Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    22/10/2012    4 recensioni
La guerra contro Hades è terminata da un mese e la Dea Athena ha deciso di risvegliare i suoi Saint per premiarli del buon successo della guerra. Tuttavia molte cose sono rimaste in sospeso tra i Saint, molte cose da charire. Un long fic post Hades, presenza di Yaoi. Coppie principali: Hyoga/Shun, Milo/Camus, Aiolia/Shura altre accennate
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Angolino di Willow
Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo, volevo ringraziare Dea Eris, Resmea e Rebychan per aver recensito lo scorso capitolo, buona lettura.

La cena parte 2

Shura era davvero arrabbiato, possibile che Aiolia non facesse altro che criticarlo, eppure a lui sembrava di essersi vestito normalmente.

Non doveva farsi nessun problema, lui era andato alla festa con la chiara intenzione di farsi restituire le sue lettere .

Aphrodite come al solito aveva toccato il tasto giusto, e lo aveva convinto ad andare alla cena.

La cosa che lo faceva maggiormente arrabbiare era l'atteggiamento di Aiolia sempre pronto a puntualizzare qualsiasi cosa che faceva, e poi cosa intollerabile, come aveva osato prendere le lettere?

Sopratutto non riusciva a capire per quale motivo, e poi non capiva nemmeno perchè Aiolia trattasse male il fratello, solo poiché aveva preso le sue difese? Era un po' eccessivo.

Decise che gli avrebbe posto tutte quelle domande dopo la cena, Aldebaran si era premurato tanto per renderla una buona cena di riappacificazione e gli sembrava scortese mettersi a litigare con Aiolia davanti a tutti mandando in fumo i buoni propositi del cavaliere del Toro.

Aiolos si avvicinò a lui, preoccupato:”Shura che cosa è successo tre giorni fa con Aiolia, vedo che la situazione è ancora molto tesa tra di voi.”

“Nulla di importante, deve solo restituirmi qualcosa che è mio.” rispose Shura.

“Che intendi?”chiese curioso Aiolos

“Non mi va di parlarne.” rispose Shura

“Vorrei capire perchè nessuno mi dice niente. Milo e Mu non mi dicono nulla, tu non mi dici nulla,lui mi odia e io non so piu' che cosa pensare.”rispose Aiolos

“Ne parleremo un altro giorno, non stasera, ma sappi che tuo fratello sta mettendo a durissima prova la mia pazienza, sopratutto adesso.”commentò Shura notando che Aiolia, da lontano li stava guardando malissimo.

“Spero che le cose tra voi due si risolvano.”rispose Aiolos

“Se tuo fratello continua con questo atteggiamento irritante, dubito. Aaiolos, Saga è rientrato e non ha una bella faccia, forse ti conviene andare da lui” controbattè Shura.

“Ho capito è un modo gentile di mandarmi via perchè non vuoi parlare dell'argomento. Va bene, quando vorrai io ci sono, ricordatelo.” disse Aiolos abbracciandolo.

“Permesso, invece di dare adito a certe scena dal dubbio gusto, potreste dare una mano.”commentò Aiolia frapponendosi tra i due, in mano aveva dei vassoi.

“Tu proprio di qua dovevi passare con tutto lo spazio che c'è.” rispose Shura

“Perchè non riscendi sulla terra e ti volti un attimo, sai magari ti renderai conto che c'è un tavolo con del cibo dietro di te.” replicò Aiolia

“Fai pure, voglio vedere se dopo continuerai ad avere la cresta alzata.” controbattè Shura spostandosi, Mu e Milo che erano dietro Aiolia sospirarono.

Poggiarono i vassoi sul tavolo e si allontanarono nuovamente, ma Aiolia rivolse prima un occhiataccia a Shura, il quale decise di ignorarlo avvicinandosi ai giovani Bronze Saint.

“Aiolia, potresti evitare almeno per stasera di beccarti con Shura.” chiese Mu

“E' lui che mi provoca, primo è venuto vestito in quel modo indecente, secondo non fa altro che provarci spudoratamente con mio fratello, che gli dà anche corda. E poi come se non bastasse crede che io ho paura di lui, ma si sbaglia.” rispose irritato.

“Aiolia, Aldebaran tiene molto a questa cena, e personalmente anche io.Potresti evitare per questa sera.?” rispose Mu.

“Perchè stai facendo solo a me la paternale, vai anche da lui e digli di smetterla di stuzzicarmi.” sbottò Aiolia.

“E' mia intenzione farlo, per cui per cortesia questa sera, evitalo.” rispose Mu

“Me ne vado fuori a fumare, ormai avete preso tutti le parti di Shura.”sbottò Aiolia, allontanandosi.

Mu sospirò poi si diresse in cucina e vi trovò Aldebaran intento a cucinare

“Come sta andando?” chiese Aldebaran

“Insomma, c'è parecchia tensione soprattutto tra Aiolia e Shura anche se Aiolia sembra avercela con tutti, ho visto anche Saga e Kanon allontanarsi per parlare e li ho visti rientrare entrambi molto tesi. Milo e Camus si stanno evitando alla grande almeno fino ad ora, per il resto è piu' o meno tutto tranquillo.” rispose Mu

“Forse non è stata una buona idea fare questa cena.” rispose Aldebaran sconsolato

“Magari le cose miglioreranno non possiamo pretendere che si risolvano subito.” rispose Mu

“Non lo so, spero solo che fino alla fine della cena non litighi nessuno.”rispose Aldebaran.

“Lo spero anche io. Torno di la, ho bisogno di parlare con Milo di una questione che mi preoccupa.” rispose Mu.

“Ti riferisci a Kanon?”chiese l'uomo.

“Te ne sei accorto anche tu.” rispose Mu

“E' abbastanza evidente.” replicò il cavaliere del Toro.

“Vado, a dopo.” rispose con un sorriso.

Mu usci' dalla cucina, e poco distante vide Milo che parlava tranquillamente con Kanon, notò anche lo sguardo infastidito di Camus e quello preoccupato di Saga e decise di agire.

“Milo, vorrei parlarti due secondi.”

“Ok, arrivo subito. Scusami Kanon.”replicò Milo

“No tranquillo, mi rimetto a cucinare.” rispose il biondo.

Mu invitò Milo a seguirlo fuori dalla seconda casa, e quando furono ben distanti lo guardò serio.

“Se è riguardo la questione di Aiolia ti volevo parlare anche io, ma volevo farlo dopo cena.” affermò Milo.

“No, adesso la questione che mi sta piu' a cuore è un altra.” rispose il biondo.

“Che è successo?”chiese Milo preoccupato.

“Milo, secondo me tu e Kanon passate troppo tempo insieme.” affermò diretto.

Milo lo guardò stupito:”Che discorso è questo?”

“Credo che passiate troppo tempo insieme, e la cosa è dannosa.” rispose Mu

“Io sono senza parole, un discorso del genere che mi viene fatto proprio da te. Cos'è questa discriminazione nei confronti di Kanon?Allora aveva ragione Aphrodite quando ha detto che questa era una cena ipocrita.” affermò il Saint dello Scorpione sconvolto.

“Ti chiarisco che non ho nulla contro Kanon, semplicemente, secondo me dovresti permettergli di conoscere piu' gente.” rispose Mu

“Mu non usare giri di parole hai detto che il fatto che siamo sempre insieme è dannoso, cosa vuol dire?Lo stai giudicando per il suo passato?Tu non hai mai commesso errori?” sbottò Milo ora arrabbiato.

“Non hai capito....” provò a dire Mu

“Spiegami allora, no perchè sinceramente questa mi sembra ipocrisia bella e finita.” controbattè.

“Non è quello il problema, a me non interessa il suo passato. La mia paura è che lui possa innamorarsi di te.” rispose Mu cercando di mantenere la calma.

“E' assolutamente impossibile che lui si innamori di me, perchè dovrebbe?” chiese Milo

“Perchè sei il primo che lo ha accettato, e comunque continui ancora a tenerlo in considerazione.” replicò Mu.

“Questo discorso mi sta facendo rabbrividire, sono davvero tentato di andarmene da questa sceneggiata ipocrita che è questa cena. Mi rimangio quello che ho detto Aphrodite ha ragione. E ora se vuoi scusarmi, rientro. Sono allibito.” rispose Milo, rientrando subito dentro senza dare a Mu il tempo di rispondere.

Mu scorse la figura di Aldebaran e sospirò:”Io ci ho provato, non potevo dirgli che Kanon è già innamorato di lui. Lui è l'unico che non se ne è accorto, volevo provare ad evitare a Kanon ulteriori sofferenzs.”

Aldebaran guardò il suo uomo e lo abbracciò per consolarlo, poco dopo rientrarono dentro. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow