Melodia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/12, ore 23:32

Che teneriiiii!!!!
Emile, non devi sbirciare se Thara ti dice di tenere gli occhi chiusi! <3
Secondo me, poteva distrarre Raven dicendo cose tipo: "Il gelato fa schifo!", robe che si trafigge da solo... ok, inizio a sclerare, meglio che chiudo.
Notte, Depp :)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 11:34 pm)

23/10/12, ore 20:35

Sono stata indirizzata verso questa fic da Tinkerbell92, e le sono totalmente grata per questo, perché la storia è davvero troppo carina! *.*
Emile e Cithara... Che teneri! Ma temo che Raven si intrometterà in qualche modo, ho ragione? No, no, non dirmelo!
Cithara è un nome bellissimo, come hai fatto a scoprirlo? Non l'ho mai sentito!
Vabbè, spero tu vada avanti presto, intanto metto questa storia tra le seguite.
Cup_Cake

23/10/12, ore 16:29

Andiamo! Quei due si amano! Palese! U.U ... O per lo meno... sono attratti l'uno dall'altra... Sisi, Emile resta the Best! XD
Connor: *fischietta un motivetto mentre gira con il mouse. Fa un'espressione cuoriosa seguita da una furbetta* Ehi Kay! Vieni a vedere l'immagine che ha oggi 23-10-12 la nostra cara scrittrice!
Io: Perchè? Che immagine ha? ... *la guarda e le brillano gli occhi* ma quello è... quello è... AMAIMON!!!! X3 Hihi! Caro "testa-di-broccolo"! XD
Connor: Eh, si. Anche a Kay piace Ao No Exorcist! A_A
Io: E a te no???
Connor: Mi rivedo in Rin, solo questo! U_U
Io: Ceeerrrtooo! XD Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Più o meno con che frequenza aggiorni?
Ciao,

Kay & Connor Stoll (PIANTALA DI CANCELLARMI LA FIRMAAAAAAAAA!!!! ndConnor)

23/10/12, ore 16:02

Continua a piacermi tantissimo!
Emile si è guadagnato il posto di "Personaggio preferito della serie"
Connor: Brava, specifica "della serie", il tuo priferito sono io! U_U
Io: Geloso?
Connor: No.
Io: Gelosetto! X3 Hihihi!
Connor: No!
Io: Si!
Connor: No!
Io: SI! E comunque sono felice: i figli di Hermes sono i migliori (opinione personale) e quelli di Apollo (Wè Apo! XD) sono arcieri ed io, con l'arco, vado abbastanza d'accordo! ;)
Connor: ... Ora ti porto via!
Io: Dove?
Connor: "CRCD"!
Io: Eh???
Connor: "Centro rianimazione cervelli in disuso"!
Io: Ah! ^^ Ok, ma, tanto per la cronaca, sei geloso! :)
Connor: Noooo! Ah, lasciamo stare, ma che perdo tempo con te?! -.-"

Kay e Connor Stoll

22/10/12, ore 14:44

Owwww!!! Che caruccio che è Emile!!! X3
Però... Non può toccarmi il mio Hermessino!!! (#foreveralone)
Connor: *si fionda nella camera di Kay* NON CHIAMARE COSì MIO PADREEEEE!!!!!!!!!
Io: E.... ok. (certo, certo...AwA)
Connor: Che fai?
Io: Niente! ^^
Connor: Non starai...?! Eh!!! Stai rec... stai recensendo senza di me? :'( Mi sento tradito... *se ne va in un alone di depressione*
Io: Ma, ma, ma... no! Ti sbagli! Ehm... Arrivo fratellone!!! Termino velocemente: La verità è che Hermes vuole davvero bene alle sue amanti U.U!
... ... ... Ok. CONNOOOOOR! Vieni QUIIIIII! Ti chiedo SCUUUUSAAAAA!!! DX

Kay e Connor Stoll

22/10/12, ore 14:04

Oh, che forte!
Questo capitolo incuriosisce subito!
Non è un po' corto però?
Vabbè, corro a leggere il secondo! ^^
Kay
P.s.: ... Mh... sono riuscita a strigare Connor (il mio famiglio) con un piatto di lasagne... spero ci metta del tempo perchè, sinceramente, mi piacerebbe recensire in pace! ;D

22/10/12, ore 11:05

Yeaah! La storia mi piace, si si :33
Cithara è un personaggio complicato, e mi piace, anche se non capisco quella sua 'antipatia' nei confronti di Raven, Buò :3
Quest'ultimo è diverso dagli altri figli di Apollo, ha qualcosa di interessante.. Emile invece è un libro aperto :D  Adoro anche lui ma, non so, c'è qualcosa che mi spinge a preferire Raven:)
Per quanto riguarda Eleuse, non credo che esistano dei satiri femmine o.O controllerò :) è dolcissima e spero tanto che torni dall'impresa tutt'intera. Ho l'impressione che avrà a che fare con la missione dei ragazzi :)
Vedrò di recensire anche gli altri capitoli.
Baci
P e r s e f o n e

22/10/12, ore 09:23

Hola Depp! :D finalmente anche tu qui!
sono sicura che la tua storia avrà un successo incredibile, basta aspettare un po' e già inizieranno le recensioni :)
naturalmente, sai già che io adoro Emile, Cithara ed Eleuse, spero tanto che riuscirai a continuare la storia, perchè è davvero stupenda!
intanto cerco un po' di pubblicizzarti, anche non credo ne avrai bisogno.
Un bacio al gusto di cioccolato e fragola (così confondiamo un po' le idee a Raven):)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 04:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]