burlesque.
di outoftowngirl

23/04/17, ore 18:00

Oh mio dio! Mi sono davvero commossa! Com'è possibile che tutto finisca così? Ti prego dimmi che farai il sequel o penso di impazzire!!!!
Comunque la storia è davvero bellissima!
Fammi sapere se ti passa per la testa di grande scrittrice di continuarla.
X

20/09/15, ore 16:36

Davvero hai deciso di finire questa storia così?? Non che sia brutta...ma io mi aspettavo un finale felice...mma comunque è bello lo stesso. complimenti!!♥

11/06/15, ore 14:48

Oddio rileggo questa ff ogni giorni e non so se tu abbia fatto il sequel ma non può finire cosi questa storia! Aspetto una tua risposta baci

04/09/14, ore 19:23

Ehi ehm.. Non so cosa dire. Sono troppo sconvolta per scrivere quello che sto pensando e quello che sto provando. Non avrei mai pensato e ne sperato in una fine del genere. Sono in lacrime.
All'inizio, quando trovai questa fan fiction pensai che fosse carina e quindi la incominciai a leggere, ma.. ad un certo punto aggiornavi veramente di rado, allora la misi nei preferiti e mi ripromisi un giorno di leggerla, ovviamente quando era completa e beh.. oggi mi sono resa conto che è stata completata, ha una fine. Una fine così triste che se ci penso di nuovo, mi viene da urlare..
Io ti giuro, ogni capitolo che leggevo speravo davvero tanto che poi tutto sarebbe finito nei migliori dei casi, ma mai che Adaya scoprisse tutto e lasciasse da solo Justin. Poi quella Nicole, cristo l'ho odiata dalla prima volta che è entrata in scena e sapevo che in un modo o nell'altro avrebbe rovinato tutto e così è stato! Non ci posso ancora credere, sono rimasta male, tanto.
..nonostante questo, io ti volevo fare i complimenti. Sei una brava scrittrice, hai immaginazione e riesci a farmi immaginare davvero i posti che descrivi e i sentimenti che provano i personaggi. Quindi, che dire spero che tu scriverai ancora, alla prossima!

Less. xx

03/09/14, ore 22:13

ho letteralmente divorato la storia in paio d'ore...e che dire, BELLA BELLA BELLA!!!
c'è per caso un seguito??? xoxo

25/05/14, ore 20:52

SOLO ORA HO LETTO LA TUA FANFICTION PERCHE' PRIMA NON STAVO SU EFP..
TI PREGO,NO..NON PUO' FINIRE COSì..DEVE ESSERCI IL SEQUEL..NON PUO' AVER ABBANDONATO JUSTIN COSI..
SCRIVI BENISSIMO,MI E' PIACIUTA TANTO LA TUA FAN FICTION E QUANDO SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO CAPITOLO,PER POCO NON PIANGEVO..TI PREGO,FAI IL CONTINUO..PER FAVORE,TI SUPPLICO,MI METTO IN GINOCCHIO,MA NN FARLA FINIRE COSI..TROPPO BELLA PER FINIRE COSìììììì!! D:

03/03/14, ore 15:07

Stavo guardando le fan fiction popolari e mi sono imbattuta nella tua.

Che posso dire? E' fantastica, davvero.
Non ci sono parole per desriverla. Tu scrivi divinamente, non scherzo. Non ci sono errori grammaticali o di distrazione.
Dal primo capitolo all'ultimo sei migliorata notevolemente, anche se di poco, perché in fondo non c'era nulla da migliorare.

Non posso credere che sia finita, davvero. Non in questo modo così straziante, davvero.
E' una delle poche fan fiction che ha saputo coinvolgermi davvero e tu, sei riuscita a farmi piangere. No davvero, non può finire così!
Spero tanto che tu stia prendendo in considerazione l'idea di fare un sequel, perché da come vedo, c'è molta gente che desidera che questa storia continui, io compresa.

Adaya si guardò il pugno chiuso e si ricordò di averci piazzato il bigliettino. Con la vista annebbiata dall’acqua e le mani intorpidite dal freddo della notte fonda, prese fra le dita il pezzetto di carta ingiallito e lo aprì con delicatezza. Si stropicciò l’occhio un paio di volte e quando lesse, il mondo le cadde addosso.
“Tornerò bambina mia, io torno sempre. -Papà.”

Da questa frase, ho chiaramente capito che sotto sotto tu sai già che continuerai, forse non subito, ma tornerai. TU DEVI TORNARE. Come tornerà il padre di Adaya. E come Adaya tornerà da Justin. Davvero non riesco a pensare che sia finita per sempre, è straziante.

“Io ti amo!” Fece in tempo a battere una sola volta le ciglia prima di vedere l’auto svoltare l’angolo e sparire nel buio della tredicesima via. “Ti amo Adaya.. t-ti amo, torna qui. N-non lasciarmi..” Si prese la testa fra le mani e non si preoccupò nemmeno di essere in mezzo alla corsia in una strada principale. L’aveva persa per sempre. E ne aveva ogni singola colpa. Perché lui non faceva per nessuno, nemmeno per se stesso. “Ti amo bambolina” disse con un ultimo filo di voce.

Questa parte, diomio. Credevo di morire, perché lei non si è fermata? Perché? Justin la ama..
No ok, vorrei fare una recensione più dettagliata ma davvero sono a corto di parole, perché bho, se ripenso a come è finita mi viene da piangere.

Quindi.. Tutto è finito. Almeno per un po'...... Ho detto troppo? ;)

TU TORNERAI. E ANCHE IO.

Alla prossima, spero!
Un bacio,
Gaia.

15/02/14, ore 16:44

Ti rendi conto che ho letto la storia in mezza giornata ahahahaha ? Dio mio. Diamine.non so che parole usare per esprimere la bellezza di questa storia. Spero solo che tu la continui presto perché, giuro, sei bravissima. Complimenti, davvero.♥ Xx

13/02/14, ore 18:21

Adoro questa storia :)
La adoro davvero tanto :) non so perchè ma adoro quanfo la ragazza ha circa quindici-sedici anni. Una mia ossessione forse.
Coomunque, adorerei se passasti (non attaccarmi, sono spagnola and i don't know molto bene l'italiano) a leggere una mia storia :)

Xx

26/01/14, ore 10:13

voglio il sequel, non so se l'hai pubblicato ma se si mi daresti il link? :))

21/01/14, ore 21:25

no come può finire così? nuoooooooo :'( comunque è bellissima con il sottofondo di Unconditionally <3

03/01/14, ore 03:10

aspetta aspetta, non può essere finita davvero, oh dio. sto male, sto malissimo. ho iniziato a leggere questa fanfiction due o tre giorni fa, e me ne sono innamorata subito, è fantastica. non ti dico le lacrime che ho versato per l'ultimo pezzo. aah, non può essere finita :( io amo il modo in cui scrivi, sei bravissima. jadaya è una delle mie coppie preferite eh lol. ora evaporo, ciao dolcezza, a presto ❤️

01/01/14, ore 19:37

Ok...non ho mai scritto recensioni ma questa volta non posso trattenermi perché tutto quell che scrivi è assolutamente perfetto!!! Altro che danger!!

28/12/13, ore 15:15

Momento. Momento. Momento. Non può essere finita sul serio.
Ok ho letto questa ff in un giorno, non riuscendo a scollare gli occhi dallo schermo. Complimenti ragazza! Dio, scrivi in un modo che è a dir poco meraviglioso. Le descrizioni sono stra approfondite, il linguaggio che usi poi, non ne parliamo. Non sai quanto vorrei riuscire a descrivere come te, ma ahimè, faccio palesemente cacare nelle descrizioni.
Altro? Assolutamente sì. Questa storia è stupenderrima(?) giuro che alla fine sono diventata una fontana, non puoi farla finire così, diamine!
La storia è stata sviluppata veramente, ma veramente bene, l'ho amata sul serio.
Finalmente ho letto una storia diversa dalle solite "puttaniere-sfigata" e "ragazza casa e chiesa-assassino."
Giuro, amo troppo questa storia, avrai un futuro come scrittrice sai? E' una delle migliori che abbia mai letto, sei riuscita a coinvolgermi in ogni capitolo come non mi era ancora successo.
Complimenti ancora, tutte le visite e le recensioni ricevute te le sei meritate.
Bon, mi dileguo che è meglio,
ciao baby, xx

27/12/13, ore 20:05

hey, ciao! Senti, questa tua fan fiction mi ha colpito davvero molto, quindi vorrei farti una proposta: che ne dici se traducessi questa fan fiction in inglese, postondola sul sito americano di fan fiction? ovviamente in allegato alla fan fiction ci sarebbe una tua mail con l'acconsentimento e qualche saluto, per far sapere che è una traduzione, e che la fan fiction eè stata scritta a te. Spero accetterai, prechè è davvero bella.
Aspetto una tua risposta, presto.
baci.

Ps per qualsiasi evenientìza o se hai bisogno di contattarmi, la mia mail è KidrauhlMyLife98@gmail.com    ti risponderò subito.