Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

02/04/14, ore 17:19

Amo questa storia, la trovo perfetta.
Zayn lo adoro e anche Allison.
Non vorrei che finisse mai, sei la migliore che abbia trovato fino a ora su efp.
Complimenti e alla prossima.

22/01/14, ore 20:12

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

06/08/13, ore 17:52

È bello vedere ancora dei momento Harrison, mi mancavano!
Maya è con il fratello, ma per me torna prima e becca Harry lskakkskaka

14/04/13, ore 21:57

Sei bravissima, ragazza.
Amo la tua storia. Sei la mia autrice preferita. Seguirò tutte le tue storie.
Zallison sono i migliori, li amo. Marry anche, ma Zayn e Allison sono più dolci.
Ti prego aggiorna presto.

09/03/13, ore 21:52

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.

09/03/13, ore 21:15

Questa storia è stupenda. LA AMO.
Sei bravissima a scrivere, non smettere MAI di farlo. Se tu dovessi scrivere un libro, parlo sul serio, avvisami: LO COMPREREI SUBITO.
Aggiorna al più presto. -LuluStyles.

18/01/13, ore 19:26

Ancora ancora ancora ancora Harrison (ha un senso? ahahaha, fingiamo di si) Quanto amo questi due insieme. Vorrei davvero trovare qualcuno anchio con cui avere un rapporto del genere. Sono fantastici, come sei fantastica tu e il modo in cui scrivi. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti.. e lascio anche qui una piccola piccola piccola piccola e minuscola recensione, perchè non mi sembra giusto lasciare qualche meraviglioso capitolo senza e lasciarla solo ad altri ahaha. Baci cara

01/11/12, ore 20:27

Questa storia è bellissima, complimenti.
Ti prego aggiorna presto :)
Sei bravissima, e amo come scrivi. Ti prego non smettere mai di farlo.
Ciaooo.

01/11/12, ore 18:43

E amooo la tua storiaaaaaaaaaaaaaaa

Please se non la aggiorni subito vengo a casa tua e ti castigo se non lo fai subito u.u

Ti amo troppoo per aver scritto una serie troppo bella <3

Miki xxx

30/10/12, ore 10:31

ceh non so più che scrivere HAHAHA ti ho scritto di tutto e di più e ora *BOOOM* le idee sono sparite. lol.
comunque il capitolo è sgfjkd come sempre.

continua presto.
noemi.

29/10/12, ore 17:42

eccomi quii a recensionare la storia*ww*
Ti volevo chiedere scusa perche' sono stata molto
impegnata con la scuola e non ho potuto leggere prima la
storia e soprattutto recensirla quindi PERDONOOOOOOO
*simetteinginocchio* lol
comuuuuunque come sempre la storia mi piace sempre di piu:33
e poi quando harry dice: ‘Allie lui ti ami ancora.’
uisdghasdhyugsay mi sono venuti gia i miei soliti film mentali
su cosa succederà dopo perciò continua su u.u
ahaha ora pero vado oppure la pizza che sto facendo con mia madre
si bruciaa ciau bella :33
#Baci,Giusy xx

29/10/12, ore 15:17

Ho letto tutte e due le storie,'si puo che due persone che si odiano di innamorano?' E questa,stavo leggendo anche quella stile GG ma poi l'ho persa di vista. Voglio diri solo una cosa,scrivi benissimo. Hai un immaginazione eccezionale,amo i protagonisti,la storia come è fatta e spero che continui presto,non vedo l'ora **. Appena aggiorni potresti farmi un favore?! Mi avvertiresti?! Grazie mille,e aggiorna presto.
Baci.:3

28/10/12, ore 14:29

Hei spettacolo! Sono mancata per un po e allora ho perso un capitolo. Ma non problem perché ho letto tutto ;) ma questa volta un lampo di delusione mi ha fulminata. Speravo ad un incontro con zayn e allie ma... Peccato! Mi mancano le loro scopate.. Scusa la mia volgarità ma è vero! Continua così. Facci sognare vale ;)
Baci Marli!

27/10/12, ore 20:58

Stupendo, stupendo, stupendo *-* hdskrtm nn vedo l'ora di leggere il prossimooo! Che bella la fineeeee *-* :D Aggiorna presto, Manu xx

27/10/12, ore 20:12

ti prego continua! ti prego continua! ti prego continua! ti prego continua! ok basta. bacioniii.