As The Color Of The Heart
di xBooBenny

16/11/12, ore 17:51

Semplicemente stupenda.
Per un attimo ero lì, insieme a Louis. Avrei preso la sua stessa decisione? Sì. Avrei avto la sua forza? No.
Non importa verso chi il tuo amore è indirizzato. Importa cosa faresti per chi ami.
Louis ha dato la vita e qualcos'altro: la speranza. La speranza per Harry che deve ricominciare una vita senza louis.

14/11/12, ore 21:14

Ehi Boo,
allora che dire.. la storia in se mi piace e anche tanto. sono rimasta male x il finale ma ci voleva perchè ha reso la storia più realistica :Dse facevi il finale felice, sembrva più una "favola" che una storia ce deve sembrare realtà (?) comuuuuuunque, ME GUSTA come si è sviluppata la coppia nel finale :3
Devo essere sincera, mi è venuta una cosa nello stomaco quando ho letto la fine :(
anyway.. Good Job Honey ♥
Continua così :D

Love,
Snixx ♥

13/11/12, ore 18:02

Lacrime time.... haahahab sdrammatiziano dai? No....una cosa che mi porto dal primo capitolo....ma se gli ombrelli non c'erano perchè poi sono spuntati? Mi hai fatto venire in mente una os molto angst comunqje.. ma sicura che non sia tutto un sogno? Beh ci ho sperato fino alla fine.Mi dicevo:" ma si dai è tutto un sogno.Poi i Larry si svegliano felico e contenti e si dichiarano" lo avrei trovato sendido, poi ci sarebbe potuta essere una frase del tipo '' Lou ho promesso di vivere anche per te, ma adesso lo faremo insieme" e boom i fuochi d'artificio wccompagnati dalla faccia perplessa di Tommo * fantasia portami via*.
Ok sto dice do solo stupidaggini...
meglio che mi dilegui.Scritta bene e scorrevole.
Bacioni
fat

12/11/12, ore 18:31

ciao:)ho letto la storia tutta in una volta e mi hai fatta proprio commuovere con quest'ultimo capitolo! è una storia diversa,molto originale e scritta in modo perfetto..mi è proprio piaciuta..personalmente io preferisco il lieto fine,in qualunque storia,però devo ammettere che quelle drammatiche o comunque con un finale triste sono quelle con più significato..che spesso ti lasciano qualcosa dentro..sei molto brava,complimenti!! un bacio!

12/11/12, ore 17:58

Ehi ciaooo... sono qua in lacrime cavolo, sto piangendo come una fontana. la storia mi è piaciuta da morire è stata molto forte, intensa e violenta, mi sono innamorata di questa storia e spero che ne scriverai altre anche meno tragiche larry sempre però.. sei un' ottima scrittrice e mi dispiace Hazza per la morte di Louis ma per fortuna nella realtà è vivo e vegeto santo cielo sono qua in lacrime devo contenermi!!! ciaoo alla prossima e spero presto.. sei fantastica ps: odio Sam oooohhhhhhh

12/11/12, ore 17:42

sto piangendo come una matta mio Dio è bellissimo davvero

07/11/12, ore 16:59

Ehi ciaoo... si la leggo molto volentieri grazie di avermi avvisato!!! anche secondo me la nuova canzone è stupenda e io per fortuna abito a circa tre ore da Milano e mio padre abita lì quindi per fortuna potrò andare al loro concerto!!! sono riuscita a leggere tutto e davero scrivi da favola cavolo questi due capitoli sono molto violenti e forti ma scritti davvero bene.. sei davvero molto brava e si legge tutto semplicemente, poveri i miei amori e spero proprio che nel prossimo capitolo Sam muoia e Louis sia ancora vivo cavolo è stato un eroe ad andare al posto del mio Hazza ma spero che non sia morto poveri.. mi avvisi se scrivi altre storie per favore? grazie mille e a presto
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:25 pm)

01/11/12, ore 12:53

Merda,è qualcosa di spettacolare!
Lo adoro cazzus! Sul serio,hai un talento straordinario e una fantasia incredibile..è meravigioso.
Vorrei non smettere mai di leggere,anche perchè l'attesa di sapere come va a finire mi snerva!
Alla prossima ;) <3

30/10/12, ore 14:03

Oooooh poverini!!! :'( Lou e Zayn!!! E poi non ci puoi lasciare in questo modo adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo!! XD a parte questo è scritta davvero molto bene e sai descrivere bene i particolari davvero brava!! Al prossimo capitolo :)

29/10/12, ore 23:22

Una storia davvero particolare. Ben scritta, non banale, mi ha davvero volpito. Poi Louis che si sacrifica per Harry è l'amore <3 Aggiorna presto presto presto. Un bacio <3

29/10/12, ore 22:44

*Nasconde il forcone dietro la schiena*
No Zayn e Lou! Poveri, ma che hanno fatto di male!
Vabbè, non so se te l'ho detto nel capitolo precedente, ma il tuo modo di scrivere è hdhchhjfhig.
Ps: se ti va passa a leggere la mia ff "i can't love more than this" è una zarry u.u

29/10/12, ore 22:22

mi piace! :) ti prego dimmi che tra un pò arriva una super figa che salva tutti e fa innamorare zayn :')

ma anche se non fosse così seguirei la storia lo stesso perchè è scritta benissimo :D

in caso, rispondi tramite email :D

29/10/12, ore 21:42

Ti posso dire che amo questa storia??
Non sto scherzando! E' originale e anche scritta molto molto bene :D
La trama non mi è ancora chiara u.u But no problem! Sono un'idiota in queste cose! :\
Poveri Louis e Zayn! T.T Proprio violenza gratuita! Tommo si è dimostrato molto coraggioso e il mini momento Larry in cui si sacrifica al posto del suo cuppycake è stato veramente cuccioloso *-* E poi alla fine ha veramente dimostrato di avere le palle(?) insomma, si è fatto beffe di quel rapitore del cazzo e si è fatto praticamente sparare di sopra x'D I'm proud of you!
So, i love too much this fanfiction! :)
Spero continuerai presto!
Un bacio
A_H

25/10/12, ore 15:39

woooow!!!! devo dire che è molto diversa dalle storie che ho letto fin'ora e mi piace davvero tanto!!! poverini!! D: li hanno rapiti! e povero Lou che si becca un pugno da Zayn!! vabbè aspetto il prossimo capitolo!
ah e ovviamente sei stata bravissima a scrivere ti giuro mi è venuta l'ansia ad un certo punto xD

23/10/12, ore 22:23

Dio quanto mi piace!
Come t'è venuta l'idea? E' originalissima!
Comunque si,mi piace da morire,e hai un meraviglioso modo di scrivere,è scorrevole e non scontato. Però adesso l'attesa mi uccide u.u
Ti spiacerebbe farmi l'enorme favore di farmi sapere quando aggiorni? Sennò mi dimentico di controllare e va a finire che non la finisco di leggere D:
Grazie mille