Chiudi la porta,spegni la luce
di xwilliamseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/11/13, ore 18:04

ohhh! personalmente adoro come hai deciso di finire la storia, senza fare qualche finale sdolcinato. Però secondo me rimane comunque un finale aperto, perchè a zayn ha detto che non è un addio... non lo so, la penso così!
POOI adoro questo pezzo: "L'odore del ferro delle giostre..." hai praticamente scritto delle sensazioni che mentre si leggeva erano un aggiunta che rendevano il testo ancora più speciale!
non ho niente da dire sulla grammatica perchè mi sembrava tutto giusto e senza errori, e quindi ti faccio i miei complimenti per questa ff, che è una delle poche che ho iniziato e finito senza lasciarle a metà!
Baci xx - frosticle

27/11/13, ore 14:53

AAAAA avevo già letto questa storia, perciò sono contenta di leggere anche questo capitolo
"“Forse hai bisogno di sfogarti un po'. Io sono qui apposta.”
Le dissi, prendendole una mano.
Con mia grande sorpresa lei la strinse con una forza inimmaginabile.
“Ho combinato davvero tanti guai Harry..”
In effetti era più che vero ma di certo non volevo assolutamente complicare la situazione e decisi di rimanere in silenzio e ascoltare tutto ciò che aveva da dire.
“Oggi ho perso il migliore ragazzo che io abbia mai avuto per sempre e ho detto una specie di addio ad un altro ragazzo che forse, dopotutto, ancora amo.”"
Mi è piaciuto molto questo pezzo, mi dispiace che sia finita perché comunque sia è una bella storia :)
Sei stata brava, i migliori complimenti!!

03/11/13, ore 21:15

ciaao! scusa per il ritardo!
allora, ho dovuto un po' rileggere l'ultimo capitolo per ricordarmi bene la trama, ma più o meno ci sono! ok, a parte questo era scritto bene, i discorsi sono scorrevoli (e non è evidente riuscire a farli così) e anche il modo in cui passi da una scena all'altra mi piace!
sono curiosa di sapere la continuazione! io sinceramente penso che zayn non si darà per vinto... io sono team zayn! ahaha
ok allora, non mi viene in mente nient'altro da dire, ti aspetto dalla mia storia!
ciao, baci xx

03/11/13, ore 20:04

O mio dio amo la gif a fine capitolo è davvero dolcissima!
Ho ripreso la storia perché mi ero persa il filo, il trailler è stupendo come sempre ahahah Non ci sono tantissimi errori di battitura per questo la il capitolo è scorrevole "“Ecco “ho bisogno di te” per cosa? Per soddisfare i tuoi desideri da opportunista e bugiarda..per avere il gusto di essere padrona dei miei sentimenti e di me stesso? Basta, addio Adrienne.”
Con un gesto violento allontanò la mia mano dalla sua e a passo deciso, si allontanò.
Non lo insegui, non urlai, non mi gettai ai suoi piedi." questo pezzo mi è piaciuto molto!
Brava :)

03/11/13, ore 10:50

Bonjour!
Innanzitutto complimenti per come scrivi! La trama sembra carina anche se non avendo letto dal principio non ho ben inquadrato i personaggi e la trama stessa.
Non ho trovato errori, solo i puntini di sospensione (che vanno usati in numero di tre) e un verbo, "inseguii" e non "insegui".
A presto,
Fe.

02/11/13, ore 23:53

hey tesoro, ce l'ho fatta a finirla yeeeh
Non sono molto veloce nel leggere, ed ho avuto parecchie interruzioni, lmao.
Devo dire che mi piace molto come storie, è piena di complicazioni, ognuno ha il suo ruolo ben delineato e non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà Adrienne sdkfg c:

02/11/13, ore 22:44

omg no sono 'scomparsi' gli zadrienne e pure nadrienne le due cose che anche se in contrapposizione shippavo di più ;_;
Cooomunque capitolo stupendo e leggendolo ho capito quando diamine mi mancava la tua fanfiction e il tuo modo di scrivere, ti adoro ahw
Louis che fa il gentiluomo onestamente non me lo aspettavo ma già mi sentivo e sento che tra loro due probabilmente nascerà qualcosa:)
Continua presto e tienimi informata!
baci:)x

17/10/13, ore 17:22

Ciao bellaa, sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire questo capitolo c:
Ormai penso tu mi conosca, ehjlouis is heree lol.
Il capitolo è molto toccante ((sniff sniff,fazzoletti everywhere.)), ti ringrazio per avermi avvisato.
In questo capitolo però (mortacci tua) ho visto un solo e fottutissimo errore:
Non lo insegui, non urlai, non mi gettai ai suoi piedi.
Di 'Insegui' è sbagliato, il tempo verbale corretto sarebbe 'inseguii'.
Ma sono certo che è uno stupido errore di battitura.
Ora vado, ma ricorda, ehjlouis is everywheree girl.
Devo studiare tecnologia, ciao bellaa :).

Oh già,grazie per lo spazio autrice,sei stata dolcissima kjdj.

16/10/13, ore 21:13

Ciao, con l'intento di andare sul tuo lj (da cui ho preso qualcosa) mi sono ritrovaata sul tuo account efp.
Non volendo tornare indietro dato il wifi lento, ci sono stata un po' e devo dire che ho fatto benissimo!
Appena ho letto l'introduzione, te lo posso giurare, mi sono subito catapultata su questa storia.
Il titolo non mi piace molto, ma la storia la adoro.
Infatti subito pensavo fosse una stupida ff di due fratelli che si innamorano e bla bla bla (io l'ho fatta lol.) mi sono dovuta riscredere perchè, andando avanti con i capitoli mi ha appassionato sempre di più.
Forse l'unica pecca è il banner, che con la storia non si abbina molto bene e inoltre non c'è Zayn.
Il trailer lo adoro, come è costruito, le gif che hai usato le amo, le paroleche hai usato sono bastate per descrivere la tua storia.
E' forse la più bella che io abbia mai letto.
Posso sapere quando continuerai? :)
Baci xx.

23/08/13, ore 12:58

Oh gesù.. la gif di Zayn mi fa letteralmente morire! Non puoi farmi questo ahahahha
Mi piace molto questo capitolo e devi assolutamente continuare voglio leggere come finisce :)
"Un'attrazione forte come la potenza di due calamite ma lui è stato una bastardo con me e per questo abbiamo rotto. Eppure l'altro giorno, quando l'ho visto al McDonald's ho capito dai suoi occhi, che qualcosa non andava e mi sono preoccupata. Ho provato a cercarlo e solo ieri l'ho trovato in quello squallido palazzo..Ha detto che ci sono dei problemi ma non me ne ha voluto parlare. Forse uno di questi problemi è proprio la causa delle sue condizioni in questo momento.” "
Bello bello questo pezzo!
@thequiffofzayn

23/08/13, ore 12:54

Ma lo sai che sei bravissima? Amo quando scrivi perché non lasci niente, ma descrivi ogni cosa facendo emozionare chi legge e facendolo partecipare in pieno alla storia. Sei davvero brava, complimenti ed inoltre amo le tue descrizioni: "Aveva dei capelli castani con una leggera frangetta sulla fronte, non era altissimo ma, tuttavia, aveva un fisico piuttosto invidiabile visto i suoi enormi bicipiti. Ma la cosa sorprendente erano i suoi occhi, piccoli, con delle piccole rughe ai lati, di un bellissimo color oceano."
*-*
@thequiffofzayn

23/08/13, ore 12:52

Sono la ragazza di twitter pe lo scambio di recensioni :)
Come inizio devo dire che è veramente bello, perché c'è tutto: gioia, lacrime, amore.. ogni emozione possibile.
Ho visto il trailer ed è davvero bello brava :)
"Mi sentivo al sicuro vicino a lui e lo chiamai “Harry…” Volevo dirgli GRAZIE per tutta la pazienza che aveva avuto con me. Si girò verso di me facendomi uno dei suoi magnifici sorrisi. Quand’ecco che una luce gialla venne verso di noi. Il rumore assordante di un clacson, una manovra salvavita di Harry e poi…il BUIO…Qualche giorno dopo mi risvegliai in ospedale ed immediatamente anche se debole urlai il nome di Harry. Subito tutti mi corsero vicino e vidi i miei genitori gettarsi su di me, sorridendo e piangendo."
Ho pianto qui hahaah

22/08/13, ore 20:49

Ciao (:
Ho letto la intro della tua storia e mi ha incuriosita,così sono entrata e ho letto questo primo capitolo.A dir la verità,sono rimasta molto delusa.L'idea non è delle migliori e non è nemmeno la prima che tratta di questi temi.Una fanfiction deve essere nuova e originale per attirare gente,poi se è scritta in maniera perfetta è ancora meglio.Tu dici che tratta di argomenti "seri",il problema è che tu hai messo solo in ridicolo questa ragazza.La storia non è ne avvincente ne impressionante.L'incidente di Harry è scritto così,su due righe,come se non fosse importante per lo sviluppo della vicenda.Per non parlare di come è scritta! I tempi verbali sono completamente sballati."Adesso stavano iniziando ad urlare",l'azione si svolge ADESSO o un po' di tempo fa? Se metti "adesso" devi partire dal presupposto che l'azione accade in questo preciso istante e come tempo verbale deve esserci il presente."Adesso stanno inziando ad urlare",sarebbe la frase corretta.Hai mischiato tempi presente con futuro remoto e dal futuro remoto all'imperfetto! In qualche parte mancano le maiuscole e usi i tre puntini di sospensione al posto del punto fermo.Errore gravissimo!
Un'altra cosa che non si dovrebbe mai fare è scrivere in maiuscolo dentro al testo.Lo stile stampatello maiuscolo si usa nei discorsi,per indicare che quel personaggio sta urlando.In questo caso sembra un miscuglio di urli.
L'idea-tralasciando il fatto che non è per niente originale- è buona.Basta solo rileggere e prendere spunto dalle FF migliori.
Metti a posto i verbi e correggi gli errori. Per essere una tua prima FF "seria" può ancora andare.
Ovviamente non voglio offendere nessuno,però non mi piace utilizzare le recensioni come pubblicità per le mie FF e quindi dico le cose come stanno.
Spero che negli altri capitoli lo stile sia più scorrevole e più pulito. Metto la FF tra le seguite,così vedo gli aggiornamenti.
Un bacio,CaLeLaGiu. <3

22/08/13, ore 19:38

Ciao cara! :)
Sono @whoisdeds, di twitter.
Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma ieri sera ero troppo stanca per continuare a leggere e, così, ho recuperato oggi pomeriggio.
Sinceramente, vedendo il banner e leggendo l'introduzione di presentazione credevo che fosse la classica storia tra due fratelli, che poi si scoprono fratellastri, che s'innamorano e vivono felici e contenti.
Mi sono dovuta ricredere, con immensa gioia. Hai saputo distinguerti. Però, dandoti un piccolissimo consiglio, cambia il banner e l'introduzione, perché è fuori tema, sul serio. La storia tratta della difficoltosa vita di Adrienne, non solo di lei e suo fratello Harry. :)
Puoi sempre non darti conto, la mia non è una critica, ma una banale opinione; ci tengo a precisarlo! :)
Detto questo, i capitoli sono stati via via sempre più interessanti, chi più, chi meno.
Questo, per esempio, è stato meraviglioso. Il giusto equilibrio tra dolcezza, amore, rabbia, suspense.
Sinceramente non vado pazza per la protagonista e Niall insieme, fin dall'inizio. Troppo scontato, troppo noiosi. La classica storia d'amore perfetta, ma in tutto ci vuole del pepe, no?
Zayn è passato e tale deve rimanere, a mio parere. Se qualcosa si è spezzato, non si può ricucire e pretendere che sia come nuovo, non credi? Se l'ha tradita una volta, potrebbe farlo ancora, ma non solo fisicamente. Quindi, sono contenta del loro riavvicinamento, ma non vorrei che diventasse qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia che lega due vecchi fidanzati, che si ritrovano dopo parecchio tempo.
Louis è il mio preferito, in assoluto. Ironico, testardo e coraggioso: un mix favoloso! :)
Vorrei tanto che il rapporto che ha con Adrienne si approfondisse maggiormente, facendo nascere un particolare affetto, che potrebbe sfociare in amore. Sarebbe bello, perché adesso è tutto così confuso, così astratto, eppure i sentimenti non mancano. Per esempio, al parco, la protagonista ha provato qualcosa specchiandosi nei suoi occhi. E' stata una scena romanticissima, mi sono venuti i brividi. :)
Riguardo ad Harry: è un personaggio ancora da definire, in secondo piano quasi. Nei primi capitoli è stato importantissimo, sempre al centro della scena, rendendo l'aria un po' cupa e triste, ma, da quando è uscito dall'ospedale, risulta quasi oscurato dall'ombra della sorella. Trovo che sia giusto così, è ella la protagonista, non lui. :)
La storia di Adrienne che incomincia a drogarsi dopo l'incidente, la difficile vita che è costretta a subire sono stati scusanti perfetti per un inizio con i fiocchi, davvero originale. :)
Non si vedono spesso in giro storie come questa e ti devo fare i complimenti. Tutti i pezzi sono collegati fra sé: l'incidente - ingresso di Harry all'ospedale - la droga - riabilitazione - Niall - Harry guarisce e Adrienne è felice - Zayn - Jack - Louis - parco. Se noti, tutto è perfettamente incastrato e questo è un punto a tuo favore: dimostra che ci tieni alla tua storia e che curi molto i dettagli. :)
Beh, in generale questa ff mi piace, così come anche il tuo modo di scrivere. Non ho da riprenderti nulla, non ho notato grossi errori grammaticali, sinceramente. Bravissima! :)
Detto questo, avvertimi quando aggiornerai, perché sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda della nostra ragazza. :)
A presto, baci. xx

22/08/13, ore 11:47

Zao dolcezza cc:
Ohw..povero Niall :c mi dispiace per lui!
Però Zayn è molto birbante lol
Per il resto la storia mi piace molto, sei davvero brava :33
Aggiorna presto e avvisami xx
Ps. sono @douglas13__ di twittah!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]