Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    26/10/2012    30 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo capitolo.
Maya.
 
 
Ancora un paio di ore e sarei tornata a casa a riposarmi.
Si, come no, avevo da studiare quindici pagine di economia, bella merda. Se tornassi indietro non sarei mai andata all’università, ma ormai ero a metà e mancavano solo due anni, meno quest’anno.
Sbuffai dietro il bancone del negozio «Mi scoppia la testa.» mi lamentai, parlando da sola.
Allison stava servendo un ragazzo così carino: era castano scuro, occhi marroni e un bel fisico. Il sorriso era mozza fiato, quei suoi denti perfetti, quelle sue fossette, quei… cazzo.
Quel sorriso mi ricordava in una maniera assurda, Harry. Mandai giù la saliva, deglutendo rumorosamente. Quel ragazzo era come la peste, una persecuzione. Scossi la testa violentemente e accesi la radio. Non dovevo pensare a lui, mi facevo solo del male da sola.
 Misi su una stazione a caso e il conduttore del programma, prese parola per la pubblicità.
Mi avvicinai alla radio per cambiare FM, ma mi bloccai, appena ascoltai le parole del presentatore:‘Ragazzi domani sera ore 21, su MTV,  in prima assoluta vedremo l’intervista che gli One Direction hanno registrato la scorsa serata. Ci sarà da ridere e anche molte rivelazioni. Come la dichiarazione d’amore di Harry Styles e Zayn Malik, alle loro amate…’.
Spensi la radio, scioccata. Avevo sentito male, vero?
Portai il mio sguardo su Allison, ma con mia fortuna non ascoltò la radio per via del cliente.
Dichiarazione di Harry Styles, che cazzo di dichiarazione potrebbe aver fatto? Sentii il sangue ribollirmi nelle vene.
 
Ritornai alla realtà per via dello squillare del mio telefono, guardai sul display e notai che la chiamata era da parte di Josh.
«Ciao, fratello famoso.» ridacchiai, rispondendo.
«La finisci di fumarti rosmarino?» domandò, ridendo.
«No, sai che ne sono dipendente. Come mai mi hai chiamata?» giocherellai con una ciocca dei miei capelli.
«Ho appena finito di incidere la base della nuova canzone, quindi se tu sei libera potremo vederci? Che ne dici?».
Non era una brutta idea, mi sarei distratta a tal punto da non pensare più a Harry «Aspetta un secondo!» comunicai a mio fratello, poggiando la cornetta del telefono contro la mia spalla «Allie, mio fratello vorrebbe vedermi, ce la fai da sola?».
«Certo.» sorrise «Mi occupo io dei clienti, vai pure!» sorrise, tornando a parlare con la signora, interessata a una sedia.
«Josh, sono libera.» avvisai, iniziando a recuperare le mie cose.
«Perfetto sorellina, dove sei che ti vengo a prendere?» in poco tempo gli spiegai dove si trovasse il negozio «Ho capito!» urlò trionfante «Tra poco solo li, ti voglio bene.».
«Anche io, a presto!» attaccai.

 
Mi portò in un ristorante poco distante da Londra, era piccolo e accogliente; quelli che piacevano a me. Josh, mi prese a braccetto entrando nel ristorante.  
Rimasi sorpresa dall’interno del locale «Veramente credevi che ti avessi portata in un ristorante lussuoso?» sussurrò, accompagnando la sedia per farmi sedere.
Scossi la testa più volta «Da quando sei così gentiluomo?» ridacchiai «Comunque dall’esterno non sembrava una pizzeria, mi hai ingannata!» feci la finta offesa.
Scoppiò a ridere «Pensa che è già tutto ordinato e ci stanno portando proprio adesso, il tuo amato cibo.» indicò due camerieri alle mie spalle che ci portarono le pizze e le porzioni di patatine fritte.
«Okay, cosa vuoi?» lo guardai seria «Non mi hai trattata così!» agitai le mani, mangiando una patatina.
«Sei assurda.» rise «Vorrei solo recuperare questi due anni, un regalo fraterno, no?».
Sorrisi «Grazie, sei molto carino. Ma comunque non mi bevo questa cazzata, so che c’è sotto qualcosa!» rimasi nella mia idea e assaggiai la pizza al salame piccante «Buona!».

 
Parlammo del più e del meno. Josh mi era mancato tantissimo e averlo di nuovo vicino era un sollievo. Il suo viso mi faceva stare bene.
«Come sta andando la vita da pop star? Anzi da band?» chiesi dando un morso all’ultima fetta di pizza.
«Beh, non mi lamento. Si non è facile è molto stressante, ma tutto sommato è divertente e ti da’ molte soddisfazioni.» si tipo essere famoso ed essere riconosciuto ovunque va, oppure per i soldi.
«Sono molto orgogliosa di te…» ed era vero «Alla fine le urla di mamma sul tuo ‘rumore’ sono state ripagare con una carriera da batterista, non è poco!» rise con me.
Si fece serio «Non ne vorrai parlare, ma hai sentito Styles? Ti sta ancora importunando?».
Sapevo che si stesse preoccupando per me, ma preferivo non parlarne con nessuno «No, tranquillo non si farà più sentire. Ne sono sicura.» cercai di concludere il discorso.
Le mie preghiere furono assolte «Che ne dici di chiedere un dolce?» l’avevo già detto che mi era mancato?
 
Pov. Allison
 
Uscii dalla doccia, indossando l’accappatoio e mi strizzai leggermente i capelli. Pulii lo specchio dalla condensa e mi fissai.
«Devi andare avanti.» parlai a me stessa.
Il display del mio telefono si illuminò, lo presi trovando un messaggio da parte del mio migliore amico.

Da Harry: Allie, so che magari è un po’ tardi, ma posso venire a casa tua? Mi invento una cazzata con i ragazzi. Loro non sapranno nulla. Ti preeeego!

Risi leggendo il messaggio, sembrava come se fossimo tornati al liceo. Lui che mi mandava messaggi del genere e non doveva farsi beccare dai ragazzi, soprattutto da Zayn.
Sopirai e risposi al messaggio.
 
A Harry: Harold, sono appena uscita dalla doccia, pensa che culo non c’è manco Maya, quindi puoi venire. Sono al secondo piano, appartamento 15b.

Da Harry: Perfetto, sai che il mio appartamento è sopra al tuo? Sto divulgando, arrivo!

Riuscii a cambiarmi in tempo prima che il campanello, suonasse. Evitai di asciugarmi i capelli e mi precipitai all’ingresso.
Feci scattare la serratura e aprii. Bello come il sole, Harry, entrò in casa tutto sorridente; le sue braccia mi avvolsero da dietro i fianchi, stringendomi al suo corpo, sorrisi.
«Non ci vediamo da ieri ed è questo l’effetto che ti faccio?» ridacchiai, girandomi tra le sue braccia.
«Si, mi sei mancata.» esclamò, dandomi un bacio sulla guancia.
«Dai vieni in salotto.» lo presi per mano e accompagnai, facendolo sedere sul divano. Mi sedetti a gambe incrociate, accanto a lui e iniziai a fissarlo, sorridendo.
«Perché mi fissi?» domandò, alzai le spalle «Ho qualcosa in faccia?» si toccò le guance.
Annuii «Quand’è che ti togli quella brutta maschera che porti?» aggrottò la fronte, non capendo. Mi sporsi leggermente e gli strizzai una guancia «Ahh, peccato è la tua faccia non una maschera.» lo presi in giro.
Harry, mi fulminò con lo sguardo e incrociò le braccia al petto, facendo il broncio.
«Sei bellissimo, non devo dirtelo io.».
Abbassò lo sguardo «Certe volte non mi sento così attraente.» era la prima volta che sentivo da lui una cosa del genere, era strano.
«Hai la febbre?» toccai la sua fronte «Sei strano, sicuro di stare bene?» alla mia domanda, si agitò.
«S-si, sto b-bene!» balbettò, distogliendo lo sguardo «Va bene è successo una cosa, ma non posso parlartene, ceh vorrei, ma non posso!» parlò velocemente, senza darmi il tempo di capirlo.
«Vorrei capire qualcosa, ma…».
«Allie, lui ti ama ancora. Zayn, ti ama.» credo che il mio cuore abbia perso un battito.

Continua…

 


Si amore, sei bellissimo.

Si sono tornata.
Si dovete amarmi!
Sinceramente credevo che mio padre ci avesse messo più tempo, invece eccomi qui *-*
Avete visto? I capitoli non sono stati persi, quindi vi ho aggiornato subito ;)
 

Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima. 

Non cambierai mai, vero?
 
Alla prossima, sarà molto presto.
Baci Vale.
  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar