He is in my DNA.
di SweetieHachiko

29/11/12, ore 19:15

Nononono non ti fare strane idee io la amooooooooooooo perfavore continua <3

29/11/12, ore 19:03

A me piace ma devi aggiornare più spesso Ciccia Stella Bella... Non so che cazzo sto dicendo,anyway ditelo alla Stella che we love la sua storia!

29/11/12, ore 18:55

Ma che cazzo! Ma Haz! Che minchia fai?! La picchi? Eh? Eh? Vuoi rissa?! Ma come si permette! Sembrava che stessero per MLMLML(?) e poi! Bha la gente a sto mondo o.o . Mi piace un sacco questo capitolo dhfenfje <3 Bravissima come sempre

29/11/12, ore 18:29

Sta per succedere qualcosa di brutto?? Mi preparo.... prendo l' ombrello(?)
Harry cattivello non si tirano gli schiaffi!! Ora peró ha esagerato...giá Angela aveva paura perche l' aveva picchiata....veramete ...spero che finisca bene, io amo questa storia!!!

29/11/12, ore 17:56

Ehi ciao:) seguo la tua storia da tanto ormai ma non ho mai recensito quindi dopo un capitolo così bello mi sembra il minimo;)
allora inizio col dirti che a me piace un sacco la tua storia e che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere un altro capiolo!
Poi passando a parlare di questo in particolare dico che è hitkog ♥
wao nell'altro sembrava che si stessero riavvicinando ma ora quando lui le ha dato la sberla ha fatto peggio.
Lui ha fatto male a schiaffeggiarla ma lei non capisce un cazzo.. Ahahhaha scherzo
insomma ti ama cazzo! Si è pentito per l'incidente e piange sempre (povero il mio cucciolo)..
Ora voglio proprio vedere cosa fa.. ♥
Spero che ti arrivino presto le altre recensioni ..
Baci bella:3
Swaggie1D

28/11/12, ore 15:06

Scusa sono una rincoglionita totale e magari non ho letto bene ma... Non avevi scritto che Angela era incinta? Ha perso il bambino oppure ha abortito? Comunque penso sempre più che tu sia bravissima a scrivere e che la storia sia bellissima! Un bacio

27/11/12, ore 17:48

Sono bellissimi i tuoi capitolii <3 Sono gli unici che ho nei preferiti *-*
Comunque anche io ho letto Cinquanta Sfumature di Grigio e di Nero. Sono bellissimi :3 Ora devo comprarmi l'ultimo. Comunque ancora complimenti per le due FF <3

26/11/12, ore 19:15

Come sono teneriii !!!!! E bellissimi i tatuaggi...
Anche io li ho tutti i libri ma non ho ancora letto niente.... fammi sapere come sono cosí li leggo anch' io!!

26/11/12, ore 15:35

Bellissimo! Continua <3 <3 <3 < <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3

26/11/12, ore 13:50

Sutpendo come sempre :D continuaaaaaaaaaaa e approposito quanti anni hai?

26/11/12, ore 01:35

io ho letto il primo e metà del secondo e sono MOLTO MOLTO PERVERSI MA MOLTO BELLI... anche il capitolo è bello :) bacione

26/11/12, ore 00:07

Sono bellissimi i tatuaggi :O
cinquanta sfumature di.. se non sbaglio è un libro.. ehm.. eroico? lol
bellissimo! continua presto!
ciao ciao
bacioni :3

25/11/12, ore 23:25

ODDIO DFYDFG capitolo bellissimo fgxg<3 che cuccioli :3 lo vogllio anche io il tatuaggio 'accoppiato'(lol) a quello di Harold dfgdx comunque il ho letto tutta la trilogia di 50 sfumature sgvcdhh la AMO tipo che alla fine del terzo sono scoppiata a piangere perchè non volevo che finisse:') hai fatto stra bene a comprarli <3 non te ne pentirai lo giuro <3 vabbe in bacio <3 p.s. Mi puoi poi far sapere quando aggiorni?:)magari mi mandi un twitt? Sno @weloveyoupaul (se mi segui ricambio subito:)xx

25/11/12, ore 21:02

ahahaha quei libri sono molto erotici ti avviso lOL :) cmq io nn li ho letti, li ha letti mia nonna ahahah LOL
che bello il capitolo e tenerissimooo :D
baci

25/11/12, ore 10:24

Continua assolutamente !! Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà...sembre bravissima anche contro voglia :)) come si chiama la stagione prima ? <3