The beauty and the beast.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/13, ore 18:47

Che bella questa one shot! Davvero, mi è piaciuta tantissimo, perchè hai inserito molti elementi: l'amicizia tra Zayn e Liam, la leggenda de 'La bella e la bestia', l'amore di Liam e Elisabeth..
Mi è piaciuto molto il fatto che hai preso spunto da un'altra storia per creare questa one shot, mi è piaciuto anche il fatto che, pur essendo una one shot rossa, non è solo 'sesso' tra i due.. loro hanno fatto l'amore e lo dice anche il vecchietto... loro sono fatti per stare insieme, finalmente hanno trovato il vero amore, grazie al quale la maledizione è sparita.
Liam è dolcissimo e tenerissimo.. insomma, qualsiasi altra persona sarebbe scappata a gambe levate da una tigre aka ragazza dagli occhi cangianti, lol, ma lui invece no, resta e alla fine ci si innamora anche.. aw hcgbjgj, stupenda, davvero stupenda.. spero che scriverai altre one shot perchè sei bravissima.
Un bacio :) x

28/06/13, ore 22:27

Non ci sono parole, davvero bella! E poi Liam, la dolcezza fatta persona!
Complimenti :)

09/06/13, ore 12:06

dio quanto amo questa one shot. è perfetta, davvero hgfd amo te e come scrivi. <3 complimenti :)

26/05/13, ore 13:41

Hai una mente davvero fantastica ... È molto originale la storia e tu l hai scritta davvero bene :)

29/03/13, ore 19:24

Ok sarò sincera al 1000%, la tua storia é davvero fantastica!!!
Ammettendo che Liam non è il mio boy preferito, ma questa storia con lui come protagonista maschile mi ha davvero lasciata senza parole (in più che positivo intendo) =)
Scrivi davvero molto bene e anche il tuo modo di esprimerti è eccellente!
Davvero i miei complimenti, la tua ff mi ha affascinata dalla prima all'ultima parola =)
Continua così e spero di poter leggere altre tue =)
Saluti

ryry

18/01/13, ore 21:10

Cioè davvero non ho parole. E' in assoluto la più bella OS che abbia mai letto in tutta la mia vita! E' fantastica! Poi è originalissima, non avevo mai letto una OS con una trama così bella e avvincente, giuro mentre leggevo mi sono venuti i brividi! Poi quando il vecchio ha narrato la leggenda stavo con gli occhi spalancati! BRAVA BRAVA BRAVA continua così. Ciaooo :*

15/01/13, ore 18:46

MLMLML me gusta!!! ti volevo solo dire che è bellissima!!!!! pervy al punto giusto!!!! davvero complimenti!!! e la parte di zayn alla fine è da premio oscar!!!! davvero brava complimenti!!!!!!! :)

29/12/12, ore 12:37

Ahwwwwwww che cosa dolce (: bella bella mi piace :D
Personalmente avrei scelto un'altra impostazione per i discorsi, ma a parte questo è perfetta c:

28/12/12, ore 12:42

Questa os è stupenda c:
mi è piaciuta fin dall'inizio... sei brava a scrivere. la legenda, il vecchio signore che scompare all'improviso. il vero amore tra Liam ed Elishabe(non so tu come hai scritto il nome). E' tutto PERFETTO *-*
Baci, Miriam <3

20/12/12, ore 16:29

E' bellissima!! *---* Che bella storia davvero! Di solito leggo storie sempre uguali, ma questa è diversa dalle altre! E' stupenda davvero! :D Non so che dire mi piace un sacco, bravissima complimenti:)

16/12/12, ore 18:33

dxhcbvf marò, anche questa one shot è bellissima. è molto originale e molto mlmlml. ʘ‿ʘ sjhfbger elisabeth è selena gomez? marò io la amo quella ragazza. kjfnrtg bella one shot, è scritta benissimo, com al solito. complimenti. werjnf sciau.

11/12/12, ore 13:37

Una favola trasportata ai giorni d'oggi.... originale, mi piace *-* Brava xx Claudia C:

30/11/12, ore 18:33

hey bella, sono 'tommosrayban' su twittah c:
come ti dicevo, l'avevo già letta.. ma l'ho riletta perchè è troppo akshsvvcsgsxxs c':
fanne altre, sei bravissima.

-Lucrezia xoxo

27/11/12, ore 16:19

Compimenti, questa storia mi è piaciuta un sacco mlmlmlmlml è BELLISSIMA *--* xx bsnnxamndlaheoeyeoqhskxbaloshxnalxnalskalmzmalaodjchxjz scusa per l'enfasi hahahahhaa baci c:

16/11/12, ore 21:37

è bellissima! Scrivi molto bene e la storia è molto carina davvero complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]