Chi si somiglia, si piglia
di Love_in_London_night

27/10/13, ore 17:04

Carinissima!
Ogni tanto almeno le vipere hanno quello che si meritano...
Di solito quando una ragazza mentre in guardia il suo ragazzo, questi, come Simone, pensa sempre a chissà quale esagerazione. E invece poi...
Leggera, spensierata, divertente.
Alla prossima,
M.

31/10/12, ore 22:40

Cara Cris,
troppo carina questa shot...a parte che sono troppo felice che Carol e Simo ora stiano insieme, insomma un incontro come il loro doveva pur essere un segno...e ringrazio la tua mente PG nonchè la Ludovica che ti ha ispirata ;-)
Carolina mi piace sempre di più, insomma è vero che crescendo si matura e il carattere muta ma quando ce vò ce vò....io probabilmente avrei scoccato la frecciata acida molto prima di quanto ha fatto Carol, bè forse su di me l'età non ha mitigato il carattere XD
In realtà ho apprezzato molto il fatto che i caratteri dei due protagonisti si siano influenzati a vicenda, l'amore è anche questo no?! Ora vorrei proprio leggere il seguito per immaginare la faccia di Carol quando Simo le racconterà di averla chiamata col soprannome inventato da lei...hihihi....
Bravissima Cris e grazie per aver fatto fare a Carolina una vacanza a Riccione, cosa sarebbe la vita senza una settimana con le amiche a Riccione?!!
Un bacio!

26/10/12, ore 21:37

ahahah Cris, ma io ti adoro.
A parte che quando ho letto "lire" mi è preso un colpo: quanto tempo è che non pensavo ai soldi in quei termini! CHE BEI TEMPI! *nonna esci dal mio corpo*
Che carina che è questa OS, quanto sono bellini loro due, innamorati pazzi l'uno dell'altra, che si sorridono e si sfiorano *____* Li voglio!
Ma questa, LUDOVACCA, perché non va a vaccare con qualcun'altro? Io non capisco perché certe ragazze devono fare le gattemorte con quelli fidanzati MA INSOMMA ci stanno un sacco di ragazzi al mondo, vai a fare la zoccola con quello libero non con quello impegnato.
Povera Carolina: non solo deve subire ingiustizie, deve difendere il suo fidanzato ma è pure accusata ingiustamente.
Per fortuna alla fine Simo riesce a ragionare :P
Mi piacciono tanto loro due e mi piace questa raccolta di OS perché mi riporta indietro nel tempo.
Brava Cris, un bacio grande.

26/10/12, ore 11:37

Salve ^^
Sei tornata con un'altra shot su Carol e Simo,quanto sono contenta!
Non so perchè e come,ma mi sono innamorata di questi personaggi sia come singoli sia come coppia :)
L'introspezione che hai fatto mi è piaciuta molto perchè fa capire come entrambi si siano evoluti e quanto siano così importanti l'uno per l'altro tanto da influenzarsi coi reciproci modi di essere.Quindi non ti dispiacere se ti è uscita così perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro!
'Ludovacca' è un soprannome geniale e la proprietaria mi è stata antipatica fin dalla prima apparizione,ha avuto quel che si meritava alla fine.
Spero di leggere qualche altra shot su loro due :)
Baci,Grace ^^

26/10/12, ore 11:37

Degno seguito di Toy Story e poi, è divertente comunque, nonostante l'introspezione ti abbia preso la mano, perché io, personalmente, non ho mai giocato con i nomi delle persone (povera Ludovacc... ehm, Ludovica :D), quindi mi sono letteralmente scompisciata dalle risate quando ho letto Ludovacca xD
Comunque, flirtare con un ragazzo già impegnato, l'ho sempre trovata una cosa schifosissima, quindi, approvo totalmente il comportamento di Carol e poi ha ragione sul fatto che non si può interiorizzare sempre tutto e non esprimersi mai, facendosi mettere i piedi in testa da chiunque, bisogna anche reagire e le persone che ci offendono devono avere la maturità di prendersi la responsabilità di quello che dicono e di farsi un esame di coscienza, ogni tanto, oh, e che diamine!
Simone è davvero ingenuo, povero ciccio, però è anche normale, perché chi ha un carattere così, che non riesce a vedere il "male" nelle persone, è tendenzialmente portato a giustificare i comportamenti di chiunque, quindi lo capisco, perché sono anch'io così, però poi, quando ti rendi conto che non tutti sono come te e che esistono anche gli zotici e i "maligni", cambi atteggiamento, anche se forse, in un certo senso, è ormai troppo tardi.
Bravissima, come al solito e riconfermo che non è assolutamente un'idiozia, anzi!
Un bacione! <3 *.*