You don't know how lovely you are
di SmartieMiz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/14, ore 18:22

L'ho fatta fuori in tre ore. È bellissima, la storia; per quanto riguarda la grammatica ci sarebbero alcune imprecisioni qua e là, ma nel complesso è stupenda! Vola subito tra i preferiti. Se hai cinque minuti di tempo, ti andrebbe di passare da me?

01/01/14, ore 19:58

Ahahahah Sophie che chiama i Niff Barbie e Ken mi ha fatto morire dalle risate! É uguale a Sebastian, non c'è niente da fare! Dylan fortuna che se ne è andato perchè non lo sopportavo più e sono felice che all'epilogo non c'è traccia di lui :D solo una domanda: ma Luna è stata adottata? Perchè mi sembra abbastanza strano che sia piú grande di Harry ._.
La storia è veramente bella, all'inizio non sapevo se leggea o no ma non mi posso lamentare: va subito subito tra le preferite!
AL

07/08/13, ore 19:21

Ho aspettato di finirla per fare una recensione.
L'ho trovata molto appassionante, bella e carica di tensioni al punto giusto.
E' romantica, tragica, reale e piena di bei momenti (...Jeff che suona e canta The scientist...mi ha riportato a galla un meraviglioso ricordo e l'ho trovata assolutamente indicata per quel momento...)
Bella e originale l'idea di raccontare la storia attraverso una canzone. Complimenti davvero! :D

19/07/13, ore 12:01

*----* Un bellissimo lieto fine! Credo sia la Thadastian/Niff più romantica che abbia mai letto, l'ho semplicemente amata!
E poi amo il finale con tanti nuovi pargoli, semplicemente è perfetta! <3
a presto :)

05/07/13, ore 15:37

piango T_T non so nemmeno che dire giuro!
Mi mancherà harry, quindi vedi di trovargli un posticino da qualche parte in futuro, magari stavolta fallo essere figlio dei thadastian (voglio seb incinttoooo)
farò sapere a ness che la ringrazi :3

05/07/13, ore 11:16

oddio non sono pronta a lasciar andare i miei bambini. awwww. comunque.. contrnta che dylan non sia riapparso. ma una domanda: ma la figlia piu grande dei niff è adottata? perche è impossibile senno che sia figlia biologica di jeff e sia anche piu grande del piccolo harry.. e oddio. questa è la fine e io non voglio.. come la mettiamo? non vedo l'ora di leggere quello che scriverai in questo periodo. a presto

05/07/13, ore 10:40

*____* ooooh ti prego, dimmi che non è finita davvero?!? =( ahahaah
finale stupendo! è scesa la lacrimuccia anche a me!
ho amato quando luna ha detto che jeff non era una cima in chimica! e poi harry che chiama jeff papà.. tanto amore!
i miei amati thadastian!!! finalmente anche loro felici! sebastian papà è assolutamente adorabile!
a presto!

05/07/13, ore 10:22

Allora amica Marta, so che sarei dovuta venire prima ma ora sono qui... vediamo vediamo..
è una fic molto bella e molto romantica ( del genere che io non riuscirò mai a scrivere visto che prediligo drama e lacrime ) ma forse per questo mi è piaciuta
della serie: alla fine siamo tutti felici, c'è tanta bella prole + Harry che è stato adorabilmente patatoso per tutta la storia e anche ora lo è.... eppoi... Paris, ma merveilleuse Paris où j'ai laisse mon coeur *_* ( et mon argent XD )
si, è clichè, è dolciosa, con le sue punte did rama ed è eprfetta per tutte questi motivi... una belle commedia romantica, di quelle che guardo di nascosto amica Marta.. ssshhh, non dirlo a nessuno XD
Dimenticavo: hai un sacco di capitoli da recensire mon amie XD *_*

04/07/13, ore 00:03

i miei bambini sino tornati!!!!! sono cosi felice!!!! sono asdfghklhdhduxjehsu!!
finalmenteni miei bambini si sposano!! sono la donna piu felice di questo pianeta! ed Harry é particolarmente stupendo!! niffnis on.. e che vuoi di piu dalla vita, un lucano??

ci vediamo per l'epilogo..

p.s.
ma quel pezzo di cacca dannatobdai dissennatori DEVE per forza tornare? si sta tanto bene senza..

03/07/13, ore 22:55

piangoooooo T_T
io continuo a sostenere che tu sei un essere pericoloso
Niff sdkkjcnf thadastian sfddkocmz HARRY asdfghjssmfnaijfnlinczi xD
beh, forse un bimbo di tre anni non capirebbe nemmeno, ma lui è un piccolo genio, e questa è una stroria v.v
a domani e poi pretendo il seb incinto!

23/06/13, ore 22:31

Tu, io ti odio lo sai? prima non aggiorni mai poi aggiormi il girno pria del mio saggio in cui canterò questa stramaledetta canzone e nessuno verrà a vedermi! e io piango T_T perchè li jeffie che canta e io piango , perchè bo, sono la perfezione.
Io voglio quel bamino, voglio un figlio cosi e lo voglio da curt , quindi siamo apposto
se non ti fai sentire entro una settimana vengo a picchiarti prchè VOGLIO LO SMUTH NIFF

13/05/13, ore 23:40

OMMAMMA MA QUESTO CAPITOLO è L'AMOOOOOREEEEEEE ahahah ti amo lo sai vero??? ahahah dio Harry Nick e Jeff sono troppo dolci e perfetti *.* quel piccoletto è la bocca della verità! E poi vabbè Sebastian al glucosio lo adoro in una maniera assurda <3 non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa bellissima FF! SoMuchNiff -Gio-

12/05/13, ore 22:03

Awww finalmente un momento di pace (almeno spero) per queste due povere coppie,un momento di relax gli ci voleva proprio!! *sorvola sull'enorme assenza dell'aggiornamento* Harry ha già programmato il tutto e sapere che Jeff diventerà il fidanzato di suo padre credo che gli farà fare i salti di gioia ma ci sono ancora Brandon e la troia emmmh ,.... cioè la ex-moglie di Nick. Dylan finalmente è dietro alle sbarre e Sebastian e Thad hanno messo le cose in chiaro e sono pronti a ripartire *fangirlizza* come del resto ha deciso Jeff che non si farà abbindolare da Brandon anche se credo ci sia qualcosa sotto quando dice "non credo nelle pause e lo sai" mmmh *indaga* Nick riuscirà a entrare nelle "grazie" di Jeff? Sono sicura che con tanto amore e un pò di tempo Jeff diventerà suo in tutti i modi possibili. Thad ora è a pezzi ma Sebastian riuscirà a ricostruirlo e a fargli vedere come è una relazione (adulta) sana e piena d'amore. Dovrà far capire a Thad di non avere nulla che non va e togliere di torno ciò che potrebbe ricordargli le violenze di Dylan... Spero ce la faccia! Al prossimo capitolo direi ;)

12/05/13, ore 21:42

Tuu! lo sai che tu sei un soggetto pericoloso? scrivi cose fantastiche ma poi le lasci sempre li a marcireper settimane, mesi e poi torni con questi capitoli ahsdhowdsnhkj e non ti si puo dire niente, perchè sono tutti semplicemente perfetti e non ci si riesce a do odiarti per l'attesa infinita!
Niff, dio mio, dopo tutto quel angst thadastian il bacio niff e quello che ci vuole!
Voglio presto la scopata niff del secolo v.v

12/05/13, ore 21:38

NIIIIIIIIFF! Finalmente tanta sana e meravigliosa NIFF! *w* Credevo che non sarebbe mai arrivato questo giorno! Si sono ritrovati, sì sì! Ora saranno una famigliola felice! *----* <3 <3 <3 *fangirlizza* E finalmente anche tanto amore Thadastian! <3
Ti prego, ti preeeego, aggiorna presto!
Anche ora se ti è possibile :'D <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]