Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MARRY_97    20/10/2012    3 recensioni
YOLO a tutti (?). In poche parole: fanfiction su una ragazza(mannooo?!) e un ragazzo (oddio io non l'avrei mai detto). Lei incinta, lui un figo figo, e vanitoso(spero di farvi capire di chi dei 5 parlo lol) che fa parte di quei boni della madonna con delle voci da strapazzo dei 1D. Si lo ammetto mi sono cannata prima di scrivere l'ntroduziohne, ma leggete e non ve ne pentireteee. xx Martina :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, davanti all’ingresso della sede del giornale per cui lavoravo, il “fabulous”.
Si ero entrata a far parte di quella meravigliosa “famiglia” all’incirca l’anno scorso, appena avevo compiuto i 18 anni, così da guadagnare il necessario per permettermi di frequentare l’università e avere un appartamentino tutto mio. Per fortuna ero particolarmente “portata” per le scienze umane e quindi riuscivo a destreggiarmi bene tra il lavoro e lo studio all’università di sociologia, scopo: diventare un’assistente sociale!
Per arrotondare fino a tre mesetti fa venivo chiamata anche per qualche servizio fotografico, si: alta, magra, mora con occhi color del ghiaccio e un sorriso abbastanza decente direi?!. Una bella ragazza, modesta eh?! Ma appunto questo fino a tre mesi fa, perché da li ad oggi quella ad arrotondarsi ero io, grazie alla piccola creatura che cresceva nel mio pancino, SI ero incinta, SI avevo 19 anni, SI abitavo da sola, SI il futuro padre del bambino non mi stava accanto, NO non era scappato come uno stronzo e NO, non sapeva che io fossi incinta.
Ma un bambino di sicuro non sarebbe stato gradito nella sua vita, magari non tanto da lui ma bensì dai suoi cazzo di “superiori” o manager, come volete chiamarli, chiamateli! Così una notte mi alzai e presi il primo aereo per tornare a Londra lasciando lui da solo dormire nel letto di una stanza d’albergo in Nuova Zelanda, dove in quel momento erano..eravamo in tour, si loro e noi loro(?) ragazze.
Beh quindi, in conclusione, ho 19 anni, lavoro e vado all’università, sono incinta, sono “scappata” dal futuro padre per non rovinargli la vita e mi chiamo Eleaonor, no, non sono Eleaonor Calder, quell’adorabile ragazza è li in … ehm non so a quale tappa siano arrivati ora, a spupazzarsi (?) il signorino Tomlinson … oh che coppia carina … ma non perdiamoci in ricordi che mi fanno solo star male, sono una semplice e qualunque Eleaonor, e sono davanti a sto cazzo di ingresso (ma quanto sono fine?!)per andare  a chiedere la maternità al mio capo! 



YOLO a tutti (?). Ed eccovi il prologo, beh magari al prossimo capitolo svelerò il misterioso boy, però vorrei sapere se piace a qualcuno questo prologo :333 e se non ti piace: Tell me a Lieeeeeeee C: pace e amore sistah e broo, sciao 
xx Martina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MARRY_97