69 motivi per amare
di smile_book

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/13, ore 20:43

Heii!!! Che fine hanno fatto tutti?? :'/ non scrivi più niente da tempo... credo che tutte le tue lettrici, compresa la sottoscritta, vorrebbero sapere come va a finire fra Drea e Rick :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo eh ;)
Un bacio, Manu

25/03/13, ore 22:10

ok.io.amo.questa.storia. Scrivi benissimo ** vorrei riempire la recensione di complimenti ma non mi sembra il caso (: quindi mi limito a dirti che la tua storia è MERAVIGLIOSAMENTE FAVOLOSA. complimenti ancoraa :D
p.s. il capitolo 15 mi ha fatto venire i brividi *-*

19/03/13, ore 15:55

ciao bella jpjhgfd
ti prego di scusarmi per non essermi fatta sentire prima, ma ho avuto problemi nel collegarmi ad Efp e successivamente me ne sono dimenticata.
Chiedo venia. t.t volevo solo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se ho istinti omicidi verso Rick e Drea.
Si piacciono, acciderbolina. jskfgtxs
Continua. presto. please.

-abigail. ©

25/02/13, ore 16:44

Ehi,ciao,è un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi piace un casino!!!Sei veramente brava,oltretutto è ricca di colpi di scena. Spero proprio che quei due allocchi di Drea e Rick si diano una mossa a fare pace... Mary e Danny sono stupendissimi *___*... E speriamo che anche il povero Giò abbia fortuna in amore!Ti faccio di nuovo i complimenti per il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! A presto,un bacione... -Sara

23/02/13, ore 18:26

Aaaw! Ciao c:
Inizio col dire che questo capitolo è geniale *muahahaha*
Comuuuunque (?) Drea è troppo tenera :c
Per quanto riguarda Rick.. fanculo. GRRR!
Che rabbia quel ragazzo! E' un tonto e.e
Io però ho delle mezze idee sul perchè abbia baciato Tea :
-Era brillo e si è ingelosito per via di Dario.
-Dato che era brillo e Tea aveva lo stesso vestito di Drea..ha immaginato di baciare lei!
-Oppure tutte e due le ipotesi messe insieme (?)
Ok,può darsi che non ci ho azzeccato una mazza..ma lasciami sognare lol
A proposito di Dario... secondo me qui Drea si deve riscattare e fare ingelosire Rick con Dario!
Anche perchè mi sembra molto tenero (?) bho..
Ok..ora me ne vado. Posa il fucile.. ho finito e.e
Baci,Flox :)

22/02/13, ore 20:58

*Inizia a dondolarsi sul posto,mentre continua a battersi una mazza da baseball in mano* Ti uccido ora o dopo? ^-^"
Insomma...alla fine del capitolo ci mancava poco che scoppiassi in una crisi isterica!Avevo tanto aspettato che questi due tornassero ad essere "intimi" come primi,e ora?Ora hanno litigato di nuovo!Ma sai una cosa? A Rick sta bene! *-* *risata malefica* Insomma,LUI puo' toccare SOLO Drea,capì?
La ragazza in questo capitolo mi è piaciuta,anche se forse hanno un pò esagerato alla fine,e l'orgoglio come ben si sa è un gran bastardo.Io sono sicuro che se Rick avesse messo questo sentimento da parte,sarebbe tornato da lei,l'avrebbe abbracciata e le avrebbe detto:"Ma non lo vuoi capire che tu sei l'unica a cui sono interessato?Proprio non vuoi capire che tu mi piaci e per me le altre non contano?" Sì,amo farmi i filmini mentali ^-^ Chissà forse se un giorno non si avverino,pero'!
Ma come hai detto tu,le cose tra i due si aggiusteranno presto...quindi,speriamo che sia veramente così :)
Concludo con il dire che il capitolo mi è piaciuto assai!
Aspetterò con ansia il prossimo.
Un bacione :*

22/02/13, ore 20:53

concordo con kokoswan! questo è un bellissimo ccapitolo e io adoro questa storia! però credo che un bacio da film romantico ci stava *3* -piccolo sogno di fangirl- comunque adoro la coppia drea rick, tea mi sta un po sul cazzo data la sua perfezione, e mary e danny me li sposo :3 spero che continui presto ti adoro ciao <3

22/02/13, ore 20:46

E invece no. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *^* So di essere strana, lo sono sempre stata, ma quando vedo due che litigano, e so che la persona che preferisco ad avere ragione non posso fare a meno di gioire. Sì, sono una sadica (oddio, cosa scrivo? Scusami, devo aver fumato troppe polo tritate)
che gode nel vedere i rapporti umani in crisi! *risata malvagia di sottofondo*
Rick non doveva azzardarsi a cercare Tea (che mi sa tanto di topo), fossi stata in Drea gli avrei mollato un bello schiaffo (ok, l'avrei castrato.)
Mi ha davvero divertita (sono proprio malefica, me ne rendo conto solo ora °^°) questo capitolo, attendo il prossimo con ansia <3
Sempre ottima qualità, sei geniale! Cibo ciao!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 12:02 am)

16/02/13, ore 11:26

Ma io ti sposo *-*
Questa mattina non sono andata a scuola - sto con quel dannatissimo raffreddore - e appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!
Mary è teneressima,ma anche Danny non scherza.Sono simpaticissimi e si vedono che si amano ^-^
Poi sono crepata dalle risate quando a fine capitolo dici :
 Solo una persona era capace di piombarti addosso con la grazia di un elefante in gonnella e interromperti mentre pominci con la tua ragazza.
- Drea!

AHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH :') Sei un mito!!
Ti aspetto decisamente con il prossimo capitolo su Drea e Rick,che mi mancano! *Piange*
Un bacione,ciao Livia. ❤

16/02/13, ore 10:55

Sono troppo dolciosi. jkpghfds
io li amo, come amo questo mini capitolo. **
ora però aspetto qualcosa tra Rick e Drea. uu
vedi un pò che devi fare! ;)
un bacione e a presto.

-abigail. ©

15/02/13, ore 14:10

Livia *-*
Sono imperdonabile,anche io,lo so!Non solo ho recensito questo capitolo in ritardo,ma ho anche dimenticato di farlo con l'altro! Cercherò comunque di rifarmi con ciò che ti starò per scrivere :)
Sarò sincera.In questo capitolo mi aspettavo che Drea facesse una scenata a Rick,perchè sì!Io al suo posto lo avrei fatto,avrei dato di matto!Insomma...prima la corteggia e poi fa lo sporcaccione con "quella".Ma in un certo senso ammiro anche la pazienza della ragazza...ha avuto un grande coraggio a trattenersi dopo aver visto QUELLO che ha visto. :')
Ero tranquilla e serena, e doveva capirlo anche lui. Se riuscivo a convincere lui, forse me ne sarei convinta anch'io.
 "Quel suQu
Quel suo "forse me ne sarei convinta anch'io." mi fa ridere XD Almeno ammettere che FORSE dopotutto,non è poi tanto tranquilla e serena come dice! hahahahha
Sono contenta anche per Danny e Mary *-* Penso che mettendo una os sul loro "momento romantico",potresti farti perdonare.
Poi...sono curiosissima di veder continuare il discorso tra Rick e Drea,forse dovresti riinserire più - come prima - momenti tra i due,magari soli sarebbe anche meglio...no? :)
Mi resta solo da dirti - anche se non vorrei essere sempre ripetitiva - che hai talento e scrivendo riesci anche a divertire e far ridere il lettore,o almeno me.
Spero comunque che aggiorni presto e che tu non ci faccia aspettare tanto...
Ciao bellissima,e mi scuso ancora per il ritardo :D

11/02/13, ore 00:19

Perché ?!?!
Rick è uno stronzo!
Spero fosse solo mezzo brillo !
Comunque grazie alla sua "coglionaggine" passami il termmine, abbiamo capito che a Drea interessa ..e ne è anche gelosaaa **
Finalmente Maryland e Danny si zsono messi insieme ** Che belliii :)
Ire

10/02/13, ore 20:13

Che belloooo....io odio Tea!Rick è solo di Drea...Sono felice che finalmente Danny e Mary si siano dichiarati....ti prego pubblica il prima possibile
Paciocca

10/02/13, ore 13:52

Ooooh piccola (?) dolce Livia <3 la tua storia non mi è mancata, nel senso, l'ho letta tutta d'un fiato! Ne sentirò la mancanza quando non aggiornerai, quindi fallo sempre sempre :C adoro la piega che sta prendendo la storia, cioè, vorrei ammazzare Rick ma non ci riuscirei (non che possa lol) sei sempre bravissima, riesci sempre a rendere bene gli stati d'animo dei personaggi, la storia è stupenda blabla. Continua così!

10/02/13, ore 13:08

Eccomi qui, puntuale. (?)
Tea mi sta proprio sulle palle, cioè adesso fa anche la parte della vittima mortificata? Tzè.
Rick è un'altro stupido, come gli è saltato in mente di baciare quella tizia? Oddio io una mezza idea ce l'avrei. ewe
Spero che nel prossimo capitolo Rick e Drea riusciranno a parlare meglio dell'episodio successo alla festa.
Beh, vedi di aggiornare presto. ;)
un bacio,
abigail. © c: