Love.
di Sia_

03/12/12, ore 21:18

Ti giuro che se lo fai finire come dovrebbe finire metterò una critica bella pesante, perchè già ora sono commossa e non voglio piangere se Fred muore.
Ma se l'hai scritto, lo farò.
E ti invierò una recensione-critica. Mi piace troppo questa storia, non può finire male, no c_c

19/11/12, ore 00:02

si in effetti mi ha fatto sorridere che tenero fred non me lo sarei mai aspettato bellissimo cap vado subito ha leggere il prossimo

09/11/12, ore 21:20

Questo capitolo lo adoro!!!
Quando Fred si è arrabbiato ho provato tenerezza per lui!!!
L'amore tra Fred ed Hermione è profondo e bellissimo!!
Mi piace!! Complimenti!!
Bacissimi Daisy <3 <3

01/11/12, ore 07:46

Lo sbattere della porta della camera mi ha fatto sussultare, mi piace l'improvviso cambio di registro successivo. Cercano di rimanere scanzonati e sereni, ma nei loro gesti c'è la tristezza e la preoccupazione della separazione, E l'ultima frase, Fred che conterà ogni secondo, lascia in sospeso: non vedo l'ora del prossimo capitolo, brava!
Ps: per curiosità, che canzone era?

27/10/12, ore 15:18

Ciaooooo complimenti mi piace moltissimo questa storia e continuerò a leggerla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi riaggiorna la storia presto... mi raccomando... Ahahahhaha!! Comunque non farai morire Fred vero????!!!!????

27/10/12, ore 09:19

Grazie per avermi inserito nell'angolo autrice, ne sono lusingata! *arrossisce*
Il capitolo è davvero dolce anche se sinceramente (sarà perchè sono un pò giù di corda) mi ha fatto sorridere ma mi ha anche fatto preoccupare...non vorrei che si rivedessero solo nella battaglia finale...ma tu non farai morire Fred, vero?
Baci.

26/10/12, ore 22:04

Nooo mi hai fatto la dedica? <3
Sei gentilissima, e questo capitolo mi è piaciuto da pazzi!
No ma doveva andare anche lui con loro u.u
Ho adorato quando si sono baciati, l'hai descritto davvero benissimo!
Bravaaa! <3 <3
Sei fantastica, e scrivi talmente bene... mi spiace solo che ci avviciniamo alla fine :(
Non importa, è stata una raccolta fa-vo-lo-sa!
Complimentissimi, davveroo!
Un bacione, tua
Emma ^^

26/10/12, ore 21:50

Heeeei ^^
Allora come stai?
Questa capitolo è cosi dolce accipigna (?) **
Sei troooppo brava,un bacione eh!