I nostri cuori si appartengono, punto.
di MARRY_97

20/10/12, ore 22:51

Be', mi sembra ironica e scritta in chiave fin troppo allegra, non trovi? Si tratta pur sempre di una ragazza molto giovane che si scopre incinta, non è uno scherzo. Ci sono alcune sviste grammaticali e cose e simboli che non comprendo: come inserire i punti misti tra parentesi et similia, che sono già brutti in una conversazione in chat tra due insipide adolescenti, figurarsi una donna. Per quanto ho letto adesso, non promette granché bene, ma tu puoi comunque migliorarla, cercando di trattare le tematiche, che sono molto forti e delicate, con l'importanza che meritano e non con una faciloneria e superficialità degna di un telefilm americano. Posso capire gli ormoni, che sia tesa... ma questi non sono pensieri di una ragazza che va per la ventina, che si scopre incinta. Questo può passare per (neanche) il flusso incontrollato di una quindicenne. Il tuo intento voleva probabilmente essere comico e simpatico, alle origini, e la leggerezza, la tranquillità non guastano mai, ma non mi sembra proprio il caso. Magari ti rifarai con i capitoli successivi... ora ti lascio, spero che tu voglia cogliere i miei suggerimenti, altrimenti pazienza =D.