lascieresti una recensione te ne sarei molto grata! Continua al più presto! :)

18/10/12, ore 18:26

sono senza parole e sappi che amo questa storia, c'è insomma è aihdsuiglge, quindi sappi che se potrò, se riuscirò, recensirò ogni capitolo di questa storia, perchè so che sarà bellissima, anche se poi credo che il tema della scopaamica sia qualcosa, già visto e rivisto, ma so che non mi deluderà questa storia visto che è anche scritta bene. Spero continuerai presto.
Un bacio, il muffin di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]