Come to the dark side, we have SasuNaruSasu ~
di u s h i o

29/01/13, ore 16:09

Ciao, non sono una fan dello ShikaTema, ma comunque mi sono divertita a leggere questa storia.
Ehehe no direi che Sasuke non è decisamente la persona più adatta per fare il baby sitter.
Chissà se riuscirà ad arrivare alla fine della giornata senza incenerirlo, ma dopo dovrebbe vedersela con Naruto e con i genitori del piccolo. ^_^
A presto, kiss

08/01/13, ore 10:21

Anche per quanto riguarda quest’altra, perdonami per l’immenso ritardo!
Sono senza speranze, eh. Maledizione. xD
Ma visto che ora sono qui, partiamo subito con un bel commento di questo nuovo capitolo. Inizio dicendo che appena l’ho aperta il primo pensiero è stato: mamma mia, com’è lungo! Ahahah e ciò non poteva che farmi solo piacere! L’immagine all’inizio è molto carina. **
Il capitolo. Ok. Il capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto: sia i flashback che il presente, ma andiamo per gradi, giusto?
L’impeto di Naruto nel voler a tutti i costi passare i momenti con Sasuke è sempre bellissimo. Ogni volta trova il modo di far capire alle persone quanto lui ci tenga all’Uchiha ed è una delle cose che preferisco - anche nell’anime/manga vista la mia visione yaoi di tutto. u.u
Il primo flashback è molto carino. Immaginare un mini - Sasuke che lancia qualunque cosa si ritrovi tra le mani ad un mini - Naruto che, tuttavia, imperterrito si avvicina a lui e lo abbraccia. Mio Dio. ** E’ stata una scenetta molto commovente.
Ovviamente, man mano che Naruto cresce la sofferenza inizia ad invadere il suo intero essere: gli sguardi sempre carichi d’odio della gente senza che lui sappia motivo di tale sentimento.
“ Perché tutti possono essere felici ed io no? “ Bella domanda. La gente è così fottutamente malvagia. Invidiare Sasuke che viene amorevolmente tenuto per mano da Itachi.. Quando poi sarà lo stesso Itachi a ‘ tradirlo ‘ uccidendo l’intera famiglia e provocando sofferenza anche allo stesso Sasuke. (Quando poi sappiamo tutti che il nostro caro Itachi è un vero personaggio adorabile che fin dall’inizio ha sempre pensato a Sasuke.)
Mi è piaciuto molto il flashback dove ci sono come protagonisti Naruto e Jiraya, dove il nostro biondino difende sempre con molta enfasi il fatto che lui riporterà Sasuke nella luce e non succederà mai il contrario. Speriamo succeda veramente, sono così terrorizzata dall’idea di veder morire Sasuke. .-. Ok, dopo questa piccola confessione fuori luogo, abbiamo il flashback completo di Sasuke perso nelle sue riflessioni dopo aver ricevuto gli occhi del suo amato fratello. Molto intenso, devo dire.. Ma l’ultima frase, Dio.. Che brividi. Racchiude mille significati e l’ho trovata perfetta per il momento.
La parte finale del presente? Beh anche tutto il presente ha il suo fascino. Uchiha Sasuke ormai è tornato al villaggio e sappiamo entrambe che l’ha fatto solo per Naruto, perché degli altri può fregargliene quando quella neve che gli cadeva addosso. u.u
L’abbraccio è magnifico. Ogni gesto di Naruto è perfetto. Lui è l’unico che lo conosce così bene da sapere ogni sua reazione, ogni suo minimo pensiero.. Come può la gente pensare che non siano perfetti l’uno per l’altro? Quanto invidio quel biondino rompi scatole..!
«Strozzati coi pomodori».
«Avvelenati col ramen».

Non poteva terminare in un modo migliore - oltre al bacio, ovviamente.
Ti adoro!
Adoro ciò che scrivi!
E non vedo l’ora di trovare ciò che scriverai. u.u
Un bacione.

26/12/12, ore 10:02

Ciao, ma che bella! Mi è piaciuta un sacco!
Secondo me l'alternanza tra Flashback e momenti attuali è resa molto bene ed anche i ricordi da te inventati sono molto belli.
Inoltre il finale non mi pare affatto scontato.
Tutto per dirti che questa storia mi è piaciuta davvero un sacco e Sasuke e Naruto sono perfettamente IC, complimenti.
Tanti auguri di buon Natale, anche se è finito e di buone feste!
A presto, kiss

25/12/12, ore 23:32

Tantissimi auguri anche di di un Buon Natale (anche se è quasi finito, visto che manca mezz'ora alla sua fine, ma va beh XD)
La storia è bellissima, per me non è ripetitiva, anzi, ha espresso esattamente i sentimenti che hanno contrastanti e in parti simili di Naruto e Sasuke.
Per Sasuke è stato tutto più traumatico, passare dal un felice Natale ad uno via via più depressivo. Per Naruto piano piano è risalito da quel baratro. Piango sempre quando si pensa a loro due e al Natale che hanno passato, così tristi e soli, che se potessi, sarei andato da loro ad abbracciarli (con Sasuke con un armatura ignifuga e di plastica per proteggermi dal Katon e dal Chidori XD)
Mi piace davvero tutta, sembrano veramente di leggere i loro sentimenti, come se fossero nel manga stesso.
Anche la parte finale mi piace, davvero tanto. Continua così.
Un bacione e ancora un buon Natale da marynana89

21/12/12, ore 16:02

Ahahahah. Sto male! E' magnifica!
Mia cara, dopo aver aggiornato la mia Fanfiction, trovo questa piacevole sorpresa: un nuovo capitolo!
Che bello, mi hai reso felicissima. Appena tornata dal luogo angusto e freddo che e' l'esterno a casa.. Mi ritrovo con una tazzona piena di bevanda calda e fumante davanti al PC a leggere questa nuova Flash. L'ho trovata divertentissima, sinceramente! Fin dall'inizio, passando alle magliette del povero Naruto. Poi lui, tutto contento e convinto.. Se, aspetta e spera, Uzumaki caro. Lui che pensava di vincere contro l'Uchiha. Avrei voluto vedere la reazione di Naruto nello scoprire cosa quella testolina a sedere di papera gli ha combinato, ma e' stata meglio una conclusione del genere: l'immaginazione della parte seguente e' magnifica. (:
Che altro dirti.. Eh si, attendo con ansia anche il nuovo capitolo della long fic di Sasuke e Naruto, che adoro particolarmente e lo sai benissimo. u.u
Un bacione e buone vacanze! :3

19/12/12, ore 22:48

Hai minimizzato la tua one shot, invece l'ho trovata carinissima! Oltre ad avermi fatta davvero sorridere, li ho trovati naturali e soprattutto moooolto simili a come sono nell'anime :) Sono una che commenta poco, ma quando lo fa, è perché la storia merita :D Good!

19/12/12, ore 22:19

Ciao, non ti preoccupare, capisco ognuno ha i suoi impegni e comunque come storia è carina e simpatica. Eh Sasuke è decisamente possessivo, Naruto credeva di essersi vendicato facendo da seme per una sera invece Sasuke ha trovato subito il modo di ribaltare la situazione tatuando gli stemmi anche sul corpo di Naruto, non oso pensare quale sarà la reazione del biondo quando si accorgerà!
Alla prossima, kiss

19/12/12, ore 21:20

ahahahahaha *rotola* Sono morta dal ridere in tutta lo shot. Sasuke si vede che l'ha fatto apposta, anche perchè voleva che Naruto credesse di avere in mano la situazione, cosa che non è per niente, e che lasciasse scoperte tutte le difese. Solo allora Sasuke ha approfittato di tutto! ahahaha Sei un grande Sasuke, mi fai morire sempre. Naruto, tu dovresti svegliarti di più, eh! Un bacione e al prossimo aggiornamento, anche della long :)

14/12/12, ore 17:16

«Ti amo, Sasuke»
Grazie, perché mi hai salvato così tante volte.
«Ti amo davvero tanto.»
Grazie.
«Lo so, Naruto.»

Non puoi farmi piangere con queste frasi, eh! Maledizione. Veramente bel capitolo e commovente. Anche una scena del genere sarebbe molto bella e piena di significato. (:
Naruto non abbandonerà mai Sasuke, perché così e' e sarà per sempre. Itachi ha fatto benissimo ad affidarlo nelle mani del nostro beniamino perché nessuno più di lui lo ama. u.u
Itachi ha capito proprio tutto, eh. <3 Pace all'anima sua, era uno dei miei personaggi preferiti, accidenti. ^^''
Che dirti d'altro?! Adoro sempre di più il modo in cui scrivi e mi fa' piacere che.. I miei commenti ti facciano piacere, cara. u.u
Aspetto il prossimo capitolo, né?! (;
Un bacione.

14/12/12, ore 17:09

"Felicità è poterti vedere ogni giorno." Sì, Naruto, sarei felice anche io se vedessi Sasuke tutte i giorni, mannaggia! >.<
Scherzi a parte, capitolo pieno di sentimento. Veramente bello. (:
Il momento in cui Naruto esprime il suo pensiero così profondo in una maniera così semplice e' commovente. Lo invidio: vorrei poter essere anche io come il Naruto di questo capitolo e riuscire a dire tutto ciò che provo, ciò che per me e' felicità, alle persone. Ma non e' così semplice, eh?! (:
La scena finale e' molto toccante e ha un filo romantico. Sasuke che, contro ogni apparenza, si avvicina a Naruto, con quel gesto delicato e a mio parere bellissimo di appoggiare la fronte sulla spalla dell'amico.
Già questo non e' un gesto d'affetto? (:
Bellissimo, come tutti gli altri.
Un bacio!

14/12/12, ore 17:00

Non ha senso?! Ahahahah ma è magnifica, mia carissima! Ora che me lo fai notare, chiedersi come faccia Sasuke a mantenere quella pettinatura - adoro il mio di Naruto di definirla a culo di papera - potrebbe sorgere nella mente di chiunque, prima o poi. Io non riesco a mentenere i miei capelli lisci per più di dieci minuti, lui come può renderli così perfetti, senza nemmeno un ciuffo in disordine - pure quando combatte - ?! I misteri del mondo ninja, bah. Avranno un gel super speciale. Chi lo sa. u.u
In qualunque caso, capitolo molto simpatico e divertente che mostra il lato di Sasuke mai visto: l'Uchiha che dorme e non e' esattamente composto come durante la vita di tutti i giorni.
Povero Naruto, quante cose deve sopportare di quel ragazzo. Ma insomma.. Se vuole averlo tutto per sé, deve sopportare questi PICCOLISSIMI e INVISIBILI difetti. No?! Lo farei anche io - nonostante sia munita di molta poca pazienza. Per amore di Sasuke, però, questo e altro. <3 Ce la intendiamo benissimo, mia cara, su questo punto di vista, proprio come mi hai scritto tu. :3 E mi fa' molto piacere! **
Bacione.

13/12/12, ore 18:44

Quanto vorrei che il manga finisse in questo modo.
Dopo le prime due, direi che qualcosa di più malinconico ci sta davvero. E il modo in cui hai descritto questa scena è commovente, sembrava di essere lì, su quel campo di battaglia ormai morto, ad osservare questi due ragazzi che finalmente si sono ritrovati, questi due ragazzi che non aprono bocca per non rovinare questo momento di unione.. in fondo ce ne sarà di tempo per le domande, dico bene? (:
Si, sarebbe davvero un gran bel finale. :3
Veramente non ho parole per descrivere questo terzo capitolo se non dirti che mi è piaciuto tantissimo!
Tra l'altro anche l'immagine all'inizio è molto bella.
Un bacio.
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 06:44 pm)

13/12/12, ore 18:36

Ahahahahahah. Tu non puoi minimamente immaginare quanto io stai ridendo! Dio, sei fantastica, giuro!
Allora, ripercorrendola pezzo per pezzo. Che dirti: mi ci ritrovo molto nel ruolo di Naruto. Prima di tutto si sceglie un qualcosa che sai benissimo di temere come la peste e poi inizi a parlare continuamente tenendo mani davanti agli occhi perché terrorizzato dal film horror. I-d-e-n-t-i-c-i. ** Ovviamente la reazione di Sasuke e' più che comprensibile, poi conoscendolo è ovviamente giusta. u.u Ma il pezzo del morso mi ha fatto letteralmente morire! Ahahah. Sasuke com'è melodrammatico: addirittura ti stava per staccare la giugulare!? Povero Naruto, lui voleva solo far sì che la serata diventasse un po' più "hot". :3 E come biasimarlo: sarei saltata addosso anche io a Sasuke, forse in maniera più indecorosa. Coff - coff. u.u
E poi un Sasuke che se ne va', lasciando Naruto terrorizzato al suo destino in quella casa buia. Immaginarmi il giovane Uchiha con la torcia in mano è stato esilarante perché ci sta in modo fantastico! u.u
Eh bravo il caro Naruto che - in qualunque caso - è riuscito ad assalire quel borioso di un Uchiha, baciandolo. :3
Ah quanto sono fortunati entrambi! u.u
Un bacio.

13/12/12, ore 18:27

Quanto sono adorabili! *w*
Quanto e' magnifico Sasuke! :3
Sono in stato di adorazione per questa prima Flashfic. E' magnifica: in poche frasi sei riuscita a riassumere il loro rapporto.
Siccome segui la mia Fanfiction e adoro ogni tuo singolo commento, ero curiosa di vedere se tu avessi scritto qualcosa su loro due e questa raccolta mi ha incuriosita molto. u.u
Spero quindi di trovare il tempo di recensirne ogni singolo capitolo, appena mi sarà possibile. :3
E' molto bello il modo in cui scrivi. L'idea del titolo e' stata magnifica, davvero! Ahahahah. Appena l'ho letta infatti mi è venuta in mente quella che hai citato nelle note alla fine. Adorabile! :3
Non so cosa sia meglio tra i biscotti e.. Un po' di sano SasuNaruSasu. u.u Magari entrambi: leggere una SasuNaru, mentre si mangiano dei biscotti. **
La scena iniziale è particolarmente carina: Sasuke che non ascolta Naruto perché troppo impegnato ad osservare il suo riflesso nello specchio e.. Come dargli torto. Con quel bel visino così perfetto e quegli occhioni così scuri e.. Oddio, sono innamorata, lo ammetto. t.t
Un bacione!

03/12/12, ore 23:01

Ciao, davvero molto bella. Mi piacciono queste storie velate da un pò di malinconia, ma attorniate comunque dalla dolce presenza di Naruto che è sempre pronto a riportare in superficie Sasuke quando la sofferenza si fa troppo forte e lui ci sta per affogare dentro insieme ai suoi sensi di colpa.
E' stata resa davvero bene, brava davvero.
Alla prossima, kiss