Melodia
di Remiel

06/01/13, ore 10:03

Come sono aggressivi i cinghiali da queste parti, eh? In effetti, cinghiale è il soprannome perfetto che affibierei a un figlio di Ares. Aspetta, l'hai fatto apposta? Nel senso, hai scelto un animale a caso o hai pensato al fatto che il simbolo della casa di Ares è un cinghiale? Io da sola non ci arrivo! ç-ç
Thara si sta facendo audace! Buffetti, carezze, bacini sulle guance... Che poco di buono! ;D No, seriamente, quello davvero birichino è Emile. Eheheheh, immagino che occhiate lanciava a Thara... Ma per lei si farebbe sbudellare una decina di volte, vero Emile? -.^ *lo guarda con un'espressione molto persuasiva*
Emile: Ehm, certo... o_o"
Bene. Quanto adoro le scenette tra i due! Guarda che ci stai facendo penare per un bacio serio. Non sai quanto. Ma meglio così, è bello che ci sia da aspettare. ^.^ E comunque neanch'io sognerei Brad Pitt, non mi piace molto.
Vuoi che dica chi sogneresti?
Oh, cavolo, Nico è arrabbiato con me perché non è comparso tanto nelle recensioni.
Uno che inizia per T...
Taci, Nico!
E finalmente sappiamo anche qualcosa su quello che è successo alla madre di Thara. Be', più o meno. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baciotti!

02/01/13, ore 19:40

Kay: LukeLukeLukeLuke...!!! ^^
Connor: IoIoIoIoIoIo!!! :D
Kay: Ahahah! Due personaggi meravigliosi insieme, che bello!!! ^^
Connor: Ma dov'è Travis? Traaaviiiiis? *si guarda in giro*
Kay: Lascialo perdere. Molto carino il capitolo... e tanto dolce, ma Luke non me lo toccare eh!
Connor: Fratellone!
Kay: Sei sciroccato oggi?
Connor: Si, oggi non sono sano di mente!
Kay: perfetto! Sei un fenomeno: mi fai pensare "Perchè non lo baci? Perché???? .... Effettivamente, fossi al suo posto, neanch'io lo farei così, su due piedi...", ma spero in un bacio futuro comunque! ^^
Connor: E Connor regna!!! :D
Kay: -.-"
Connor: che c'è? U.U
Kay. Niente! Speriamo solo che quei due non si mettano a fare come "voi" e non si complichino gratuitamente la vita stressando la scrittrice! ^^
Connor: ... Era un messaggio subliminale diretto a me, per caso?
Kay: cosa te lo fa pensare?
Connor: U.U Sono un genio!
Kay: A_A, Vabbè, alla prossima! E vieni a trovarci su FaceBook! ^^

Kay & Connor Stoll

31/12/12, ore 14:03

Luke *.* oh miei dèi, è comparso Luke!!!!!!
* cerca di riprendersi dal momento ebete senza successo *
Se Leila vedesse che flirta con Thara lo fucilerebbe seduta stante U.U haha, sarebbe bello vedere Luke che viene picchiato da Lei mentre Thara guarda allibita ed Emile gode! XD
Oh, che belli Thara e Emile! Almeno un bacio sulla guancia gliel'ha dato *.* però, Thara, non si lancia il sasso per poi nascondere la mano!!! XD
Sììì, c'era anche il piccolo Connor! :D
Chissà che cosa sta succedendo là fuori, spero che Eleuse si faccia viva al più presto.
Continua così Remiel, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :)

15/12/12, ore 16:49

Io: Owww! They are so cuuuute! X* Ma quanto sono carucci?!?! AwA
Connor: Eh... mi sa che Emile tra un po' la vedrà la "famosa" biancheria! 3XD
Io: *gli tira la scatola dei pennarelli (sulla mensola sopra il pc) in testa* Crepa pervertito! U.U
Connor: *sviene*
Io: Ok, scusa il ritardo! Periodo hard! Scuola, maledetta lei e le sue verifiche random! Ad ogni modo, che belli quei due insieme! Voglio un Emile tutto mio! :') Un abbraccio,

Kay!

P.s.: Ho visto che hai recensito uno dei miei racconti: GRAZIE! ^^
Ho riletto il prologo e aggiungo, inoltre, che secondo me Thara salverà Emile con il proprio canto, come ha fatto con l'uccellino, più o meno. Ci ho beccato? Se si mi odierai: so cosa vuol dire! La prima ff che ho pubblicato su EFP era un giallo e... a 2/3 del racconto, una mi indovina i colpevoli! Ci sono rimasta male ed allo stesso tempo ho pensato "Ahahah! Che brava che è stata! Allora gli indizi sufficienti c'erano! Ahahah!". Che idiota che sono! XD
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 04:54 pm)

15/12/12, ore 10:12

Sono stupendi! 'Dio quanto vorrei saper disegnare come te *-*
Cithara è meravigliosa, davvero. E Eleuse? Semplciemente stupefacente *-*
Sei bravissima, davvero.
Con una mia amica avevamo pensato di fare una cosa del genere..
Che dire? Ancora complimenti!
Baci
Ailea

15/12/12, ore 08:50

Sono stupendiiii! *.*
ah, il mio amato Loren... Emile è sempre un grande e il caro Raven... gli manca solo la cuffietta da gelataio! XD
Anche Thara e Ele sono bellissime e pure Martha è carina... il disegno mi è simpatico :)
XD Loren: "Martha, per favore" e "Non sporcarmi di sangue la maglietta!" XD ha un che di Shikamaru, più che altro per l'espressione scazzata XD
Anche io vorrei mettere delle immagini per Leila & co., ma non so come fare :(
vabbè, bellissimi Remiel <3

14/12/12, ore 21:25

Mi hanno fatto un po' timore le due ragazze di Ares... Temevo facessero qualcosa di brutto a Thara...
Hai descritto mooolto bene la caccia! Meglio di quanto io possa mai sperare di fare. Non sono in grado di fare pensieri più articolati di: combattono, uno sguscia di nascosto e scappa con la bandiera. Decisamente non sono figlia di Atena.
Povero Emile, maltrattato per aiutare la sua dolce Thara! Alla fine di ogni capitolo sono lì che saltello sulla sedia, che mi dico: "dai, il momento è questo, adesso lui inciampa e si baciano, o lui la coglie di sorpresa," ecc ecc... Poi non succede mai. Mi tieni sulle spine tanto che adesso ho bisogno di grattarmi(?) !
... What the hell I just said?... Oh, it doesn't matter! (mi piace tanto parlare in inglese! :3)
Che carino Loren alla fine che si carica Emile in spalla per portarlo in infermeria! *-*
Ho visto i disegni dei personaggi, inoltre! Ma li hai fatti tu? Davvero? Come sei brava! Mi piacciono tutti, solo Thara la immaginavo più magra di viso, magli altri sono proprio come li immaginavo! Emile è-è... un cucciolo! Che tenero! E mi piace un saccherrimo anche Eleuse! Ecco, sono loro i miei preferiti!

12/12/12, ore 22:45

Aaaaaahhh ma che belli Emile e Tharaaaa!!!
Mi è piaciuto molto come hai descritto la Caccia e Thara la adoro un sacco perchè, a differenza di tutte le altre eroine sfacciate e sbruffone, lei è consapevole dei propri limiti. Non so, sia lei che Emile mi sembrano più "umani" di tutti. Non so se capisci quello che intendo, alle dieci e mezza di sera faccio ragionamenti strani XD
Me la immagino Thara che si gira e fa ai figli di Ares: "Scusate :D"
Posso darti un unico piccolissimo consiglio? Secondo me, potresti provare a mettere in scena anche i personaggi di zio Rick... cioè, mi piacciono quelli nuovi, hanno dei nomi stupendi e sono belli perchè mostrano una realtà che non abbiamo conosciuto con Percy, dato che lui si limitava a parlare di due o tre personaggi al massimo, però sono curiosa di vedere come rendi anche quelli originali :) (ok, si è capito che mi piacerebbe vedere Luke XD)
Amo sempre di più Raven e Loren <3
Ah, ma chissà quando Emile e Thara si baceranno? Io, ogni volta, sono là che faccio il tifo :)
Prima o poi entro nella storia e li costringo, o con le cattive o con metodi sofisticati, come il Gioco della Bottiglia con la bottiglia truccata XD (e poi la dò in testa a Martha che farà commenti).
Mi piace sempre di più la tua storia, e, in particolare, amo il linguaggio che adoperi: i termini sono correttissimi e rendono la fanfiction "armoniosa".
Che posso dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che sarà stupendo.
Baci <3

24/11/12, ore 22:20

Finalmente sappiamo quanlcosa di più sul potere di Cithara (spero di aver scritto giusto il suo nome) !Non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più!
Ma chissene delle prove del gruppo, Thara, stai con Emile! Che magari vi mettete insieme, cosa che mi farebbe estremamente felice.
*estremamente categorica* Comunque Emile non sarebbe mai deluso da lei, no, non dalla sua Thara.
Ti prego, aggiorna presto! Io sono sempre qui ad aspettare!

23/11/12, ore 15:52

Aaaaahhhh che belliiiiiii!!!!!
Se fossi entrata dentro la storia, avrei preso Emile e Thara per i capelli, li avrei fatti avvicinare con il viso a forza e avrei urlato: "Adesso baciatevi!"
Mi sa che ci vorrà ancora un po', eh? ;)
XD quando ho letto la frase: "perchè l'uccelino è volato via dopo che ho cantato?" mi sono, per un folle istante, immaginata che Thara lo avesse traumatizzato con una stonata e costretto a scappare, poi, leggendo il resto ho detto: "Ah, ok."
Deve avere una voce bellissima, spero che si metta presto a cantare...
Evviva la melodia giapponese! Apollo, l'amante degli haiku orrendi, sarebbe stato fiero di lei :)
Loren mi piace sempre di più, invece Martha non la sopporto. Non chiedermi perchè, è un'impressione... mi sembra tanto una rompipalle maliziosa.
Della serie, "Uh, a Thara piace Emile!" You don't say? Adesso vuoi un euro?
ok, smettiamola di citare i memes...
bene, che dire? sono stra felice che tu abbia aggiornato, il capitolo è stupendo. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla Caccia alla Bandiera!
A presto Remiel, kiss :)

15/11/12, ore 16:27

Connor: *esplode a piangere*
Io: Buono cucciolo! Che hai?
Connor: Mi odiooooo!!! Noi figli di Hermes siamo sempre bistrattati! DX!!! Insomma... Casa nostra NON è Casa nostra, ma anche di tutti i non smistati: addio tranquillità e privacy. Siamo presi come delinquenti, perchè figli del dio dei ladri e ladri noi stessi. Ci considerno mezzi-traditori dopo che è arrivato Luke. Siamo, per il mondo, i pervertiti ideali. CERTO! Come se ce ne andassimo in giro a violentare bimbe innocenti! D:<
Questa NON è giustizia!!!
Io: Si lo so...
Connor: Taci che contribuisci anche tu! ):<
Io: Oh, andiamo! Se è al massimo vi faccio dei maschi, altrimenti vi faccio mettere lo smalto, èparlare di rossetti e poi fidanzare tra di voi!
Connor: ... ... ... No comment.
Io: Bene. Comunque... vedo che gli altri sospettano di Raven... io sospetto più di Emile! (La solita Bastian Contrario! XD) Non lo so... ma con quell'aria furba... allegra... strana... secondo me il problema tra Raven e Emile è proprio Emile... ma chissene: lo renderebbe più figo tutto questo! ^^
Connor: Ecco! Sempre a rigirare il coltello nella piaga! U.U Comunque, aggiungo, perchè dovrei volere la biancheria della ragazza??? Piuttosto prendo tutta la ragazza! :P
Io: Non ci credo! Ti sfotti da solo!!!
Connor: Eh?
Io: Lascia stare... stavi andando bene nel sostenere la tua tesi... sei crollato. -_-"
Connor: No. Sono un maschio. Sono normale. Diverso da pervertito.
Io: Certo, certo. Comunque concordo: "Basta stereotipi sui figli di Hermes!!!" *alza il cartellone da proteste*
Connor: Esatto! :D
Io: Che poi... nei libri Ermes è una "persona" seria... o almeno questa è l'impressione che mi ha dato. A te no??? Vabbè, molto bello il capitolo, anche per il legame che si sta allacciando tra la protagonista (il cui nome non mi entra in testa, scusami tantissimo!) e Raven.
Connor: Io tifo Emile per sostegno "fratellare"!
Io: "fraterno"
Connor: Sono americano, posso permettermi certi errori in italiano! U.U
Io: Ok, ok! Un abbraccio Ohccavolo! Ma sei più grande di me!!! (Che figuraccia!) Scusami! ... Credevo avessi la mia età... *si sotterra dalla vergogna*

14/11/12, ore 22:25

Bellissimo anche questo!
Caro Raven, sai che mi piace davvero? Anche Loren non mi dispiace affatto...
XD quando ho letto la parte dei figli di Ermes ed il loro amore per la biancheria intina femminile, sono scoppiata. E poi bellissimo il commento di Cup_Cake "Luke docet" XD
Sento già la mancanza di Eleuse, speriamo che non stia via per molto :)
Emile il Santo! XD Dovremmo fargli un monumento e accendergli un cero. Thara è sempre dolcissima.
Continua così, Remiel, che vai alla grande!
Non vedo l'ora di scoprire come continua.
Bacioni :D

14/11/12, ore 22:00

E così Emile è geloso del talento di Raven! Cucciolo, ma stai tranquillo!
Sono ancora indecisa su Raven, potrebbe apparire simpatico, ma ho paura che nasconda ancora qualcosa... Qualcosa di brutto, tanto per intenderci.
Scusa, questa storia si svolge prima la guerra con i Titani? Mi sembra di aver capito di sì, ma magari l'hai lasciato in sospeso apposta.
Ladri di biancheria? *.* Luke docet!
Spero di leggere presto il seguito!

29/10/12, ore 16:44

Che beeeeeellooooooo!!! X3
Lo scontro mi è piaciuto molto (Ho sventolato la bandierina della tifoseria "Emile" per tutto il tempo! XD) e mi è piaciuto il risultato.
Poi... Durante la medicazione... a fare "Ooooh! Adesso arrissiscono! Uh! Cosa fa ora???" XD Sembravo una "spettegolatrice"! XD
Imbarazzo...
Continua così!
                   Kay

26/10/12, ore 20:44

Awwwh... Meno male che l'orgoglio di Emile non è stato ferito! Sapevo che non poteva farsi battere da Raven! >:( Ma cos'ha quel ragazzo, è geloso di sua sorella!? Ma tu guarda!
Cita (scusami davvero per il soprannome che le ho dato, giuro che non la immagino come una scimmia) ha tirato fuori tutte le sue doti da figlia di Apollo per il piccolo Emile! °W° Che dolci!
Spero che la madre di Cithara sia ancora viva, e che la troveranno presto.