Sketch
di BambolinaROssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/08, ore 23:15

una recensione all'inizio e una alla fine!!mi faccio i complimenti da sola per la coerenza!!Hihi!! spero la leggerai anche se hai postato l'ultimo cap più di sei mesi fa!! comunque ho letto la tua ff tutta d'un fiato, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e mettere la ff tra i preferiti, ovviamente!!!baci

30/09/08, ore 22:04

tao ho letto il plimo cap di quetta bella ttoria e volevo dilti che mi è piaciuto tanto tanto!!!ola vado a leggele li altri capitoli!!! baci da una che adora parlare come una bimba piccola, e che quindi non poteva non adorare una fanfic che inizia così!! complimenti

29/09/08, ore 20:02

ehi....le ho lette tutte d' un fiato xk non le avevo viste prima ... devo dire che l' idea di one shot messe insieme è formidabile....e poi non sai quanto sto pinangendo x l' ultimo chap............scusa ma è più forte di me le tue one s. sono bellissime.......se t va passa anche a vedere la mia storia......kusse kusse

zoe '92
25/01/08, ore 19:17

WOW!!!!!!!!!!!! *_* ^_^

25/01/08, ore 14:46

Ho letto tutta la storia! Che meraviglia! é troppo dolce, davvero! *_____________* Tom è così dolce! Mi è piaciuto un casino il fatto che hai fatto ripercorrere tutta la vita della protagonista, dagli inizi fino ad ora! XD Troppo carina! poi ripeto, Tom è troppo dolce! La mia scena preferita è stata quella del primo bacio! *_* Troppo bella! Complimenti davvero! Un bacio, spero che posterai qualcos'altro perchè scrivi magnificamente! XD

25/01/08, ore 02:03

ho letto la storia tutta di fila...BELLA!particolare e simpatica!adorabile l'inizio di quando erano bambini,un pò tanto confuso il seguito, ma i conti tornano abbastanza e la fine è veramente tenera! mi piace il tuo stile fatto di istantanee, ma (unica pecca che ho trovato) troppo segmentario quando la lunghezza dei capitoli aumentava:era come se ne avessi accostati tanti costringendoli a stare vicino. comunque nella conclusione diciamo che hai preso più fluidità..spero tu faccia un'altra fiction perchè, fra una scena demenziale e un giro di pensieri dal tono romantico, spesso mi sono trovata a sorridere!;) baci

mery
24/01/08, ore 21:38

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/08, ore 19:51

io... non so cosa dire. se posso permettermi ho letto questa fanfic dal primo chap al penultimo un mese fa. non so se sia stato un segno del destino. ho riso, ho pianto, ho riflettuto... hai reso due ore della mia vita un po' più belle per questo non ti dimenticherò... né te, né la tua storia... come ti dicevo, un segno del destino, perché ho trovato questa storia quando già era al penultimo capitolo e ora leggo il finale... era apposta per me. io l'ho trovata fantastica... commovente, sincera, la storia di tre vite così diverse, eppure così uguali, che resteranno legate tra loro per sempre... aki_

FrancescaKaulitz
31/12/07, ore 03:02

Sono le 2.58 di notte...mi sono letta le tue FF tutte filate... e sono bellissime!!!!! non so che altro dire!!! Poi quella di Bill che si tinge per la prima volta...FANTASTICA!!! Mi piace da morire...quel Bill timido con gli occhioni grossi!!!

27/12/07, ore 19:21

siamo 2 ragazze che AMANO i TOKIO HOTEL ma in particolare i GEMELLI PIU FIGHI DELLA TERRA non specifichiamo chi sono (penso che si intuisce)e abbiamo letto questa storia dagli inizi e ci è piaciuta molto anche la fine speriamo che scriverai altre storie sui mitici TH a presto

anam_
25/12/07, ore 18:45

la più bella in assoluto.. la prima che ho letto.. oh mein gott.. scrivi in un modo stupendo!! finalmente l'hai postata ttt.. è da luglio che aspetto la fine.. beh che dire.. non sono assolutamente delusa.. fine bellissima.. sarà che sono in sindrome prem e mi piacciono le cose dooolci.... magari se ci riesco ti contatto... ciau.. continua a scrivere... kuss anam_

Mary91&Mony94
25/12/07, ore 17:56

Bè,ke dire???ci disp sl ke qst ficcy l'abbiamo scoperta da POCO,e ke quindi nn abbiamo potuto recensire prima!io e la mia sisterina ADORIAMO i TOKIO HOTEL,anke se,purtoppo,nn li conosciamo da tutto il tempo ke li conosci tu,o le altre raga ke ti hanno recensito...cmq la ficcy ci è piaciuta MOLTISSIMO,superata l'INVIDIA iniziale(da parte sopratutto di mony,ke AMA tom!),e la difficoltà a capire,almeno all'inizio,ke età avessero i xsonaggi!!forse,xò,è proprio quel pizzico di PAZZIA e di STRANEZZA in più ke rende qst ff diversa dalle altre,e così unica x noi!!!il finale,poi,è semplicemente MERAVIGLIOSO....e sai,a qst punto mi kiedo:kissà se nella vita reale dei gemelli una KEI esiste davvero...!bacissimi da mary(BILLINA) e mony(TOMMUCCIA)!! ps:ah,x kiarire:mi disp,ma noi adoriamo cn tt il CUORE anke le canzoni in INGLESE,semplicemente xkè,senza quelle,molte di noi nn li avrebbero mai conosciuti!!! pps:bacetti anke ai poveri GUSTAV e GEORG,senza i quali i "TOKIO" nn sarebbero "HOTEL"!!;)

giul_ssj
20/12/07, ore 15:40

io ti dico solo che...hai fatto un lavoro fantasticooo!!!! seguo questa ff da tempo ed è una delle mie preferite davvero!!!! è una delle più belle bravissima!!!!è bella da morire, ma soprattutto la cosa che la rende bella è che hai praticamente scritto la vita dei Kaulitz e di Kei negli anni da piccoli fino a grandi...bravissima davvero complimenti!!!

19/12/07, ore 23:31

maly il finale è stupendo. Anche me è convinta che le ultme canzoni dei gemelli facciano schifo xD
TI VOGLIO BENE e bacioni ^^

_emosoul_