Come to the dark side, we have SasuNaruSasu ~
di u s h i o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/12, ore 22:20

Dolcissima. è un colpo al cuore questa storia. Ti prende e te lo stringe in una morsa che non sai distinguere se sia "dolorosa" o "dolcissima", anche se credo tutte e due. I capitoli li ho letti, per questo ho capito troppo bene sia i sentimenti di Naruto, mentre parlava, anche se erano solo accennati, e quelli di Sasuke. Quanto adoro questo personaggio. è anche il mio preferito, per questo ti dico che è bellissimo il capitolo, e hai fatto bene a farlo dal suo punto di vista :) Un bacione da marynana89

[cancellata e ripubblicata qui, perchè, non so il motivo, era come andata "dispersa" tra i capitoli]

25/11/12, ore 21:34

Dolcissima, bellissima e porta davvero la "felicità" mentre la si legge.
Naruto, così spontaneo, così gentile, così dolce, così genuino, insomma, così Naruto, non può essere altro che la dolcezza fatta a persona.
Sasuke, dal canto suo, sa essere dolce solo in rare occasione, e guarda caso, rivolte verso a Naruto.
Felicità è stato leggere questo raro momento di intimità e dolcezza insieme.
Mi sono addirittura messa a piangere, talmente è dolce questa storia e tranquilla, è un complimento.
Mi piace davvero tanto. Un bacione e al prossimo capitolo :)

25/11/12, ore 21:23

Dillo che vuoi farmi commuovere, dillo! >.<
Adoro questa fic è... è bellissima con tanto fluff come piace a me!
Le frasi che dice Naruto sono magnifiche, le scene sono descritte davvero molto bene e sono molto realistiche.
Sasuke è il solito pezzo di ghiaccio che alla fine grazie al dobe si scioglie.
La mia felicità senza di te non esiste.
Esatto Naruto la tua felicità non può esistere senza quel bel pezzo di gnocco di Sasuke (scusa, ma me la sdrammatizzo ahha).
Ancora tantissimi complimenti, questa va dritta-dritta nei preferiti.
Ti prego continua a scrivere queste piccole fic, sono una più bella dell'altra e non mi stufo di leggerle :D
A presto Ciao Ciao *-*

25/11/12, ore 20:07

Ciao, va benissimo, un pò di fluffosità ci vuole e questa storia è davvero tenerissima!
Naruto è così, sincero e spensierato e quelle cose che ha detto Sasuke sa che sono vere e che vengono dal profondo del suo cuore.
La scena finale dei due ispirata dall'immagine è resa molto bene, brava.

19/11/12, ore 21:15

Ahahahaha! Non mi importa che sia nonsense, ma è bellissima! Ho riso un quarto d'ora mentre leggevo il capitolo. Mi è piaciuta davvero tanto. Non mi immaginavo un Sasuke così irrequieto a letto, ovviamente parlo mentre dorme, perchè a letto (e in un altro senso) si sapeva già che lo fosse XD Ti ringrazio per averla scritta, così qualcuno si tirerà su di morale mentre la leggerà. Io personalmente la amo! <3 Un bacione da marynana89

19/11/12, ore 19:33

Ti giuro che ho guardato l'immagine ma non mi ero accorta di nulla :O però dopo sono andata a guardarla e ho riso come una scema!
La storia è caruccia, simaptica, divertente e ironica.
Mi hai stravolto il personaggio di Sasuke - apatico, silenzioso, composto - in senso positivo.
Quando hai parlato della sua acconciatura per un attimo ho pensato che tipo svelavi l'oscuro mistero che ne stava dietro, tipo che so metteva la cera o la lacca o cose così, ma quando sono andata avanti davanti ai miei occhi si è presentata tutt'altra cosa, una cosa dovrei dire davvero originale.
Mi dispiace per quel povero di Naruto che su ogni fic che leggo ne deve passare di tutti i colori... ma questa te la faccio passare mi è piaciuta troppo!
Lui ha dormito male?!
Mi sa seriamente che qualcuno non arriverà a cena
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*

19/11/12, ore 18:38

Ciao, invece è carina e simpatica dai ed anche l'immagine sopra è buffa. Ehehe infatti chi direbbe che il calmo e posato Sasuke Uchiha di notte si trasformasse in un uragano che non sta fermo un secondo e quando ha dteto a Naruto che aveva dormito male credevo davvero il biondo gli saltasse al collo!
Chissà se davvero si ammazzeranno prima dell'ora di cena! XD

13/11/12, ore 23:18

Mi sono messa a piangere alla fine. Bella, bellissima fic. Che Kishimoto esaudisca i nostri desideri e la faccia finire davvero così. Al diavolo se è troppo smielato o troppo sentimentale! Io lo voglio così il finale! Un finale NaruSasuNaru come piace a noi! Perchè, è inutile nasconderlo, il manga si leggere solo in questa chiave! Anche se noi è possibile che lo accentuiamo troppo, però Naruto ha solo occhi per Sasuke, così come Sasuke gli importa solo di Naruto e suo fratello. Non sarebbe scappato per diventare più forte di naruto, se non gli importava dei progressi di Naruto. Comunque, bellissimo! Complimenti!

13/11/12, ore 17:19

Ciao, viva il fluff, sarebbe davvero bello un finale così e tranquilla che sei riuscita a renderlo molto bene. L'ho trovato dolce, ma anche ben reso con i personaggi IC mio parere. Io continuerò a sperare in un finale felice per loro due nonostante i risvolti del manga che per ora non si sbilanciano troppo a loro favore.

04/11/12, ore 21:01

Oddio quant' è figa questa fic :) mi piace un sacco, sia la trama sia come scrivi.. Spero tu l' aggiorni presto ! Ciao !
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:22 pm)

01/11/12, ore 23:30

Davvero un "divertente" Halloween hanno passato loro XD Certo che Naruto è proprio il solito baka, che si spaventa dei film horror. Io da sola ne ho paura, ma con altri riesco a vedermeli tranquillamente. XD Adesso mi sono appassionata ad anime horror, e il mio preferito in assoluto è Shiki. Ah, sto uscendo fuori dalla recensione. Dicevo, mi è piaciuto molto! Sasuke stava aspettando proprio questo, lo si vedeva bene in tutto quello che ha fatto, da quando è andato via. Siamo sicuri che la luce della stanza era rotta? Io credo proprio che era per far spaventare/attaccare Naruto. Infondo, lui pianifica sempre tutto XD
Per delle storie, non saprei, non ne ho in mente adesso. Mi basta solo leggere NaruSasu spinte (ok, in questo periodo ne sono fissata, non farci caso XD).
Un bacione da marynana89 :)

01/11/12, ore 20:00

Ciao, io purtroppo ieri non ho potuto festeggiare halloween, ma sono contenta che tu ti sia divertita.
Naruto ha sempre avuto una paura tremenda di fantasmi ed affini, ma non poteva di certo dimostrarsi inferiore e pauroso affianco a Sasuke. Però il risvolto che ha preso la serata direi che alla fine è stato ottimale per entrambi. ^_^

26/10/12, ore 21:53

Che bello! Una raccolta! Già saltello dalla felicità. Io ovviamente, sono già al lato oscuro, e quindi questa non potevo proprio perdermela!
Comunque, tornando alla storia: Sasuke si è rivelato per quello che è, un teme che "fotte" (e in tutti i sensi XD) il povero Naruto, che, pensando con la testa bakata che si ritrova, si è fatto fregare (come sempre) e si è ritrovato a dover temere della sua vita XD Mi era sembrato strano, infatti, che Sasuke fosse troppo accondiscendente, senza fare nessun reclamo prima. Ed ecco che stava meditando. XD Dannato teme XD Un bacione da marynana89

26/10/12, ore 19:18

Ciao, ultimamente ci sono un pò di raccolte su di loro ed amandoli non posso che esserne stra contenta.
Ovviamente seguirò con piacere anche questa raccolta e per quanto riguarda la prima storia, ehehe Naruto voleva un pò attenzione e coinvolgimento dal suo partner, ma non sarebbe Sasuke Uchiha se non si comportasse nel suo suo solito modo folle... XD
Comunque sia certo che sono la coppia migliore non ci sono dubbi! ^_^
Aspetto la prossima.
A presto, kiss