Diritto di Replica
di Aurelia major

20/06/07, ore 23:22

Beh, preferisco sdrammatizzare visto che mi ritrovo sulla sottile linea di confine del borderline! Quella squizza di Shanaya mi fa uscire di senno! (se mai l'ho avuto!). Il mio primo istinto sarebbe quello tirarle un diretto e attaccarla al muro, che per staccarla ci vuole l'acqua ragia! Pensandoci bene invece, la darei come regalo a Michiru per la sua nuova palestra: sarebbe un ottimo pungiball! Anche per me fin dai tempi dell'anime Haruka è stata la mia preferita, ho fatto arti marziali come lei, vado in moto e adoro l'alta velocità, ma cazzarola questa è più ritardata di una marmotta in letargo! Ha una ragazza da urlo come Michiru che aspetta solo di caderle tra le braccia e va a perdere tempo dietro alle zoccole! Tra un po' la mettono tra i reperti storici dell'umanità..... reparto mummie, grazie!

20/06/07, ore 13:05

HARUKA_TENOU_80 ORMAI SEI STATA AGGIUNTA ALLA LISTA DEI MIEI MITI! Tutte le volte che leggo una recensione mi sbudello dalle risate e poi un lancinante dolore alla mandibola mi permane...per il troppo sforzo!! Ah ah ah coi nervi che mi fanno venire quelle tre oche anche nella fic "Ipotesi per un ritratto a colori" tu mi sollevi sempre!!! Ah ah ah continua così :)!!!E tu Aurelia aggiorna presto è un'attesa tremenda!! :)

20/06/07, ore 12:53

Oddio...oddio...!!!!! :..D non riesco a smettere di ridere...santi numi Aurelia sei proprio un mito...una fic basandosi dulle recensioni...davvero una bella trovata! Passiamo alle tre donzelle...Cara Haruka, ti meriti tutto quello che ti è stato detto bella mia! Con quella tr*** di Shanaya sei caduta davvero in basso, ben ti sta il naso rotto!!Pervertita bavosa che non sei altro... Michiru, tesoro, fin dai tempi dell'anime tu sei sempre stata la mia preferita. Io nuotavo e mi piace disegnare, inoltre mi hai fatto nascere la passione per il violino. Io ti ammiro molto... MA DATTI UNA SVEGLIATA!!!perchè non dici a quel MULO di Haruka APERTAMENTE quello che provi?Quella non capisce un accidenti sennò. Sareste una coppia stupenda! E liberati di Shanaya ti prego non la posso vedere!Altro che casto desiderio e peccato mortale...tu fremi dal desiderio di farti Haruka come un gatto con la lingua in fuori davanti a un pesciolino!!!Andiamo... E ora te, carissima Shanaya Yamamay. Perchè sei sempre tra i c******i? Ma va a farti un giro su, perizoma-san! Non faresti ftica a trovarti qualcun altro con la scrofataggine che ti ritrovi! Copre per bene la mancanza di un cervellino anche se piccolo così. MA VAI VIA DALLE BALLE CHI TI VUOLE?! Non vedi che Haruka sta con te solo per non zompare addosso a Michiru?Che se lo facesse avesse tutta la mia approvazione, e sicuramente anche quella della violinista, ma tu valla a capire. In breve, baldracc...tr...scrofon...putt...MERETRICE!!!SPARISCI!!!

20/06/07, ore 00:51

Innanzi tutto se c'è un comitato "anti-te" c'è un motivo, anzi tantissimi, non fare la gnorri che non è il caso perchè ti schifo subito! Con le tue ca%%ate potresti riempire un'antologia e mossa a compassione ti elargisco un consiglio, ti dispenso una perla di saggezza, ecco il titolo: "Biografia di una deficiente" oppure "Spinta dal bisogno rubai un pacco di carta igenica". Poi non dire che non sono gentile cara sorella. Ma tu continui a fare la vittima nascondendoti tra supernove e buchi neri, non capendo che ne esistono solo due di buchi neri: uno è quello lasciato dal tuo cervello! L'altro è quello di Shanaya dove è possibile addirittura sentire l'eco!..... E poi pensando e ripensando a quello che mi hai detto in questo tuo ultimo sfogo strappalacrime, mi sta venendo un bubbio con tutte ste scuse: non è che tu sotto sotto nascondi la paura di una eventuale crisi d'impotenza? Fai tanto il "trombateur de femme" con Shanaya giusto perchè lei ha già la "strada" aperta ed è più smaliziata di una pornostar! Invece se si tratta della virgo sanctissima di Michiru (il cui motto è:<< virgo ergo sum carpe diem veni vidi vici et trombami>>), una ragazza per cui vale veramente la pena di mandare tutto a quel paese (Michi poi non dirmi che non ti difendo mai!), a quel punto lì ti tiri indietro perchè ancora per lei è la sua prima volta e questo ti fa venire l'ansia da prestazione! Tiè, sta volta ho colpito nel segno! Atro che le tue paure ancestrali sull'isola disseminata di trappole, i vecchietti commando, Michiru come reincarnazione di rambo e il kamasutra con gli indigeni! Tu bella mia hai paura di fare cilecca! E smettila di nasconderti dietro a scuse che non stanno in piedi, vergognati, non vedi che ti stai arrampicando sugli specchi peggio di un geco? Sei patetica! E se io sono un guappo di cartone, tu sei na mezza sega di pelle di palle di pollo! Posso darti un consiglio? Premi control, alt, canc e riavvia il cervello! Poi va a fare un bel copia e incolla su Michiru! Un'ultima parola la voglio spendere per Shanaya: hei coscialunga stai attenta perchè di gente come te ne ho ancora i pezzi in frigorifero e sono una leccornia per i pirania! Passo e chiudo! :)))

01/06/07, ore 17:32

Aaargh, dannata Shanaya!! Anke se in questo capitolo mi hai fatto ridere come una matta, continui a starmi bellamente sulle balle, tu ke ti vanti della tua natura di scrofa! Maledetta, MU.O.RI. Altro chap esilarante Aurelia! Spero ke nel prossimo tu faccia finire Shanaya sotto un tram, e che quelle pirlomani di Haruka e Michiru si decidano a fare wrestling a letto!

01/06/07, ore 09:48

Carissima Shanaya, sei la persona più squallida con la quale abbia mai potuto interagire. Dovrei essere invidiosa di te che garrisci come una rondinella di fronte a noi e poi grugnisci come una scrofa atavica in camera da letto? Ma bada a tenere il muso nel trogolo invece di aprire la bocca dimostrando che madre natura con te è stata matrigna creandoti con un cervello grosso quanto un'ameba! Ti piace così tanto cantare? Allora ti farò gorgheggiare a modo mio! Shanaya non c'è, è in ginecologia/ Shanaya è andata a darla via/ e te che sei qua, e mi chiedi perchè/ fa schifo pure alla mosca tsè tsè/ E' lercia da levare il fiato/ fa puzza e non lo sai/ che non si è mai lavata... Shanaya non c'è, capisco che/ la puzza che c'era ora non c'è/ lei è uno schifo col perizoma dismesso/ e il vestito che indossa è lurido lo stesso/ questa sera voglio stare all'erta/ disinfetto anche di là/ ha i pidocchi nella coperta! Se vuoi ti lavi adesso, se vuoi/ hai le zecche addosso come i buoi/ la doccia ti fa na pippa c'è scritto qui/ per i parassiti ci vuole il DDT! DiDiTiiiii! Shanaya dov'è, è proprio tonta/ sudicia e grezza come una vacca da monta/ giuro non ci ho pensato mai/ a un toro arrapato tutto per lei/ lei si muove come uno scarafaggio/ sotto il toro che punta in basso/ e io la guardo e me la spasso! Se vuoi ti lavi adesso, se vuoi/ hai la feccia addosso e non lo sai/ il sapone non ti basta sei na bruttura/ per lo sporco grasso ce vò na bollitura! Bollituraaaaa!/ Forse è bellissimo così, e un tocco non può mancare/ credo che sia logico, per quanto lei provi a scappare il toro c'èèèèè! Non vorrei fosse un caso d'emergenza/ ma la tua ascella pezzata c'è.../ è impestata e ne faccio senza/ Se vuoi ti lavi adesso, o no/ hai le pulci addosso e ora so/ è finito tutto il baygon tra me e te/ chiuditi nel cesso e fatti un bidè! Fatti un bidèèèèè! Ho cercato di attenermi il più possibile alla disposizione del testo originale, ma quando c'è di mezzo Shanaya lo schifo è sempre in agguato! Un suggerimento per tutte e tre: Shanaya ritorna nella fogna da cui sei uscita: i ratti sentono la tua mancanza! Haruka ricollega i neuroni e prendi la cornetta: Michiru ti aspetta! Michiru sai che Haruka può essere molto più divertente dell'archetto di violino? Ti consiglio un bel "tet a tet" in questo scontro di lingue! Passo e chiudo! :)))

31/05/07, ore 16:50

AHAHAHHH! Basta ti prego! Da quanto rido, non riesco più a respirare!!! ;-))

31/05/07, ore 16:49

Miss-mutanda mi sta quasi diventando simpatica,almeno lei si dà da fare mentre Michiru(nonostante la ammiri tantissimo)non sembra poi molto interessata ad Haruka.Sopero si svegli un pochettino,che sennò è inutile arrabiarsi con Shanaya.Michi svegliati e fai divertire Haruka,cribbio!

31/05/07, ore 16:48

AHAHAHAH!!! tu mi fai morire! grandissima! ma da dove ti vengono certe idee??!!!??? ;-))

30/05/07, ore 15:55

Un'altro chap esilarante! Fino a poco fa ero di pessimo umore x i cavoli miei... ma dopo aver letto l'ultimo capitolo mi sono tornate le risa! Bravaaaaa!!! XD Ovviamente vogliamo la continua al più presto! *_*

26/05/07, ore 17:22

Mamma mia,mi sto ammazzando dalle risate.A quando il continuo?

26/05/07, ore 12:16

Ma stai zitta e non ti lamentare che tu ci vai a nozze nel girone dantesco coi 7 peccati capitali... specialmente con la lussuria! Questo è niente rispetto a quello che ti aspetta, te lo meriti dopo quello che hai combinato pervertita! Vuoi sapere dove comparirà il tuo bel faccino da schiaffi eh? Vuoi una previsione del futuro che non vede l'ora di abbracciarti? Guarda qua, è bastato che mi presentassi col tuo nome davanti ai più grandi produttori televisivi e in men che non si dica hanno subito realizzato dei reality su misura per te: "Il grande bordello", "L'isola delle formose", "Un, due, tre, dalla!", "La fattoria (scrofe e vacche a volontà)", "La posa perfetta", "La pupa e il troione"! Guarda ti avverto, è meglio che ti sbrighi a rimettere la testa a posto! Adesso aspetto di vedere che cavolo combinerai in cucina con Michiru, ma se ti limiterai a cantare "le tagliatelle di nonna pina" invece di possederla contro il frigorifero, ti prometto che diventerò più tagliente del perizoma di Shanaya!

21/05/07, ore 23:28

Ossignore...tu sei un genio...e io smetterò di ridere una volta raggiunta l'età pensionabile! A proposito,come ci si può prenotare per mangiare al sushi bar di Michiru...?

09/05/07, ore 23:18

Scoop! Scoop! Ultime notizie! Portare il nome di Haruka ha i suoi vantaggi, infatti ho potuto accedere ad un articolo che verrà pubblicato sul giornale "Bordello3000" ma che in anteprima vi riporto qui di pari passo: le due sgallinate (Miss scrofa-reincarnata e Lady Virginia-allupata) hanno deciso di prendere Haruka per la gola... io invece mi limito a prenderla per il culo... Dunque, Shanaya, non soddisfatta della sua pasticceria chiamata "Mignon della mignotta", ha deciso di aprire un ristorante chiamato "Un'incaprettata sul mare"! Il nome scelto con molta cura ha il nobile scopo di rimembrare piacevoli ricordi che avrebbero fatto impallidire le più navigate pornostar... La prima ad assere invitata alla degustazione delle sue qualità cul-inarie è stata Haruka che ci si è fiondata direttamente di faccia, tanto che tutt'ora reca una bruciatura in mezzo agli occhi lasciatale dal perizoma di pizzo e swarovski che ad elevate velocità può diventare un'arma impropria... Michiru per farle concorrenza ha aperto un sushi-bar e lo ha battezzato "La seppia che freme", per rendere ancora più incisivo il concetto ha aggiunto il sottotitolo "il mare è in tempesta ma i miei ormoni di più!". Haruka non si potè esimere dall'andare a toccare con mano quanto andava decantando la soave scritta, ma giungendo in prossimità delle chiare fresche dolci acque pensando di trovare una sirenetta dalla sconfinata dolcezza, si trovò avviluppata ad una perversa lasciva troglodita che fece rivoltare nella tomba la donna di Neandertal! Oh my God! Come andrà a finire tutto questo scempio? Ai posteri-ori l'ardua sentenza. Passo e chiudo :)))

08/05/07, ore 21:57

Scusa, ma a una fic del genre non si può assolutamente recensire in modo serio...Io sono ancora qui a rompermi le costole dalle risate! Aurelia, sei una grande, mi fai morire letteralmente! Quella Shanaya mi sta letteralmente sui co****ni, che le dovessero venire le emorroidi! Così Haruka si decide a darla a Michiru, sacrosanto dio, visto ke qst'ultima è in crisi d'astinenza molto più di quanto non lo fosse Haruka prima ke prendesse la dannata decisione di darla a Miss-Perizoma-Free-Entry! Comunque mi raccomando, continua così ke vai alla grande! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo chap! E ovviamente, attendo anche il nuovo capitolo di "Ipotesi x un ritratto a colori!". Ciauuuuuuu! ;)