Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    26/10/2012    8 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. Partenze

Hermione stava mettendo a posto la roba nella sua borsetta con l'incantesimo di estensione quando era arrivato Fred.

-Cosa stai facendo?- aveva chiesto quest'ultimo vedendola indaffarata in quel modo, correndo per la casa come una pazza.
-Oh, io niente...- aveva detto lei nascondendo la borsetta, sapendo che si sarebbe arrabbiato.
-Non dirmi che hai intenzione di seguirli?- aveva chiesto Fred poco sorpreso.
-Fred, vedi, io devo farlo...- aveva risposto Hermione fissando il pavimento imbarazzata come non mai.
-Si, ma se poi ti succede qualcosa?- aveva chiesto il ragazzo alzando la voce.
-A quel punto a rimetterci sarei solo io, visto che sono la responsabile delle mie azioni!- aveva replicato la ragazza e lui aveva sbattuto la porta della camera.
Terrorizzata dal gesto Hermione si era seduta sul letto aspettando ogni sua qualsiasi reazione.
Fred si era messo davanti a lei.
-Sei conscia che mi farai preoccupare da morire?- aveva chiesto a quel punto il ragazzo prendendole la mano.
-Diciamo che è questo il bello...- aveva detto Hermione sorridendo.
-Sei impossibile.- aveva detto ridendo Fred prima di tirarla su e abbracciarla, -Sta di fatto che ci vorrà un po' per perdonarti.- aveva detto Fred.
E lei a quel punto aveva ristretto le distanze toccando le sue labbra come se fosse il loro ultimo contatto.
-No riuscirai a corrompermi.- aveva detto Fred e a lei era scappata l'ennesima risatina.
-Tornerò il prima possibile.- aveva detto tornando seria.
-Me lo prometti, quindi?- aveva chiesto il ragazzo ancora terrorizzato per la sua lontananza.
-Promesso.- aveva detto lei sorridendo e stringendogli la mano.
Fred avrebbe contato ogni millesimo di secondo che li avrebbe divisi...


Angolo autrice:
Sarà perché sto sentendo una canzone che adoro, ma adoro questo capitolo, mi fa ridere come non mai.
Seriamente, spero faccia lo stesso effetto anche a voi e non sia un capitolo da recensione critica.
Comunque mi spiace essere arrivata così tardi, ma ho avuto un sacco di cose da fare e inoltre non sapevo più cosa scrivere e mi scoppiava il cervello!
Ringrazio ancora tutti e questo capitolo lo dedico a...Notteinfinita e EmmaStarr.
Grazie per aver recensito tutto fino ad ora, spero continuerete a leggere fino alla fine.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_