Brothers and Sisters
di Kiara Wolf

dunque l'idea sembra carina anche se è incompleta da anni,c'è da dire che l'idea che uther/hunit è alquanto strana ma personalmente al di là dei miei gusti sono disponibile a leggere storie che magari di solito nn rientrano tra i miei generi(nn solo riguardo alle coppie)se la ff in questione m colpisce in qlke modo&se tutto è ben gestito!se posso chiedertelo come mai qui merlin ha2fratelli anzichè essere figlio unico come nel canon?ma sopratt come mai hai messo come sorella una oc anzichè una ragazza del telefilm o in alternativa un personaggio del mito originale&xkè come fratellino hai scelto proprio mondred anzichè qualcun'altro?

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

Ciao :)
Ho letto questi due capitoli alla velocità della luce, sono veramente scritti bene e molto scorrevoli, la cosa mi fa molto piacere, non sono in tanti a saperlo fare. è una storia molto carina, anche originale considerato il fandom, il fatto che ti sei ispirata ai Cesaroni quasi non si nota  perchè la situazione è molto frequente ai giorni nostri. Adoro come tratti i personaggi di Emily e Merlino, te la cavi egregiamente con i vari caratteri, perciò non vedo l'ora che Uther e prole facciano la loro comparsata.
Con i miei migliori complimenti, continua così ;)
Fallin

Allora, prima di tutto volevo dirti che avevo cominciato a leggere la tua storia "clandestinamente" perchè una mia amica (fan di Merlin) la leggeva sul computer pur non essendo registrata, mi trovavo a casa sua e cominciai a scorrerre anche io tra le righe. Ebbene, fatti dire una cosa: questa storia ed il modo in cui scrivi, sono veramente stupendi. Mi intriga 'sto fatto delle due famiglie che si "fondono", quindi spero che continuerai perchè se devo essere sincera credo che sia un peccato lasciarla andare così questa fan fiction, a mio parere, ripeto, è molto bella.
Baci, Dani.

Ok, adoro il rapporto tra Merlin ed Emily, e adoro come lo hai descritto.
Devo ammettere che quando si parla di nuovi personaggi mi viene sempre da storcere il naso, ma per come hai presentato la ragazza, mi ha fatto da subito simpatia.
Tra l'altro hai un modo molto bello di narrare, sembra di vedere in alcuni casi proprio le espressioni dei due e la cosa è un grosso punto a tuo favore ^^
Anche Mordred è adorabile, povero bimbo xD
Non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Uther e della sua adorabile (U.U) prole.
Bel capitolo, in linea con il primo.. e anche se non succede molto è comunque piacevole da leggere e delinea ancora meglio i caratteri dei personaggi.
Adesso aspetto il continuo con curiosità ^^
Brava!

Layla

Per essere il primo capitolo trovo sia molto carino. E' ben scritto, scorre davvero bene e hai delineato benissimo Emily, così come il rapporto che la lega a Merlin.
E' un peccato che non abbia commenti sinceramente.. perchè la storia vale, la trama è interessante e non vedo lora di leggere come la proseguirai.
Vado a leggermi il secondo capitolo, ma ti vorrei consigliare un cosa, spero che non te la prenderai male, il mio è solo un parere.. credo che la presentazione della storia non le renda per niente merito.. io l'avevo vista già da qualche giorno ma quello che hai scritto per riassumere la storia non mi convincerva e quindi non la avevo nemmeno aperta.
Anche perchè avevo pensato da quello che dicevia ad una sorta di rifacimento dei cesaroni pari pari usando i personaggi di Merlin, cosa che poi, andando a leggere la tua storia, non è.
In pratica c'è solo lo spunto per iniziare la storia, ma i personaggi sono ben diversi da quelli del telefilm, in meglio, devo dire xD
Quindi, visto che la storia scorre che è un piacere, ti consiglierei di mettere come presentazione un pezzettino di essa, sicuramente farebbe più presa e invoglierebbe di più le persone ad aprire il primo capitolo.
Detto questo ti faccio nuovamente i complimenti e vado a leggere il secondo capitolo ^^

Layla