He is in my DNA.
di SweetieHachiko

25/12/12, ore 22:17

IO ODIO LA SWIFT cn tutto il mio cuore,prima la odiavo x skerzo,ma dopo che a detto a Niall che è un brutto maiale ciccione e lo ha fatto piangere anke cn lei ho chiuso,poi sta cambiando il nostro(mio) Hazza.(ok un po' troppo possessiva ma babbeh) lo dicono anke i 1D ke Hazza è cambiato.cmq è BELLO IL CAPITOLO e Cher fa troppo tenerezza.Buon Natale .                                                                                                                                                                                               Hazzer_time c ;

25/12/12, ore 21:58

A me Taylor non è mai piaciuta quindi non cambia molto. Bellissimo capitolo, auguri babe

25/12/12, ore 21:45

Me lo chiedo anche io perchè la gente non recensisce... boh, non si rendono conto!!!! Un bacio e buon Natale, ps brava!!

25/12/12, ore 17:45

Bello!
Oddio è asdfghjkl ti prego coooontinuaaa!
fvujfnieovierioveriomn
bello bello bello bello bello bello bello bello bello
idfovhjeuobrvujtrfvnre
okay basta lol
continua presto ti preeeego!
ciao ciao
baci baci :3 ♥

25/12/12, ore 12:39

Buon Ntatle anche a te ;) bhe........ il capitolo è stupendo, e io che ero CERTA che Harry avrebbe mandato in ospedale Conor (LOL)
In effetti è vero; non scrivi facendo....i POV(?) dei personaggi da molto tempo xD Ma la parte di Fra e di Zayn, con la bambina....è così qazswsxcdefvfrtgbnhyhnmjujmkikolp
commovente.

non preoccuparti per il bambino. Le manyacs accetteranno tutto

Come fa a non preoccuparsi? ah..........ma è la stessa storia di Fra!! Ti giuro che me sono accorta adesso, mentre scrivo; lei con un bambino di un altro, si lascia con il padre e si nette con Harreh ><.
per le fan..... alla fine dovranno accettare tutto, ma sono certa che sarà difficile, il tuo idolo! Continua presto ;) Ciao
Xx

25/12/12, ore 10:39

Buon Natale anche a te...
L'altra volta non ho recensito quindi ora é doppia:)
Sono felicissima che Harry ed Angela hanno deciso
di provare a stare insieme , era una vita che aspettavo
questo momento,che cosa faranno peró con il
bambino-a??
Come sempre il capitolo é bellissimoXD

23/12/12, ore 11:30

Oddio! Harry perché?
Sei pazzo? Spero che le stia per fare una carezza..  ti prego!
Poi lui è entrato urlando quelle cose solo per il bambino.. ma magari non è neanche di Conor.
Lo spero.
Aggiorna al più presto bellissima♥
Se vuoi leggere una della mie OS mi farebbe molto piacere.
Questa è su Justin Bieber: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1376354&i=1
Su Louis: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1245171&i=1
Su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1214047&i=1
Queste due su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220494&i=1
Poi poco fa ne ho pubblicata una romantica..: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1475475&i=1
Scegli quella che ti va e se ti va..♥
Baci:3
Swaggie1D

22/12/12, ore 22:07

harry è uno stronzo"! continua sus suuu suu
Auguri e Buon Natale <3 <3

22/12/12, ore 21:06

Eh no eh basta con gli schiaffi D: Ti prego,ogni volta che descrivi scene in cui la picchia mi si stringe il cuore. Falla fermare e fai sparire il Condor delle nevi (?) che mi sta sulle palle,ma gia lo sai ahaha. Stasera non so che scrivere nelle recensioni,quindi sciaoo xx (aggiorna presto!)

22/12/12, ore 20:06

ma è passato tantissimo tempo!! Lo sai??? Il capitolo è stupendo, ma cosa farà Harry? Ti prego di ...sistemare(?) la mia nasia al più presto, cordiali saluti.

nonono aspetta, torniamo al normale (me stessa) (LOL) . Conor è molto sensibile, e lo descrivi in modo molto dettagliato e lei è coscente che non lo ama, e che ama Harry.......ma aspetta un figlio da lui; bhe....ma non pensa alla carrira? Alla sua fama? Alle sue fan? Sto solo cercando di entrare nella testa di Conor, e farmi delle domande a cui tu non hai risposto xD
Harry...inizia di nuovo con le mani? Ma lei è incinta?!!! NO!! Fallo fermare!!! ORA! NOW! ADESSO!SUBITO! non ho più sinonimi :)
Continua presto ;) Ciao
Xx

18/12/12, ore 21:33

oh mio god non posso crederci she is pregnant. ripeto oh mio god. però bella la storia :) ma oh mio god she is pregnat, scusa è che non posso crederci :) #sono pazza lol

09/12/12, ore 18:39

wow questo capitolo é pieno di colpi di scena.... soprattutto
nell' ultima parte, non puo aspettare un figlio da Conor noooooo...
come la prenderà Harry!?
comunque il capitolo é bellissimo e non vedo l' ora di sapere
come continua. Ciau
Ale

07/12/12, ore 20:40

ammmmmmmmiccca mi dispiace tanto per il tubo e compagnia bella. fai gli auguri alla tua amica . mi sei mancata tanto sei piu importante di alcune mie amiche .... il capitolo è stupendo anche tu lo sei ti vi bi baby

07/12/12, ore 17:42

Oddio.
Questa non me l'aspettavo.
Non ci posso credere.
wdvhurhurfvufuv
okay basta lol
bello bello!!
continua presto, io seguo questa storia da.. da molto tempo e ti devo dire che è davvero bellissima!
Bacioni! :3
p.s ti ho fatto qualcosa per caso? non parliamo più come prima, adesso..

07/12/12, ore 16:18

tu che mi dedichi il capitolo, asdfghjkl sei solo mia<33
ti amo da qui fino alla fine dell'universo amore.
mi sei mancata un casino.