Revenge
di taisha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/23, ore 08:42

Noooo ne hai iniziata un’altra ma non hai finito questa? Elijah che tradisce Klaus mettendo a rischio i fratelli? Uhau questo è veramente incredibile. Anche io adoro Kat ed Elijah e Tatia si può ritornare ma lo ha piantato in asso due volte, che vada a farsi friggere! Spero che Ayana faccia una brutta fine 😡,!

06/04/13, ore 20:04

Shippo alla grande nina e elijah! Nn so perché ma li trovo carinissimi insieme!! Li adoro! Nina sta già vedendo lungo, altro che mentore o insegnante. Elijah le piace Ihih d'altronde cm si fa a nn amarlo?! Quando le insegna a combattere, quando suona il piano... Belloooo *-* E tatia è già andata a farsi friggere? Ihih ma chissene frega, una petrova vale l'altra XD

ancora complimentissimi tesoro! Poi passo dalla tua nuova bellissima storia <3

06/04/13, ore 15:23

uhuhu cosa abbiamo qui! Nina e Elijah mi piacciono davvero molto. si intendono bene e per lei vedo che il nostro bel tenebroso Elijah non è solo un mentore nè ^_^
Elijah che suona il pianoforte... già me lo immagino quanto è tenero e concentrato *-*
cmq anche io shippo tantissimo i Kalejah sono troppo teneri e si spera per loro <3
alla prossima Sis! un bacione e un forte abbraccio,

26/03/13, ore 15:51

mmm.... Elijah e Nina sono "interessanti" da vedere e sicuramente succederà qualcosa tra di loro eheh ;)
Le loro scene sono indubbiamente le mie preferite divertenti e carine *-*
Ayana e sulla mia lista nera senza alcun dubbio, cavolo ma nn può tornarsene da dove è venuta.. grrr che rabbia!!!!
mi piacciono molto anche le scene in cui è presente la magnifica Katherine Pierce, è strepitosa a mio parere nn vedo l'ora di rivederla in scena sperando che combini qualcosa in stile Katherine Pierce! ahah
Mi scuso come sempre per il ritardo (odio i prof e le loro interrogazioni prima delle vacanze uffa...) Aspettando il prossimo capitolo ti mando un grosso bacio e mi complimento x il bel capitolo ^_^

26/03/13, ore 11:22

Ahahahah Oddio Elijah che prepara da mangiare con la pentola è epica xD Ce lo vedi in cucina con i capelli che fanno swishhhh? Ahahah Beata Nina che si gode la vista xD E mò dovrà pure allenarla ahah Vedremo cosa combineranno quei due! Io già presumo qualcosa.... hiihhi

Ma quella sanguisuga di Ayana perchè non crepa?? Madonna se non la sopporto!! Che poi urla urla, ma alla fine è tutta colpa sua -.- Non se la deve prendere con la nonna!

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Bacioni grandi <3

08/03/13, ore 17:45

oh wow: Elijah e Nina? e io che mi aspettavo davvero Stefan... sembra comunque una cosa interessante ;)
cavoletti Klaus e i Salvatore Bros se la sono presa parecchio con Eli e sembrano anche agguerriti a fermarlo (ehehe e ci credo bene): ora la situazione sarà: Elijah contro tutti!
continui a sorprendermi e stai svolgendo bene la tua storia.
scusa se recensisco sempre tardi però ho un bel pò da fare in questo mesetto, tra interrogazioni e altro.... ma alla fine arrivo sempre :D
un bacione e alla prossima,
ps: continua così!

06/03/13, ore 13:04

Capitolo bellissimo tesoro!! Uno dei migliori <3 Elijah è così.... shfjdsgkdhjkdhjkh. Mamma mia sono uscite sue nuove foto dal set e praticamente sbavo tutto il tempo... poi ti ci metti pure tu a farlo apparire sempre più elegante e affascinante che mai <3

Vedo già una storyline tra lui e Nina ihihihihi. Già mi sembrano molto in sintonia! Ma Tatia l'abbiamo già dimenticata? Uhuhuh E chissene frega, la vita va avanti e Elijah è troppo sexy per fare la vita monastica! Ihihih

Klaus imbufalito mi fa morire dal ridere... ahahahahah però non mi toccare Elijah eh!! Quei dannati pugnali devono scomparire.. grrrr!!! Scommetto che sarà Nina a difenderlo! ahahah E la battuta da crocerossina mi ha fatto morire dalle risate ahahah

E la scena finale... loro due sul letto... mmmm avrei voluto saltargli addosso ihihihih. E magari nel prossimo capitolo lui si infila nella doccia con lei ahahahah *me pervertita*

Continua così cara! Alla prossima!!

28/02/13, ore 21:46

Stefan è sempre il solito , salva anche chi dovrebbe lasciar morire ...
Si stanno tutti coalizzando ! Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno
gli uni verso gli altri :))
Questa nuova cacciatrice è sempre più intrigante !!
Il capitolo è fantastico come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione<3
Pecky

p.s. La mia storia non è meglio della tua !

27/02/13, ore 18:26

Aaaa in questo capitolo non ci sono state copulate :P Che ci vuoi fare sono una depravata e amo troppo il tuo Elijah hot uahahaha. Tutti si sono coalizzati (più o meno. Klaus è sempre il solito xD) per un fine comune. La cacciatrice è in agguato quindi bisogna fare in fretta. Ma come al solito quel sentimentalone di Stefan ci metto lo zampino ahaha ok è stato un pò scemotto a dir la verità.. ha protetto la cacciatrice?! O non è stato lui? Mmm mi viene il dubbio ma sono più propensa per lui constando il suo carattere buono e cavalleresco. Comunque qualcuno l'avrà pur salvata...... che stai combinando vè??

La trama ha preso una bella piega piena d'azione, brava ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!

Bacioni grandi

26/02/13, ore 15:24

oddio hanno trovato la nuova cacciatrice e ora che succederà?!?!
ma cacchio Stefan io ti adoro ma devi proprio salvare la cacciatrice? cioè sei scemo o cosa? lei vi ucciderà tuttiiiiii....  ok dai ora mi calmo XD
il capitolo è scritto bene e la trama sta prendendo una bella piega.. del tipo che sono tutti uniti (più o meno) per un fine comunque anche se c'è qualcuno che sta facendo l'idiota.. coff Stefan.. coff coff
ci vediamo alla prossima,

22/02/13, ore 18:24

ehi ciao Tay, prima di tutto mi scuso x il luuuungo ritardo ma non ho avuto molto tempo questa settimana a causa della scuola... arrr maledetta!
allora.... mi è piaciuta molto la lettera che Tatia ha scritto a Elijah, molto commovente e dolce... ma la domanda è: where is Tatia?!?!?!?! che sta per combinare?
sono triste x Klaus... non deve esser stato molto bello sentire che lui non era la prima scelta del suo grande amore ç___ç..... oh beh se vuole lo consolo volentieri io ahahaahah ;)
abbiamo visto di più la vita che fa Nina/ la nuova cacciatrice Petrova.... chissà cosa farà quando scoprirà del suo compito..... fino a quel momento forse ci sarà un pò di calma MF.
un bacione e un abbraccio fortissimo,

20/02/13, ore 19:49

Tesoro capitolo ben fatto!! Peccato che non ci siano state altre copulate XD lo so sono una depravata XD povero klaus ha praticamente scoperto con le sue orecchie che tatia non lo caga di striscio e che vuole solo elijah uahah tiè!!
Povero elijah che si è sentito di nuovo tradito.. La lettera è stata straziante! Ma tatia dove è andata??
Comunque odio ayana.. È una serpe!! E nina secondo me diventerà ancor più importante.. Magari un flirt con klaus? Mmmm vedremo!
Alla prossima cara!!! Baci baci baci

20/02/13, ore 17:02

Saaalve ! ;)
Allora capitolo pieno di avvenimenti !
Comincio col dire che la parte con Klaus è davvero ben descritta , mi sono realmente
dispiaciuta per lui !
Mi aspettavo che Tatia morisse tra le braccia di Elijah , ma in effetti non sarebbe stato
da lei , la scelta della lettera è stata più azzeccata  ;)
Odio Ayana ,la odio !! Spero che non faccia niente a Nina , almeno per il momento!
(Che Nina diventi il nuovo interesse di Klaus ? )

Non vedo l'ora di leggere il tuo , fantastico , prossimo capitolo!  <3
Un bacione ,

15/02/13, ore 22:12

Ma ma ma ... non può morire !!

Non è che la puoi far diventare una vampira ?
Povero Elijah finalmente può stare insieme al suo amore e puf (non mi venivanoin mente frasi
decenti ...)

Scusa il mio enorme ritardo ,ma sono indietro di tutto ...

Per il resto il capitolo è magnifico come al solito , non vedo l'ora di saperne di più sulla nuova
cacciatrice e su tutti i segreti che le stanno attorno ;)

Un bacione a presto ! <3

12/02/13, ore 15:32

Ciao tesoro!! Yuppi!!! Si copula!! Aaahahahahh Mamma mia Elijah..... è sexy come non so cosa *__* E il morso ci stava proprio ihihihihhihi. Capitolo bellissimo tesoro, proprio di quelli che piace a me! Ma Elijah non può trasformare Tatia in vampiro? Così non morirà! E quel pivello di Klaus che fa il geloso....ahahahahahah tiè, Elijah è migliore di te ahahahah.

Uuuuh adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3<3

Bravissima tesoro <3 Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]