Melodia
di Remiel

14/04/13, ore 16:14

Bellissimo anche questo capitolo. Tuttavia non mi spiego una cosa: come mai Phobos ha tanta paura di Kimon. Comunque è bella la piega che sta prendendo la storia, non pensavo che Alyssa avrebbe tradito. Mi è piaciuta molto anche la ninna nanna, forse perché assomiglia a un'altra che mi cantava sempre mia madre quando ero piccola; è comunque piacevole. Sono curiosa di sentire il resto.
Un bacio,nemi23

10/04/13, ore 20:49

Hai aggiornato!!! Sìììì!!!
Bueno, con Timon che continua ad avere atteggiamenti ambigui e Emile che fa il gelosone, Thara è passata in mezzo a specchi unti e umidicci, con l'impellente desiderio di farsi una doccia il prima possibile.
La cosa che mi piace di lei, è che, pur essendo figlia di un dio ed una musa, non è una specie di invincibile eroina dai poteri fortissimi e speciali, ma possiede un dono coerente con le sue origini. E' un sollievo dopo tante dannate Mary Sue che spuntano dal terreno come funghi! (pensati che in una ff di Twilight, la protagonista era una vampira che: mangiava cibo umano, odiava il sangue, andava al cesso, aveva il ciclo , poteva figliare come una coniglia ed aveva il potere di annullare TUTTI gli altri poteri. Se questa non è demenza...)
Comunque, lasciamo perdere questi discorsi che non c'entrano niente e torniamo alla storia...
Alyssa, amore della mia vita, CHE CAVOLO STAI FACENDO??????
Mi rifiuto di credere che sia cattiva, secondo me o vuole proteggere Thara oppure è sotto l'influsso di una qualche divinità malefica... boh, dovrò vedere il prossimo capitolo per scoprirlo, dato che non mi pare tu mi abbia lasciato spoilers a riguardo (a meno che non mi sbagli).
Io comunque non smetto di amarla.
Però che cavolo, proprio adesso che avevano trovato Lynette e le altre arrivano quelli che rompono i coglioni! Ma cavolo Thara, hai proprio sfiga!
Vabbè, attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio vedere che cosa combina Alyssa - l'ho bollata come "Personaggio Preferito" già dal capitolo precedente, spero non faccia cazzate-
Bellissimo Rem, come al solito, a presto! <3
ps: Raven, offri un gelato al cattivone di turno, vedrai che funziona!

10/04/13, ore 20:26

Oddio! Ma che cane ha fatto Alyssa? Cioè: PERCHE' CANE LO HA FATTO? Non capirò mai la psicologia di quella ragazza :OOO
Allora, per quanto riguarda il capitolo, devo dire che mi è piaciuto il fatto che Morfeo abbia provato a dare dei suggerimenti a Chitara :3
Ah: non ho molto capito il significato della canzone , però mi è piaciuta l'idea di introdurla, ha reso tutto un po' più intrigante :)
Come sempre il capitolo è scritto benissimo, in particolare mi è piaciuto come hai scritto quel senso di confusione che ha provato Chitara nei confronti di sua mamma, perché è stato molto chiaro, si è capitato cosa volevi esprimere!
In conclusione: BRAVISSIMA, CONTINUA APPENA POSSIBILE <3
xxEra

27/03/13, ore 15:36

Devo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo, come tutti gli altri, daltronde. Mi sto davvero affezionando a questa storia. Sei molto brava a scrivere e devo ammettere che non mi immaginavo che la madre di Cithara fosse una musa. Scommetto che è quella del canto. Continua così! Sono curiosa di conoscere come continua la storia e soprattutto come finirà l'avventura per i quattro eroi.
Sono molto belli anche i tuoi disegni, sei davvero brava! Magari fossi come te.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio, nemi23

25/03/13, ore 18:42

Finalmente un nuovo capitolo!
Timon ha salvato Thara & Co., catturando uno dei due mascalzoni abbandonato dal fratello traditore. E poi... la rivelazione!
Ormai la storia si fa sempre più interessante, voglio a tutti i costi sapere come continua!
Thara che pensa a cosa NON ha paura mi ha fatta morire XD E Raven e Emile che cascano come allocchi nelle allucinazioni!
Beh, scontato dire che Alyssa è una gran faiga, la amo con tutta me stessa e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il suo rapporto con gli altri.
E, ormai lo chiedo in ogni capitolo, voglio rivedere Eleuse!
Bene bene, comunque abbiamo scoperto che il solito rompipalle Ares agisce per conto di qualcuno e che ai poveri ragazzi (ormai gliene succede una per colore a tutti) toccherà entrare negli Inferi.
Ormai ci avviciniamo alla risoluzione del mistero, spero però che manchi ancora un po' alla fine della storia... non so cosa farò quando la finirai, probabilmente andrò in depressione! XD
Bene, chiudiamo qui lo sclero, W Thamile, ave a Timon, un bacio a Raven e i suoi gelati, un abbraccio al mio amato Loren, uno di consolazione al povero Phobos, e onore alla grande Alyssa.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D (faccetta di Ed) Ciaooo!

25/03/13, ore 13:49

:Q____ LE NOVE MUSE? Io non ci avevo pensato D: certo però che ora ritorna tutto! Hai avuto un'idea fantastica! Continua presto, mi raccomando! <3
xxEra

17/03/13, ore 19:27

Questa storia mi piace molto, l'ho letta tutta d'un fiato! In effetti, il cambio di umore di cithara è piuttosto netto rispetto l'altro capitolo, ma mi piace comunque questo sviluppo. Poi la parte con il taxi e i nostri quattro eroi è davvero forte! Emile che si preoccupa e poi finisce in imbarazzo e troppo cucciolo<3!!! Sono ansiosa di vedere il continuo della storia, che sono sicura sarà all'altezza di questa parte.

16/03/13, ore 11:32

ECCOMI!!!!! Scusa l'immenso ritardo... ma la scuola mi uccide ed ero in tensione per i risultati delle varie verifiche...
Comunque... il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!

O.O no!!!!! Perchè?? CITHARA DEVI RIPRENDERTI!!! Non puoi essere così debole, tra poco devi ritornare a New York e incontrare Kimon alias Ipno (che poi è un gran bel figo!!!!! Sono rimasta incantata per 10 minuti guardando la sua foto!!! E' un figo pazzesco!!!!!!:Cri)!!!!
Mi sono presa una cotta per Ipno... è bellissimo!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Povera Lynette!!!! Come, come come.... Lynette, non è il suo vero nome????
Che fine ha fatto Eleuse???

Questa parte è la più divertente... oltre che seria e qualcos'altro:

-Hey bella addormentata, ti sei riposata un po’?- fece Emile, portando un braccio attorno alla mia vita.
-Scusa per ieri sera, credo di essermi addormentata su di te…
Lui ridacchiò.
-A quanto pare ho un effetto soporifero o qualcosa del genere, perché quando ti sei poggiata a me sei quasi svenuta! …Se è servito a farti dormire, però, ne sono felice.
-Ecco, in realtà…- Gli raccontai del sogno.
Mentre scendevo nei dettagli, Emile assunse un’espressione pensierosa. Annuiva di tanto in tanto, passandomi una mano distratta tra i capelli.
-…Credo di aver intuito chi sono quei due sulla biga, ma non capisco perché dovrebbero essere invischiati in questa faccenda.- disse infine, cadendo in un mutismo che non era da lui.
-Secondo te cosa dovremmo fare?
Sapevo già quale sarebbe stata la sua risposta.
-...Andare a Seward Park.- Aveva omesso di dire “da soli, di sera, uscendo senza permesso dal Campo”. Chissà perché, avevo la sensazione che Chirone non ne sarebbe stato affatto contento.
-E da lì riusciremo ad arrivare da Kimon in tempo?- Era piuttosto ovvio che usando i mezzi convenzionali non ne saremmo stati in grado.

... da soli... di sera... uscendo di nascosto dal Campo.... uhm... allettante!!! Chissà perchè Chirone non ne sarà felice?!!! ;D

“Padre… Non ti ho mai chiesto nulla in particolare, ma adesso… Ti prego, dammi la forza di tornare vittoriosa.”
La Melodia che stava prendendo forma mi risultava estranea, eppure, sentivo di conoscerla in qualche modo. Come se fosse intrisa del mio essere e scorresse da me, in un flusso di note che spingevano prepotentemente dalla gola per venire alla luce. Per essere liberate.
Chiusi gli occhi, continuando a carezzare l’alloro, il flebile motivetto che cresceva d’intensità fino a diventare una vera e propria canzone, e delle parole s’insinuarono nella musica.
- Melodía,
Óla eínai éna kai éna eínai óla
I zoì mou, i zoì sas.
To révma roí mésa sto Sýmpan,
Afthòrmiti.
Epistrofí sto Néa Zòi.
Sapevo che dovevano suonare qualcosa come:
“Melodia,
Tutto è Uno e Uno è Tutto
la Mia Vita, la Tua Vita.
Il Flusso scorre nell'Universo,
spontaneo.
Torna a nuova Vita.”
…Ma cosa significavano?
Riaprii gli occhi, improvvisamente spossata, per trovarmi davanti a uno spettacolo sconcertante.
L’alloro era tornato verde e rigoglioso come appena tagliato dall’albero, c’erano addirittura alcune gemme di foglie nuove, appena nate.
Ero rimasta imbambolata a fissare il ramoscello d’alloro per non so quanto, prima di decidermi a uscire dalla stanza e andare a pranzo. Dovevo avere un’espressione ancora scossa, perché a tavola Raven non la smetteva di fissarmi, a metà tra l’incuriosito e l’ansioso. Avevo deciso tra me che non avrei parlato con nessuno dell’accaduto, speravo forse che si trattasse solo di un’allucinazione da mancanza di sonno.

Okkkkkkkkkkkkkkkk... abbastanza inquietante!!!! Ci credo che poi Raven si preoccupa!!! Allucinazione o meno... è stato magnifico!!!! E suppongo che quello sia il potere di Thara... ^^. ho indovinato??
WOWW!!! Bellissima la melodia!!!! L'hai inventata tu??? Se sì sei bravissima!!!

Ade alleato con Ares... wow... questo si che è interessante, non vedo l'ora di scoprire per a cosa serve quest'alleanza!!!!

-Serve un passaggio?- chiese la vecchia signora, con voce roca. Non sapevo perché, ma il non poter vedere i suoi occhi, coperti dalla massa di capelli, mi inquitava.
-Tre per Seward Park, New York.- rispose Emile, aprendo lo sportello posteriore per farmi salire.
Lo guardai a occhi sgranati, ancora un po’ allarmata, prima di decidermi a salire sulla macchina e stringermi per far posto a lui e alla rossa.
-Perdonatemi, possiamo aspettare un minuto prima di partire? Dovrebbe arrivare un’altra persona…- bisbigliai una volta seduta. Mi rispose un’altra voce rauca, realizzai così che la vecchietta non era sola: ce n’erano ben tre!
-Il tassametro scorreee!
-Tempesta!!! Non urlarmi nell’orecchio! …Per il trasporto di un’altra persona ci vuole un pedaggio extra, un pedaggio extra! Giusto Vespa?
-Un’altra dracma, sì, Rabbia! - rispose quella che pareva l’autista, muovendo energicamente la testa avanti e indetro.
-Sì sì, ce l’abbiamo… Sempre che arrivi quell’altro.- sbuffò Emile, accanto a me. -Si sta così stretti qua dentro…! Hey, e se lo facessimo mettere nel bagagliaio?
Mi scappò una risata e anche Alyssa si fece sfuggire un sorriso.
-Non credo che Raven sarebbe d’accordo!- replicò la rossa. La portiera dalla sua parte si aprì, e la testa corvina di mio fratello fece finalmente capolino.
-Scusate, ho avuto qualche problema a eludere la sorveglianza di Martha… Certo che quella ragazza sa essere davvero caparbia!
Emile diede la seconda dracma alla vecchietta di nome Tempesta, che iniziò a litigare con le altre due su chi dovesse tenerla, mentre Raven prendeva posto nel taxi, non senza qualche difficoltà.
-E’ piccolo qui… Noir? Hai pensato a metterti nel bagagliaio per farci un po’ di spazio?- fece lui, beffardo.
Emile sogghignò.
-Stavamo proprio riflettendo, prima che entrassi, che forse quello dovrebbe essere il tuo posto in quanto ritardatario! Si stava meglio senza di te.
-Ah, ti sei forse pentito di aver chiesto il mio aiuto?
-Non ti ho chiesto di accompagnarci, hai fatto tutto tu.
-Uhm, io la ricordavo diversamente… “Oh, Lionhard, devi aiutarmi! Si tratta di Thara!”…- fece Raven, scimmiottando Emile, con un tono di voce quasi femmineo. Il biondo avvampò.
-Cooosa?!? …Ringrazia solo che non posso prenderti da qui, quando scendiamo ti faccio vedere io!
I due continuarono ad azzuffarsi per tutto il tragitto e ormai non sapevo se essere più impensierita dal loro battibecco o dalla guida pessima della vecchietta Vespa. Specialmente da quando Alyssa, per giustificare l’andatura spericolata del taxi, mi aveva sussurrato che le Sorelle Grigie avevano a disposizione un solo occhio per tutte e tre.
Disperata, chiusi le palpebre e mi raggomitolai nel mio sedile, pregando silenziosamente di arrivare sana e salva a Seward Park.

Aiutooo!!! Preferisco andare a piedi fino a New York che in auto con le Sorelle Grigie, soprattutto se guida Vespa, senza occhio poi!!!!
Raven o Emile nel bagagliaio??? Questo è il problema!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!! ^^

PS: Scusa il ritardo!!!

10/03/13, ore 17:17

Finalmente! Come ti ho detto ieri, stavo andando in astinenza da Thamile :3
Come prima cosa, devo dire che AMO i sogni dei Mezzosangue e quelli di Thara mi sono piaciuti un sacco.
E poi, la canzoncina in greco (mi chiedevo giusto in che contesto avresti inserito la lingua greca) è bellissima e non vedo l'ora di scoprire i punti oscuri della Profezia.
Emile e Raven che si pestano sul Cocchio della Dannazione non hanno prezzo XD (ps: ottime le vecchiette!)
Bene, vedo che anche Alyssa si è aggiunta al gruppo (speravo andasse anche Loren, ma non importa XD), sai che lei mi piace come personaggio?
A differenza di Martha (ti prego, fa che qualcuno la mandi a cagare anche una sola volta!) che si mette sempre in mezzo. Non intralciare Raven! E non fare le "astuzie" di mandare Emile da Thara quando lei è in camera a dormire. Tanto non succede quello che speri tu, di sicuro arriverebbe qualcuno a romprere le palle interrompendoli u.u Comincio a sospettare che Martha appartenga alla categoria "Guardoni" e che abbia piazzato una telecamera sopra il letto di Thara, con la speranza di vedersi qualche bel pornazzo...
Che bella Lynette! (*me gongola stupidamente: "Io so chiè, io so chi è!") Non vedo l'ora di scoprire come descriverai anche le altre donne rapite... e come le incontreranno? E che cavolo combinano Phobos e Demios?
Sarei curiosa di scoprire anche se apparirà Apollo nei capitoli successivi. Suppongo, però, che Emile resterà "a secco" per un bel po': già facevano fatica a baciarsi quando erano da soli, pensati te con Alyssa e Raven in mezzo alle palle! XD (commento idiota, adoro Alyssa e mi garba un sacco che ci sia Raven ;P)
E, soprattutto, voglio Eleuse!!! Non vedo l'ora che la ritrovino, spero che sia ancora tutta intera!
Vabbè, vado a vedermi il disegno del mio amico Timon, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
kisshu kisshu (ogni riferimento a baci e Nesquikki è puramente casuale :P )

12/02/13, ore 11:10

I disegni sono BELISSIMI!!!
Sei un mito a disegnare e a scrivere!!

-River? Dove sarebbe il fiu…?- La domanda mi morì in gola quando vidi davanti a noi il fiume avvicinarsi a velocità vertiginosa.
Speravo che Emile sapesse cosa stava facendo, perché avevo la maledetta impressione che saremmo volati dritti dentro l’acqua se non avesse frenato o sterzato in fretta. Forse intuendo i miei pensieri, il ragazzo virò e prese a fiancheggiare il fiume.
Feci in tempo a chiedermi cosa fosse quell’ombra scura che si stava avvicinando da destra prima di realizzare che il Leone ci era piombato addosso, facendo perdere il controllo della moto ad Emile.
Urlai con quanto fiato avevo in corpo mentre volavo al rallentatore verso il fiume, finché non entrai a contatto con l’acqua gelida e tutto divenne buio.
Dopo essermi ripresa dallo shock iniziale, trafficai con la cinghia del casco per non morire annegata. L’acqua aveva cominciato a riempirlo e non avevo più aria da respirare.
Appena lo tolsi, una mano dalla stretta sicura mi prese per il braccio, tirandomi in superficie a forza.

Nel disegno... ecco cosa pensava!! E io che credevo stesse pensando a Thara... non mi era neanche venuto in mente il leone!!
Evviva!! Adoro i combattimenti contro i mostri mitologici!!
Sono descritti benissimo!! E adoro il tuo stile!!

-Emile!!!- urlai, correndo verso il punto in cui era caduto. “E se fosse caduto male? E se avesse battuto la testa su un sasso sul letto del fiume?” La spinta era stata piuttosto violenta… Ma perché diamine non riaffiorava?!
Le lacrime iniziavano già a salirmi agli occhi quando finalmente la sua testa bionda apparve dall’acqua.
Gli saltai letteralmente addosso, senza lasciargli il tempo di riprendere fiato e abbracciandolo con foga.
-…Idiota!!! Mi hai fatto prendere un colpo! …Avevo paura di averti ammazzato!
Lo sentii ridere accanto al mio orecchio.
-In effetti l’idea dell’irrigatore è stata un po’ azzardata e rischiosa…. Ma ha funzionato.
Non ne volevo sapere di staccarmi dal suo abbraccio per non fargli vedere le lacrime sul mio viso, così lui iniziò ad accarezzarmi i capelli bagnati fino a quando non ebbi ripreso un po’ di contegno.
-… Sei stata stupenda. Ti rendi conto che siamo riusciti a sconfiggere un mostro mitologico?- In effetti, pareva molto più importante di vincere una Caccia alla Bandiera, forse anche perché c’era stata in ballo la nostra vita.
Annuii sorridendo.
-…Siamo una bella squadra.- Il tocco di Emile si fermò per spostarsi sotto l’attaccatura dei capelli, sulla nuca, causandomi un brivido.
-…No, siamo una bella coppia.- Mi sembrò quasi che il cuore si fosse fermato.

FINALMENTE, si sono dati una mossa!!! Ce ne è voluto di tempo!!

Stava per sussurrarmi qualcosa all’orecchio, ma un misterioso bagliore di luce al nostro fianco attirò la mia attenzione.
-Oh, ehm… Capito al momento sbagliato?- Il mezzobusto di Chirone galleggiava sull’acqua accanto a noi grazie alla magia dell’Iride-phone.
Io ed Emile ci allontanammo quel tanto che bastava per avere un’aria composta, rimanendo però mano nella mano.
-No, no… E’ successo qualcosa?- rispose Emile, più pronto di me.
Il centauro annuì con aria grave.
-Dovete subito tornare al Campo, sembra che sia troppo rischioso uscire dalle sue barriere protettive. I mostri si sono fatti più forti. Piuttosto… Stavate cercando refrigerio dall’afa estiva?- ci chiese con un sopracciglio alzato. Eravamo stati così presi dai nostri sentimenti da dimenticarci di uscire dal fiume, dovevamo apparire ridicoli ammollo nell’acqua, con i vestiti e i capelli fradici!
-Abbiamo incontrato un mostro e…
-…E’ stata una battaglia un po’ travagliata.- conclusi con un mezzo sorriso.
-Capisco.- disse Chirone, accondiscendente. -A maggior ragione, vi consiglio di tornare il più presto possibile. Il permesso di 72 ore vi è stato revocato, dovete essere al Campo per stasera al massimo.
Annuimmo all’unisono, salutandolo. Non era nemmeno ora di pranzo, darci un lasso di tempo così lungo per tornare era stato molto gentile -anche se un po’ sconsiderato per la nostra incolumità- da parte sua. Probabilmente aveva intuito qualcosa, notando le nostri mani intrecciate.
Una volta scomparso Chirone in una nuvola arcobaleno, io ed Emile scoppiammo a ridere uscendo dal fiume.
-Sembra che non vogliano lasciarci in pace!- mormorai tra le lacrime, aggrappandomi a lui.
-Però una cosa buona c’è… Abbiamo un po’ di tempo per noi.- Lo disse con la sua voce provocante e l’espressione maliziosa che mi ricordava il tempo passato all’infermeria dopo quel bacio sulla guancia.
-Uhm… Prima dovrei medicarti la bruciatura.- feci, accarezzando il suo braccio destro.
Il sorriso si allargò sul suo volto e mi domandai se avessi forse detto qualcosa di provocante.
-Hai ragione… A proposito, ti ho accennato che mamma non sarà a casa prima delle 17, oggi?- sussurrò al mio orecchio, abbracciandomi.
Avvampai all’istante all’idea di noi due da soli a casa sua. Per un attimo ripensai alle parole di Martha e l’idea di fermarmi in farmacia non mi sembrò così assurda, poi tornai alla realtà.
-Sempre a fare lo scemo tu…- dissi, ma lo baciai premendomi contro di lui.
Emise un sospiro.
-Tu mi farai morire, credi a me…- Lo guardai senza capire mentre si allontanava con un sorriso, per andare a recuperare la moto.

SI Chirone... capiti proprio nel momento più sbagliato di tutta la storia!!
Soli soletti in una casa... quant'è saggia Martha!!! Per tua informazione, Thara. La farmiacia è a cinque isolati da dove ti trovi adesso. Al secondo incrocio, giri a destra e lo trovi subito!!
Che carini quando tornano al campo!! Sono così carini!!
Non vedo l'ora di leggere come faranno a scappare dal campo per raggiungere gli inferi!!

08/02/13, ore 00:04

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo circa un secolo di tira-molla, lo bacio-non lo bacio, la mamma entra in camera, Martha rompe i coglioni, Tizio a caso entra nello sguabuzzino delle scope in cui si sono rintanati per cercare dei biscotti (O.O?) finalmente hanno avuto modo di darsi sto bendetto bacio! (più che altro, baci XD)
Mamma mia, il disegno di Emile che piange per la moto è stupendo! Ho riso per mezz'ora! Immagino anche tu mentre lo stavi facendo XD
Beh, adesso sembra tutto tranquillo, ma l'ultima frase mi ha fatto drizzare le orecchie. Tra una settimana dovranno ripartire, fare porcherie a casa Noir quando la francese non c'è, incontrare Timon e Pumbaa e cercare Ele e la mamma di Thara (tra parentesi, voglio rivedere Eleuse, sto andando in astinenza! XD)
Eppure Thara è già inquieta? Mmmh non promette bene.
E quel "tu mi farai morire"... ma che cavolo Emile, che cosa carina da dire a una ragazza!!!
Vabbè, chiudo lo sclero, un bacio :D

24/01/13, ore 17:16

AHHH!! Emile e Cithara sono inseguiti da un chow chow troppo cresciuto!!
Eccomi qui!! Ho scampato la maledizione.... per fortuna!!
Il capitolo mi piace moltissimo, come del resto tutta la storia!! Scrivi benissimo!!!

Emile e Cithara... si voglion baciar... tenerissimi!! Sono fatti l'uno per l'altra!!
Li adoro!!! Sono una coppia perfetta!!

Cosa hanno in comune le donne rapite?? E perchè sono nel territorio di Ade??! (A queste domande risponderemo la prossima puntata. E ora pubblicità!:*vocina della televisione*)(-.-":Cri)

-…Forse è meglio andare a dormire, domani sarà una lunga giornata. Buonanotte.- disse infine, bisbigliano al mio orecchio e baciandomi il collo. A contatto con le sue labbra, un brivido piacevole mi attraversò il corpo e dovetti fare molta fatica per non darlo a vedere.
-B-buonanotte.

Che carini!!! <3
Emile voleva da tanto tempo (Troppo:Emile)(Sei ancora qui!?:Cri)(Non me ne sono mai andato! XD:Emile) poter dare il bacetto a Cithara!!!!
La dea Afrodite ha colpito ancora!! *si sente un rombo in lontanza, che pare un ringraziamento*

-Macchina? …Emile, non le hai detto che andrete in moto?
Impallidii.
-Ops, dev’essermi sfuggito… Sì, andremo in moto!- Mise una mano dietro alla mia schiena e mi portò in garage dopo aver salutato la madre, continuando a parlare. -…Cos’è quell’espressione? Andrò pianissimo!

Che carini. Loro due in moto, e per di più in quelle dove ci si vede "abbracciare" per non cadere!! <3

-Di certo un dio…- sussurrò. -…Morfeo, forse?- concluse, incerto.
Kimon sospirò rumorosamente, portandosi una mano alle tempie.
-Possibile che tutti debbano sempre scambiarmi per mio figlio? Capisco di avere un’aria così giovanile, ma…
-…Ipno?- provai a rispondere timidamente. Il volto di Kimon si illuminò e mi rivolse un sorriso stupendo.
Dunque era il dio del Sonno!
-Perfettamente, dolce Cithara. Onorato di poterti finalmente incontrare.- fece, mimando un inchino con la mano.

Per un dio non credo sia difficile apparire più giovane... ha me è sempre stato simpatico Morfeo, anche se mi viene a prendere un'ora dopo che sono nel letto... -.-"
Chissà come mai Emile è... geloso!!! Che carino quando diventa geloso!!
E' adorabile!!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! Sono curiosa di sapere se ci sarà un bell'inseguimento!!!

PS: Mi sono salvata dalla maledizione!!! XD

24/01/13, ore 00:55

XD Emile geloso! E poi quando sbatte la testa sul manubrio sono rotolata dalla risate! XD
Ma che diffidentone! Non sapevo che avessi un lato oscuro Emile! Non è che mi fai come Suikotsu??? Hahaha, Emile lo Psicopatico!
Ma che tenero il bacino sul collo prima di andare a letto! Secondo me quello era un chiaro invito, ma Suor Thara non ha intuito il messaggio...
E finalmente conosciamo il nostro caro Kimon Dreamwalker, amico di Timon e Pumbaa! Mmmmh, sembra gentile, ma non ci sarà qualcosa sotto dietro il suo fare Hakuna-Matatoso??? (sì, sono in vena di inventare termini e sparare cazzate a raffica! XD)
Comunque Emile con la moto fa proprio figo *.* E il "merda" finale ci stava da Dio!
Haha, Thara che prega di non finire asfaltata mentre lui fa lo spericolato per strada! XD Chissà tra qualche anno, quando saranno sposati ed Emile, con Thara attaccata dietro, passerà davanti al chiosco di gelati di Raven spruzzandogli con la ruota l'acqua delle pozzanghere! XD
Va bene, inizio ad esagerare, mi fermo.
Adesso sono stra curiosa, attendo con ansia il prossimo capitolo! XD
Bacioni <3

15/01/13, ore 19:46

Allora, sorpassando il fatto che mi sono sentita totalmente inetta leggendo la profezia, perché io non riesco a fare una rima neanche se le parole rimate mi si spiaccicano sulla fronte, mi capitolo è BELLOOOO! Eheh, sono sempre così professionale.
Eleuse!! No, dimmi che no le è successo niente! Argh! >.< Meno male che c'è Emile e la sua casettina a Milford! Raveeen? *sguardo omicida* Taci e lascia in pace Emile, capito? Non mi piace l'attaccamento per Thara, lei è solo del figlio di Ermes! E comunque sarebbe incesto, caro mio Corvino.
Ma-ma... Martha! o_o Non vedi com'è innocente Thara? Come fai a dire certe cose? Quella ragazza mi turba. Ma in modo simpatico, ovviamente.
Che bello il nome Angelique! Angelica! Conosco un'Aneglica, ma dell'angelo non ha nulla... Mi piace già la madre di Emile, chissà se l'ha fatta dannare da piccolo o era un bravo bimbo. Tenderei di più verso la prima opzione...

13/01/13, ore 22:11

Bellooooo! *.* Bello bello bellooooo!!! Non ho davvero parole per definirlo, è stupendo *.*
Certo però, ammetto di aver mandato a quel paese Angelique (cosa cavolo bussi quando sono in atteggiamenti intimi! è_é) e Martha ha davvero passato il segno, la vorrei davvero uccidere! Come se Suor Thara e Sant'Emile da Milford potessero davvero combinare qualcosa che vada oltre il bacio! (con tutti che li interrompono, mi sa che rimarranno vergini fino ai trent'anni XD) Ma conosce così poco sua sorella???
Loren *.* quanto bello è? Basta ho una cotta per lui, è ufficiale. Che poi: "Non farti ammazzare" poteva essere finito con "Che poi mi tocca trasportarti e mi sporchi la maglietta di sangue!"
Hahaha, mi sono immaginata Angelique che cercava di insegnare ad Emile il francese, con lui che rispondeva cose come: "Je m'apelle croissant!" Ok, sto sclerando...
La Profezia è una cosa di-vi-na! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per farla accadere! :D
Chissà come sarà il prossimo capitolo? Spero che ritorni Eleuse (e che quei due si decidano a baciarsi e gli altri si decidano a non interrmpoerli!)  ^.^
Bacioni <3