Crossroad ~ I saw an angel once, maybe in a dream.
di Fuuma

Oh, ma che bel capitolo! *__* Più capitoli scrivi, più mi piace questa fic. <3
Mishalecki is come back. <3 [ Sono sconvolta, prima Misha aveva i capelli biondi? Non c'è lo vedo. Davvero. xD]
Anyway, la storia si fa sempre più interessante. *__*
Proprio una bella casualità che Jared incontri Misha dappertutto. xD In ogni posto, persino in ospedale o in riva alla spiaggia lo becca. E' "destino". xD
Comunque, meravigliosa come al solito la fic. *__*
Alexis è proprio una stupidotta. ù__ù Come si fa a baciare Milo ( cioè, dico: Milo! Sarà pure un bel ragazzo, ma...Milo! >.< ) quando, quella polla, può benissimo baciare Jared proprio non lo so. ù__ù Povero, caro, però Jared: ci è rimasto malissimo. ç___ç Che venga da me, lo consolerò io. xD
E Chad che sapeva già tutto: quell'uomo ne sa una più del diavolo. ù__ù
Comunque, Jared che si dirige verso la spiaggia e si spappola addosso a Misha e lui che gli dice su. xD Ma povero, caro. xD
Poi, che cosa carina che Jared si confida con Misholo anche senza conoscerlo del tutto e poi a Misha viene pure voglia di abbracciarlo. *__* Beh, quell'uomo ispira abbracci, c'è poco da fare. Ogni volta che lo vedi vorresti spupazzartelo. *_______*
Quando Jared ha appoggiato la testa sulle gambe di Misha. Che cosa carina!!! *_____* E quando Jared l'ha baciato e Misha avrebbe voluto continuare. [ Si, avrebbe avuto la mia approvazione. E anche la tua, presumo. xD ] Però, Jared si ferma, perchè è così maledettamente buono e carino che non riesce a tradire quell'altra. *______*
Poi, quando gli chiede il nome: davvero, pensavo che questa volta Jared venisse a conoscenza dell'identità del suo futuro marito, ehm, cioè amichetto, però, invece, s'è addormentato caro. *__* E, la mattina quando si sveglia sulla spiaggia e si trova coperto dalla giacca di Misha. *__*
Poi, la descrizione di Jared: hai reso benissimo quell'uomo e il tuo amore verso di lui. *__* L'hai descritto magnificamente, davvero, e pure Misha che fa lo stronzetto, il tuo Misha, lo amo alla follia. Giuro. *__*
Complimentissimi. *__*