Due anni dopo
di BalthierMid

02/11/12, ore 17:52

Bella continuazione, mi è piaciuta molto. Jacob, secondo me, verrà sbranato e morirà in un modo talmente atroce che riderò. xD (Spero). Comunque adesso non posso leggere il prossimo capitolo quando torna al college, ma lo leggerò presto e lo recensirò, giuro. :) Ancora bravo, e ti saluto.

02/11/12, ore 17:48

Mi intriga sempre di più questa storia :D Spero che continui presto :D Il colonnello mi sta già antipatico è.é

02/11/12, ore 10:00

Bellissima!!!!!!!!! fantastici i nuovi personaggi e i loro caratteri, molto bello il particolare del condominio "fortino" davvero bello, spero che la continuerai presto. alla prossima!

01/11/12, ore 14:09

Ciao :D Mi piace moooooooooooooooooooolto questa storia :D Questa volta finiscila però xD

30/10/12, ore 20:35

che dire? Fantastica! UN OTTIMO PROSEGUIMENTO! spero che la continuerai molt presto dato che è ottimo, non capisco però com faccia il colonnello a "selezionare" coloro che debbano uscire per prendere delle provviste, comunque veramente bello ancora, complimenti!

30/10/12, ore 20:11

ti scongiuro continua questa storia perchè è fantastica!!!!!!!!! bellissima lìintroduzione delle immagini dei personaggi, che li descrivono in tutto e per tutto complimenti!

29/10/12, ore 21:04

Come promesso, ho letto questo tuo ultimo capitolo.Potrei iniziare con un bel... Wow! La storia si fa sempre più emozionante e interessante, che finale da "favola", peccato solo per quei due ragazzini! :'( Mi chiedevo, comunque, come mai il colonnello Emmett avesse scelto proprio Allyson per svolgere questa missione. Mi è anche piaciuto il modo in cui li hai fatti morire (LORO), anche se di solito bisogna bersagliare il cervello, mentre nel primo capitolo la mamma di Allyson è morta per un coltello nel cuore. Mi piace molto l'originalità! Ancora bravo/a.

27/10/12, ore 20:10

Wow, wow, wow!! Una bellissima storia, ti prego di continuarla!! Io amo le storie di zombie e questa mi attira molto!!! Non so cos'hai in mente, ma secondo me non dovevi presentare subito tutti i personaggi!! Se in ogni capitolo (se hai intenzione di farli) racconti la storia di ognuno allora in ogni capitolo presenti il personaggio che poi, se intendi farlo, si incontrerà con tutti gli altri!! Ma sei tu l'autore e sei a te a decidere. :) Il mio era solo un consiglio!! Comunque ha una trama interessante che, secondo me, attira le persone amanti del genere zombie!! Ho trovato questa storia per caso e notando che non aveva notifiche e parlava di zombie, mi ci sono subito precipitato! Ancora complimenti e spero che ci sia una continuazione!! :)