Come to the dark side, we have SasuNaruSasu ~
di u s h i o

07/02/13, ore 17:09

Sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver trovato così presto un nuovo capitolo..!
Quella scena del manga ha lasciato molto colpita anche me. (:
Direi che hai elaborato benissimo questa piccola parte, portando quei ricordi di Sasuke a noi. u.ù
Mi e' piaciuta molto - nonostante ci fosse anche la considerazione di Sakura, che odio sempre di più, mamma mia. xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo che il nostro piccolo Uchiha parlerà con i vecchi Kage, che curiosità..! *w*
Complimenti, come sempre, mia carissima.
Un bacione.

01/02/13, ore 01:34

Oook, questa mi ha lasciata senza parole.. Cioè, la realtà è che l'ho trovata molto realistica, SOPRATTUTTO per quanto riguarda il pensiero di Sasuke, che va da Kakashi (e ancora per lui vale la pena distruggere Konoha), a Sakura e infine a Naruto. Inutile negare il loro legame, per me esiste ancora, è solo poco sviluppato dalla parte di Sasuke. Ma c'è.. E quando pensa a lui, la sua determinazione vacilla.
In più ho adorato la frase: "Sasuke non accettava la sua presenza, non accettava l'importanza che in realtà ha sempre avuto nonostante la distanza e la lontananza perché per lui ha sempre contato soltanto la vendetta". Cavolo, hai riassunto alla perfezione i sentimenti di Sasuke verso Naruto! :) Il mio voto è 10 + comunque ahahah :D

01/02/13, ore 01:25

ahuahuahuahua carinissima shot, sul serio! Ho associato la tua storia con l'immagine che hai messo all'inizio e ho riso quasi fino alle lacrime :) Comunque, secondo me, Sasuke non sarebbe male come baby sitter ( io più che come b.s. lo ingaggerei per qualcos'altro adatto a una ventenne, ma questi sono solo dettagli :P), perché anche se non dimostra particolare affetto, non ha certo un cuore totalmente di pietra, perciò credo che, con GRANDE fatica, se la caverebbe abbastanza bene, si si :) :)

31/01/13, ore 15:28

Ciao. <3
Il capitolo 618 mi è piaciuto moltissimo :') io di solito non seguo gli spoiler, intervengo solo quando compare Sasuke muahah e quindi in queste due settimane mi sono informata per bene, perché voglio seguirlo. Comunque il suo ritorno a Konoha ha colpito moltissimo anche me, sembrava volesse tornare!!chissà cosa deciderà di fare...spero che vada tutto per il meglio, voglio vederlo al villaggio al più presto.
Ha pensato anche a Sakura nella tua shot *.* spero che l'abbia fatto sul serio anche nel manga, in fondo è lei l'ultima che ha visto lì!! Però concordo che alla fine quello che lo convincerà sarà Naruto..lui e solo lui può farlo. Mah, speriamo!!!
Alla prossima, spero con una bella lemon SasuNaru :)

30/01/13, ore 23:42

Ciao, ti capisco anche io appena letto il capitolo sono rimasta sorpresa ed emozionata! Chissà cosa ha realmente pensato Sasuke nel rivedere Konoha e la tua versione mi è piaciuta molto. Inoltre ho un sacco di domande e dubbi su cosa succederà con i quattro hokage richiamati!
Sarebbe bello se Naruto potesse rivedere suo padre, ma senza combattere contro di lui. Speriamo!
A presto, kiss

29/01/13, ore 18:35

Mia carissima, parto dicendoti che ho letto le tue risposte che mi deliziano sempre. u.u Non fa' niente per il ritardo, l'importante e' che le hai lette, suvvia. (;
Appena ho letto che avevi aggiornato, sono partita in quarta - nonostante il mal di testa, ahimé, che odio - non potevo non leggere almeno una delle due.
Beh.. LEMON?! LEMON?! Io approvo. Anche senza una trama ben precisa, approvo in qualunque caso. *^* ..e attenderò con più ansia del solito. u.u
Bene passando al capitolo: molto carino, come sempre.
Particolare la scelta di nominare il coso.. Beh non ti posso nascondere che la mia mente viaggiava con gran piacere verso luoghi pervert - ehm, inesplorati. u.u
Lasciare un bambino a Sasuke..?! Uhm, si fidano molto, eh. xD
Già questa prima e piccola azione di evacuazione del latte sul suo magnifico viso, penso abbia risvegliato gli istinti omicidi dell'Uchiha più sopiti. Povero tesoruccio bello. :3
E stavo tentando di immaginarmi un misto tra Shikamaru e Temari. *^* Sarebbe davvero bellino, piccino. Ammetto non mi dispiacciano come coppia. Forse e' l'unica non yaoi che apprezzo - ed e' già un bel passo avanti, eh! Ahah.
Appena mi sarà possibile andrò a leggere il nuovo capitolo della Long, non ti nascondo la mia super curiosità!
Un bacione. <3

Mi sono dimenticata di dire quanto mi piaccia l'espressione di Sasuke - kun nell'immagine..! :D
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:36 pm)

29/01/13, ore 17:03

Eh no! La coppia migliore è il SasuSaku! Dooopo, viene il SasuNaru.. ok, mi nascondo prima che mi uccidi muahahah
Sasuke sempre reso benissimo, quanto è bastardo :') lo adoro anche così, riesce sempre a fregare Naruto (o a fottere x'D scegli tu) perché ovviamente il biondo è pazzo di lui.. e chi non lo è? Nessuno!! Tutti pazzi per Sasuke <3
Complimenti ancora, sei bravissima, mi piacciono molto questi piccoli momenti di vita quotidiana fra i nostri due eroi, davvero! E scusa per averti riempita di recensioni, ma te le meriti. Alla prossima caraa! <3

29/01/13, ore 16:59

Vai Naruto! Violentalooo! Anche io lo farei al tuo posto u.ù susu attacca e colpisci che poi tanto il teme si vendica! muahahah
E insomma Naruto è proprio scemo, si spaventa con nulla insomma (parlo io che salto sulla sedia per ogni cavolata, quando ne guardo!). Mi è piaciuto moltissimo questo siparietto! Secondo me Sasuke aveva architettato tutto solo per avere Naruto addosso e passarsi la serata in allegria, altro che fare lo schizzinoso quando Naruto l'ha morso. Sasuke sappiamo che ti piacciono le cose violente!! ahahah
Complimenti :')

29/01/13, ore 16:55

VOGLIO UNA FINE COSì!
No, cioè, anche con un po' di SasuSaku sia chiaro, però questa fine è così.. così.. commovente! Naruto che restituisce il coprifronte a Sasuke con le lacrime agli occhi.. Stava spingendo alle lacrime anche me, mi sento un po' stupida però è davvero così :')
Spero che Masashi ci renda tutte contente dandoci tanto SasuSaku e SasuNaru come desideriamo.
Ps. l'immagine è meravigliosa <3

29/01/13, ore 16:51

Ma! Ma! Ahahahahahaha i capelli di Sasuke nell'immaginee! Ma dove le trovi queste immagini stupende? x'D è bellissima, me lo immagino Sasuke così!
Fa tanto Dottor Jeckyll (si scrive così?) che di giorno è una cosa e di notte è un'altra.. ovvero di giorno è freddo e impenetrabile mentre di notte è un matto che si rigira nel letto costringendo il povero Naruto a stare sveglio! Poveretto X'D
Si vede troppo che ti piace Sasuke, tratti sempre di più lui nelle shots e nelle flash e non può che rendermi contenta visto che è anche il personaggio che adoro io. Complimenti ancora !:)

29/01/13, ore 16:47

Ma allora mi vuoi proprio male! Tra questa e l'altra sono di una dolcezza e tristezza unicaaa!!
Sasuke che dice che la felicità è la famiglia :'( sigh.. mi si spezza il cuore. Però quando appoggia la testa sulla spalla di Naruto in modo così dolce è troppo carino <3 ha questi momenti rari di tenerezza che lo rendono così  carino..! E Naruto anche è dolcissimo, gli fa una dichiarazione che da oscar è dire poco! Ahahah.. Magari ne ricevessi io una così! Da Sasuke però la gradirei di più u.ù
Complimenti, è davvero bello questo concetto di felicità :') continua così, questo genere di storie è il mio preferito.

29/01/13, ore 16:41

Wow. Se le storie che ho letto prima erano divertenti e mi facevano quasi sbellicare x'D dalle risate, questa è quasi commovente per quanto è bella.. Naruto è così dolce, e trovo che sia proprio da lui un comportamento del genere davanti a un Sasuke sofferente! Povero Saske, quante cose ha dovuto sopportare nella vita.
Se solo Itachi ci fosse ancora :'( si vede troppo anche nel manga quanto Sasuke tiene a suo fratello, mi azzardo a dire che è molto più importante di Naruto (non uccidermi!) e Sakura. E ovvio anche Kakashi. Spero che in qualche modo Itachi possa tornare.. ma se non fosse così, c'è sempre Naruto (e Sakura x'D) a riempire i vuoti di Sasuke e ad amarlo! <3

29/01/13, ore 16:36

Ahahahahah :') Sasuke che si fa mettere sotto per fare i dispetti a Naruto è mitico.
Bravo Sasuke, hai ragione a farlo. Naruto è proprietà tua, è la signora Uchiha, fatti valere e mettilo sotto la prossima volta u.ù sappiamo che lo sai fare e che non sei così uke come Naruto vorrebbe! Naruto prendilo nel popò e taci! Muahahaha!! Però anche io li vorrei i vestiti con lo stemma Uchiha.. e magari anche portarmi a letto Sasuke non sarebbe male Q___ mamma mia che bava *ç* vabè basta deliri, complimenti è molto divertente questa flash :')

29/01/13, ore 16:31

Bellissima *.*
Ho adorato questa one-shot natalizia, anche se è lunga non importa anzi va ancora meglio.. l'ho trovata commovente e toccante, e la fine in particolare divertente che scioglie tutta la tensione accumulata durante la storia. "Strozzati con i pomodori" ahahahah :') Sasuke prima o poi si strozzerà davvero, se continua a mangiarli u.ù che carini quando si baciano *-*
Comunque, mi ha colpita molto la parte in cui Sasuke è nel covo di Tobi, hai centrato troppo bene il suo punto di vista a mio parere.. Però speriamo che alla fine Naruto lo convinca, e che Sasuke torni al villaggio assieme a lui (e a Sakura) <3 sarà così, me lo sento!

29/01/13, ore 16:25

Ahuahuahuahuah è meravigliosa x'D
Sasuke in queste vesti buffe mi fa impazzire! La mia coppia preferita è sempre il SasuSaku, però anche il SasuNaru mi piace molto :) li trovo bellini insieme <3
Comunque questa drabble è meravigliosa, ahahah ho riso tantissimo!! Povero Sasuke sta antipatico pure al bambino, non è giusto x'D
PS. Però sempre viva lo ShikaIno <3