50 Sfumature d'Uchiha
di yuki21

17/01/13, ore 18:03

WOW, sono rimasta davvero colpita da questa FF. Soprattutto dalla trama e dal tuo modo di scrivere, molto semplce ma intrigante.
Il fatto che Sakura avesse un figlio non me lo sarei mai aspettata...è stato davvero un colpo di scena.
Spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo.
Complimenti per tutto.
Tua Esse

07/11/12, ore 16:14

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u
Allora che dire?..... Questo capitolo è stato semplicemente MERAVIGLIOSO e BELLISSIMO!!!! ^_^ complimenti*-*!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^

Che dire…..questa Sakura mi piace molto, e decisa, forte si vede che è più matura! E a quanto pare al colloquio che ha avuto con Mr Uchiha ha fatto colpo…..infatti sembra che al nostro bel e sexy Sasuke si sia parecchio interessato a lei……
Sono rimasta molto sorpresa di scoprire che Sakura ha un figlio…. Ora mi domando chi sia il padre e che fine ha fatto….
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire il passato di Sakura…. sono troppo curiosa >.<

Ancora bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Tantissimi complimenti!

PS ho messo la tua storia nelle seguite ….

Un bacione da Ukyou

05/11/12, ore 19:48

Un capitolo meraviglioso! Il colloquio che hanno avuto i nostri due protagonisti è stato mooolto interessante, sembra che Sasuke sia parecchio interessato a Sakura *w* e la cosa GIà mi piace assai ;D
Ti giuro, ci sono rimasta quando Sakura ha detto che Aki, è suo figlio O.O ah, ha un figlio... ha pure un marito o un compagno? >.<
Spero che Sasuke trovi il più presto possibile tutte le informazioni che gli servono, sono troppo curiosa di sapere >.<
Davvero la tua storia mi intriga una cifra *w*
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento *-*
Un mega bacione <3

05/11/12, ore 10:26

Ciao, trovo la tua storia assolutamente fantastica! Ho divorato i libri delle 50 sfumature e non mi sarebbe mai venuto in mente di inserirlo in Naruto ma devo dire che è una scelta azzeccata. Anche Aki, e sinceramente mi domando chi sia il padre, è più che azzeccato, ha smosso marecchio Mr Uchiha, peggio di Ana nel libro originale, e Sakura non è per niente sottomessa anzi è decisa e ha già deciso che non lo sopporta, mi piace davvero molto e ti seguirò in trepida attesa. Bravissima Kiss

04/11/12, ore 21:03

Capitolo fantastico :3
Sì, mi ha ricordato nettamente 50 sfumarure. Devo dire che Sasuke così mi piace molto, e in parte rispecchia parecchio il suo personaggio. Miss e Mr come appellativi mi piacciono, il lei mi pare idoneo. Sakura come carattere la adoro, molto deciso, forte. Si è rivolta in modo orgoglioso e schietto, senza però mai mancare di rispetto all'uomo. La rivelazione mi ha lasciata basita... a me non piacciono proprio i bambini e non so come prenderò la cosa.. Confido in te nel svilupparla al meglio, ma sono sicura ci riuscirai, dato che da come ho notato in due capitoli sei molto, molto brava.
Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo,
un bacione grandee
tua Sofii <3

04/11/12, ore 12:02

Oddio, ma quanto è bella questa fanfiction? *_____*
E' superfluo che ho adorato questo capitolo. Sakura. Sakura mi fa impazzire. La adoro, è così divertente, si vede che è più matura! *^*
E per me non è OOC, né lei e né Sasuke, puoi stare proprio tranquilla! *^*
Mentre leggevo mi sono venute in mente tante cose che volevo dirti - e che ora ho dimenticato XD -, ma dopo ho letto della dichiarazione di Sakura... un figlio? (Aki è un nome bellisismo, a proposito *^*). E il padre? Chi è e che fine ha fatto? Odido, come sono curiosa, non vedo l'ora che aggiorni! >w<
E Sasuke... è stato snervante con Sakura dall'inizio alla fine, lei ha fatto bene a rispondergli a tono- U___U
Una fanfiction stupenda, non se ne trovano molte, ultimamente. *^*
Complimenti, yuki-san! <3

04/11/12, ore 11:50

Ciao yuki! *^*
Scusa se mi accingo solo ora a leggere la tua fanfiction. Ma, come sai, presto o tardi che arrivo, a me piace lasciare, quando posso, recensioni a tutti i capitoli. E per due capitoli mi sembra molto fattibile! x)
Che dire, mi piace che tu punti alla veridicità delle vicende. E' un qualcosa che cerco di far comparire anche nelle mie storie, anche se non so se riesco. in ogni caso, renderà sicuramente più interessante la vicenda! **
Non ho letto "50 sfumature di grigio", ne ho solo sentito parlare. Non so niente di trama, di personaggio, né altro, quindi per me questa fanfiction sarà tutta una sorpresa. =w=
Abbiamo un inizio moltocarino e divertente, come piace a me, che, però, ci introduce subito nella vita della protagonista e, specialmente, nella vicenda che darà inizio al tutto (ovvero l'incontro tra Sakura e Sasuke). Mi piace molto Suigetsu come autista, è perfetto! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! >w<
A tra poco, complimenti! >w<

21/10/12, ore 22:30

Ciao mia cara :D

Innanzi tutto voglio farti i miei migliori complimenti per l'altra tua storia "Le cose che non dici" perchè ti giuro che mi è rimasta impressa, lo amata con tutto il cuore <3 e poi anche "Only You" bellissima *-*
E ammetto, questa tua nuova fic, mi ha colpita il titolo, e conosco di fama la trilogia dei libri, li ho comprati ma devo ancora leggerli, cosa che farò appena finirò di leggere la Saga di Hunger Games <3

Ma basta annoiarti u.u parliamo di questa tua meravigliosa storia...
Un'inizio assolutamente interessante *-* la cosa già mi intriga parecchio, il fatto che Sakura dovrà affrontare il famoso Sasuke Uchiha, ovvero il super gnocco e stra gnocco che farebbe invidia anche a Brad Pitt xD ahahahaha xD

Davvero, sono troooooppo curiosa di sapere come si evolverà la storia *w* e intanto ti dico che la metto tra le preferite e le seguite, perchè merita u.u

Ancora complimenti e alla prossima, che spero sia presto :D

Un mega bacione <3

21/10/12, ore 13:04

Ciao!!lquesto primo capitolo è una vera forza!scrivi benissimo e hai reso la storia spiritosa e scorrevole!!spero di leggere presto il segiuto! :)

21/10/12, ore 12:56

Ciao Yuki!!! credo che questa storia si preannunci simpatica, frizzante e scoppiettante! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho letto qualche tua fan fic e trovo il tuo stile davvero unico. Riesci perfettamente a immedesimarti nei personaggi e a farli tuoi..e non è una cosa da poco anzi credo che sia la capacità più importante per uno scrittore!
All'inizio con la lista la nostra cara Sakura mi ha ricordato Bridget Jones e il suo diario, mentre Sasuke accompagnato dallo squalo rende perfettamente l'idea dello stronzo milionario che ottiene sempre ciò che vuole... Per fortuna che Ino era ammalata XD

sae

20/10/12, ore 22:19

Anticipando che io ho letto tutta la trilogia e che mi è piaciuta molto, seppur sia un libro leggero e non troppo impegnativo, mi sono addentrata nella lettura proprio per il titolo. Ma devo dire che il tuo stile di scrittura non mi ha deluso, è fresco e brillante, ironico e incisivo, mi complimento sinceramente :) Ovviamente questo è un primo capitolo e il mio giudizio fatica a essere a tutto tondo, ma come incipit non c'è male u.u
Volevo porti qualche domanda : Per prima cosa hai scritto che non scriverai se la trilogia ti è piaciuta o meno.. posso saperlo? :)
Inoltre : si tratterà sempre di argomenti sadomaso (se così possiamo chiamarli) ? inoltre ho visto il rating molto basso, quindi mi chiedevo se magari certe scene proprio non ci saranno u.u
Comunque, la cosa mi intriga :) Metto la storia nelle seguite e poi vedrò cosa farne ecco ahah :3
un bacione grandissimoo
tua Sofii <3

20/10/12, ore 20:46

Ciao Yuki!
Che bello vedere una tua nuova fic! :) Sono sicurissima che sarà fantastica e risponderà alle tue aspettative: cioè ci saranno momenti di risata e momenti più seri che richiedono un'attenta riflessione. Da questo primo capitolo, ho già intuito che sarà una storia molto interessante, raccontata con il giusto humour! Basti notare come si è presentata Sakura, una ragazza matura con carattere, che sa come va il mondo e sa cosa vuole dalla vita. é forte, sa stare nel mondo e, per arrivare dove vuole, sa comportarsi in modo adeguato. Questo non significa che prevarichi ingiustamente sugli altri, perché, come ci hai detto tu, è corretta e preferisce un ambiente lavorativo rilassato, dove si cerca di essere gentili e affabili verso i propri colleghi.
Devo dire che ho trovato veritiera la lista personale di Sakura! E il fatto che si sia scritta una lista per ricordarsi di non fare emergere l'altra parte di sè.... beh, che dire, è favoloso! :D Insomma, dobbiamo proprio complimentarci con Sakura per questa sua trovata! Spero proprio che riesca ad esserle d'aiuto e riesca, così,  tenersi il suo adorato posto di lavoro! ^^
Non ti dispiace se farò tesoro di alcuni consigli presenti sulla lista?!? credo proprio che possano servire! :)
Mi sono piaciute molto anche le descrizioni di Kakashi e Tsunade- sama! Credo che non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere una Tsunade così disperata e furiosa! Non vorrei essere nei panni di Jiraya! O.O XD
Che dire di Hinata? Che è sempre un angelo! Se non ci fosse lei... Ma credo che una buona parte l'avrà sicuramente anche Ino, non vedo l'ora di vederla in scena! :D A proposito lei lavora nello stesso campo di Sakura e Hinata oppure no? Se per caso tu l'avessi già scritto, ti chiedo scusa per la mia sbadataggine... O.O
Sono proprio curiosa di vedere le reazioni di Sakura davanti ad un Sasuke super sexy. :D
Ah dimenticavo: io non ho proprio letto la trilogia delle 50 sfumature, ho letto solo le trame per farmene un'idea, visto che lo sentivo nominare spesso. Se devo essere sincera non so nemmeno se le leggerò. Ma sono certa che seguirò la tua fic! :)
Tantissimi complimenti!
A presto! ;)
Selly

20/10/12, ore 15:30

Ciao yuki21 ^^

L'inizio mi sembra molto, molto, molto interessante. Mi intriga tantissimo! In ogni modo, è scorrevole e ben scritto. Mi hai incuriosito moltissimo, poi considerando che è una SASUSAKU, cioè la mia coppia preferita, non ho nient'altro da dire u_u

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa sucederà a Saskura e Sasuke….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..
PS l'ho messa la tua storia nelle seguite, continua così
Alla prossima!!!
baci Ukyou