He is in my DNA.
di SweetieHachiko

24/11/12, ore 20:07

OH.MIO.DIO. Ho letto tutta la FF in un giorno,compresa la prima 'stagione' (lol) ed è semplicemente sdrhgvxth la AMO. dei stra brava a scrivere sgceg ti prego continua il prima possibile perchè mi sono seriamente innamorata:') all'ultimo capitolo della prima ho pianto troppo:( sembrava quasi quanto non sono riuscita a prendere i biglietti(-.-) solo che li ho pianto tutto il giorno(yé-.-) cooooomunque(:io di animali domestici c'ho un cane e una gatta:') solo che la gatta mi odia:') lol e faccio il linguistico:D

24/11/12, ore 10:06

LALALALLAA è stupeeendo!! Please aggiornalo il prima possibile <3

Miki xxx

23/11/12, ore 19:17

WOW sempre bellissimo ... peró sta' volta sto' Conor lo voglio uccidere veramente!!!
Io abito in una cascina e di animali ne ho tantissimi ...per esempio ho 6 cani e10 gatti
Riguardo alla scuola... faccio la terza media

23/11/12, ore 15:17

Bello *^*
Però.. Io.. Sono rimasta scioccata!
Io ho due cagnolini, uno maschio di due anni ed una femmina di un anno, poi una tartaruga d'acqua e due canarini :3
Faccio le medie ma vorrei fare il linguistico da 'grande' (?) lol
SCIAO BELA!
Baci baci :3

23/11/12, ore 14:07

MA PERCHÉ! Non puo essere che lei non lo ami più D:. Senti io apro la campagna "UCCIDIAMO CONOR" e che cacchio! Comunqueee io non ho animale domestici! Ma io esigo un gatto,quanto amo quei felini. Scuola...ehmmm *fa un respiro e si prepara* io vado in seconda media. Ok ok l ho detto. Ora mi sfotteranno tutti D: odio essere così piccola ewe. Vado. Sciao

22/11/12, ore 21:36

1 cane e 1 gatto,e 3 media ma cmq continuaaa anche se l'hai scritto senza voglia era stupendooo continua subitooooooo <3

22/11/12, ore 20:46

Capitolo stupendo come tutti... <3
Continuaaaa!
Io non ho animali domestici...
Vado anche io all'alberghieroo! *O*

22/11/12, ore 20:22

WOW- se lei non lo ama piu, stiamo freschi freschi.. mhh devo sapere come va avanti, eh si. :)
cmq nn ho animali domestici e vado al primo linguistico. tra le altre cose hanno arrestato uno spacciatore proprio davanti a scuola mia, oggi. bene. sto messa bene.
#depressiontime.
baci amore <3 love ya babeee

22/11/12, ore 19:40

Hey bella :) Che capitolo stupendo *.* sono triste :( voglio che tornino presto insieme Angela e Harry.... Continua presto ti prego.... Sono curiosissima... Cmq io ho due cani e due porcellini d'india :) e freguento il secondo anno dell'istituto agrario :) Ora vado... Un bacione :*
Ciaoooooooo splendore <3

22/11/12, ore 19:14

ma hai messo due votle lo stesso capitolo??
comunque bellissimo
si rimetteranno di nuovo insieme???
io faccio lo scientifico
continua appena puoi

21/11/12, ore 10:46

Finalmente in un giorno ho letto tutti e 46 i capitoli e devo dire che sono WOW *-* spero che continui presto questa fantastica storia
xx

20/11/12, ore 17:05

Ok...o continui o continui!! :) <3
È bellissimo...ti prego voglio sapere cosa succede,please :3 <3

Domanda ma il capitolo che metterai...sarà l'ultimo?? No,sai ha questa storia mi sono affezionata...e vorrei continuasse per sempre <3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 10:53 pm)

20/11/12, ore 15:39

Più è deprimente e più me gustano le FF u.u comunque non vedo l'ora che conitui *uu* un bacione e alla prossima <3 miki xxx

19/11/12, ore 23:26

Si un po' deprimente lo è... no dai scherzo sciocca non ci sarai cascata eh?! Però se non metti SUBITO le cose a posto fra Angy e Hazza ti meno Stellina mia bella... eddai,su non fare la cattiva pampina che sennò Babbo Natale non passa eh... Ok,sto sparando cazzate a tempo di rock 'n' roll... wow. w me. BASTA baciooooo

19/11/12, ore 21:29

È stupenda ti prego continui? È emozionante davvero brava !! Sono senza parole ... Bravissima!