Chiarimenti
di Willow

28/02/16, ore 20:09

Molto bello sopratutto il fatto che Kanon abbia una cotta per Milo........è scritta benissimo ogni cosa....anche come si sta sviluppando la storia(stra-stupendo).........aggiorna presto!(No sto più nella pelle!)

25/10/12, ore 21:21

In questa storia molti cavalieri, esclusi quelli che hanno già ricevuto "l'illuminazione", sono incapaci di accettare i propri sentimenti e comprendere quelli altrui. E' per quello che si fanno del male e ne fanno anche agli altri.
E non solo, non riescono neppure ad accettare i consigli altrui, entrano subito sulla difensiva, e si irritano, diventando quasi offensivi.
Qui sembra che le cose non facciano che complicarsi a vista d'occhio.
Chissà cos'altro capiterà.
Complimenti.

23/10/12, ore 13:02

Ahi ahi ahi, la cena, che ancora non è iniziata del tutto, si sta mettendo sempre peggio.
Aiolia comincio a non capirlo, per quanto sia furioso, e permettimelo geloso più di Shura che di Aiolos, sta esagerando nel rimanrcare e nello stuzzicare il Capricorno in ogni cosa, anzi mi meraviglio e mi complimento dell'autocontrollo di quest'ultimo, altri avrebbero capitolato da un bel pezzo, ma si vede che l'amore che prova per il Leone alla fine è così grande, che lo rende anche più pacato. Mi domando invece come Aiolos non si sia accorto del vero motivo delle reazioni di Aiolia, forse dovrebbe leggere di più nel cuore del suo adorato fratello.
Chi però mi ha preoccupata maggiormente è Milo. Mu cerca di fargli capire i sentimenti di Kanon, che alla fine sono così evidenti da aver fatto capire a tutti che lo ama, ma Milo si pone in completa abnegazione, anzi cerca le motivazioni dell'avvertimento di Mu nel fatto che loro ancora non lo accettino, invece di capire quello che l'Ariete gli sta veramente dicendo. Milo non vuole capire, e forse non vuole ammettere a se stesso che con il suo comportamento ha sbagliato, illudendo così Kanon.
Io devo essere sincere, mentre leggevo ho sperato con tutto il cuore, che la reazione di Milo sia dovuta al fatto che con l'andar del tempo anche lui si sia più che affezionato a Kanon, ma che per ora non riesca ad ammetere a se stesso questa verità! Vederlo per una volta non tra le braccia di Camus, e vedere quest'ultimo rodersi per ciò che ha perso, sarebbe uno dei piccoli piaceri della vita!
A presto spero!
Res.

23/10/12, ore 09:47

Ciau cara! Che dire di questo capitolo? Semplicemente divino...mi è piaciuto molto il rapporto che si evolve tra Shura, sempre più spazientito ed Aiolia, che comunque non ha molte frecce al suo arco, dato che ha preso cose non sue ed odia il povero Shura senza alcun valido motivo. Mi piace anche molto la gelosia di Camus nei confronti di Milo, anche se non è chiara o meglio Milo sembra l'unico a non essersene accorto. Per quanto riguarda invece Kanon e Milo..non so, ma c'è qualcosa che mi stona. Milo è, secondo Kurumada, il più intelligente dei Gold Saint e da quello che si vede anche quello con più malizia eppure non capisce cose semplici e basilari come il fatto che Kanon sia innamorato di lui..non so, ma mi puzza molto come cosa, in quanto secondo me Milo sarebbe il primo ad accorgersi se qualcuno ha notato o meno la sua superba persona! Ma ognuno scrive come vuole. Comunque bella la storia complimenti <3