Brathetaking!(Mozzafiato)
di Marichetta

23/06/07, ore 19:50

Ciao luna storta! Mi dispiace di non aver letto prima il capitolo. Comunque è molto bello. Anch'io non ho idee per la mia fic! Uffa!! Vabbè! Continua presto, voglio vedere se alla fine Draco riuscirà a dichiararsi! Che altro dire? Mi piace molto e adesso voglio proprio vedere che t'inventerai. Non so che altro scrivere visto che ti scrivo sempre le stesse cose! Continua mi raccomando! Ciao e alla prossima!!! Grande Maricaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

larz
28/05/07, ore 09:09

Scusa per il ritardo, ma sti giorni ce so stata pochissimo al computer! Comunque questa storia si fa sempre più interessante... mi piace! Draco sta diventando meno insensbile... era ora! Adesso è venuta fuori Luna. Si sta innamorando pure di lei... chissà se alla fine riuscirà a mettersi con una delle due! Non pensavo che una storia su Harry Potter potesse incuriosirmi così tanto! Continua presto, potrei uscire pazza a forza di aspettare il prossimo capitolo di Naruto, quindi non ti ci mettere pure tu! Almeno te aggiorna presto! Che poi il peggio è per te che dovrai sopportarmi. Vabbè, ci vediamo! Ciaooooooooo! E ancora complimenti per la tua fantasia!

27/05/07, ore 16:39

Luna?? oh, dio non me l'aspettavo proprio!! non è che...no,no!!mamma, sono curiosa! aggiorna presto, mi raccomando!baci gy

22/05/07, ore 15:46

Vorrei rispondere subito a SweetChocolate, andrò sicuramente a ricontrollare, ma io mi ricordo cosi, posso anche sbagliarmi lo so e se cosi fosse sono una vergogna, li ho riletti trecento volte e ancora non me li sono imparati a memoria!!!!!Grazie del suggermiento ti farò sapere al più presto!!! Continua a seguirmi però!!!! Ciao!!!Marica!!!

21/05/07, ore 17:37

Ciaoo! Premettendo che il capitolo mi è piaciuto, e porgendoti anche i miei comlimenti, vorrei chiederti un chiarimento: "Mi avvio verso il quadro con la frutta ed incomincio a fare il solletico alla pera, mentre lo faccio i miei pensieri ricadono, come temevo sul suo viso." Questo è un paso della tua storia, ma la pera da solleticare non era per entrare nelle cucine? O sono io in errore? Perchè mi sembra che per la Stanza Delle Necessità, si debba camminare avanti e indietro per un certo numero di volte mentre si pensa a ciò che si vuole... Questo era solo un piccolo appunto, per il resto brava, corretta grammaticalmente, coinvolgente... Aggiorna presto! Kiss kissoserrimi, SweetC

larz
21/05/07, ore 09:09

Ciaooooo!!! Io pure mi sento monotona a farti sempre i complimenti, ma non è colpa mia se le tue storie mi piacciono tanto! Anche se non amo particolarmente Harry Potter questa stria mi incuriosisce tantissimo! Questo è un capitolo di passaggio. È veramente ben fatto. Voglio proprio vedere cosa ha in mente Draco... mi raccomando continua così! Dai che il prossimo anno ai temi prenderai 100!!!! Holaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/05/07, ore 16:13

si certo che continuerò a seguirti! mmm...ho una certa idea sul piano di Draco...un mese, la vittima...vabbè, aspetto l'evolversi della storia! chissà se ci riuscirà a far innamorare herm...io credo proprio di si...quei due sono fatti per stare insieme!

11/05/07, ore 13:50

Ciauu! Che carina questa storia! Devo ammettere che non mi sarei aspettata che Draco avrebbe rincorso Hermione e l'avrebbe quasi violentata...! Mi hai incuriosita... Cosa farà adesso Herm? E Draco? Spero che la continuerai veramente... Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

10/05/07, ore 23:43

Ciao!! Me dispiace che ci sono stati dei malintesi per il commento ke ti ho lasciato e mi dispiece. Lo so che ci tieni a queste cose. Devo ammettere che penso che ti impegni davvero molto quando scrivi le fic, e questo si vede visto che le tue storie sono molto belle. Per quanto riguarda questa storia, mi è piaciuta (anche perchè non è la solita storia d'amore smielata).Come ho scritto anche prima Draco è un personaggio complicato, vuole cambiera ma non ci riesce. Chissà se l'amore per Hermione lo farà cambiare!!! Mi stavo chiedendo cosa ha provato Hermione dopo l'incontro con Draco. Spero che nel prossimo capitolo si vede la reazione di lei. Hai descritto molro bene Draco. Non pensavo che potesse provare tutte quelle cose. Devo essere sincera, per la prima volta mi faceva pena. Poverino! Adesso aspetto il prossimo capitolo e ti prometto che non ti farò arrabbiare per le recensioni che ti lascio! Mi dispiace che mi hai frainteso... vabbè succede! Comunque continua a scrivere come fai sempre! Ciaoooooooooooooo

10/05/07, ore 23:11

Bella questa storia! Certo che Draco sembra indemoniato! L'hai fatto troppo violento. Io pensavo che alla fine si mettevano insieme... invece l'hai fatta finire male. Comunque adesso che ci penso è meglio così! Almeno non è la solita storia d'amore scontata! Certo che devi continuare! Magari fai che Hermione per vendicarsi lo violenta! AHAHA!Vabbè oggi non ce sto con la testa! Apparte gli scherzi, Draco è un personaggio complicato... vuole cambiare ma non ci riesce... mi piace la descrizione che gli hai fatto! COMPLIMENTS!!! Alla prossima fic!!!! BYEEEEEEEEE

Stefania
10/05/07, ore 23:01

Ciao anche a me piace EROS RAMAZZOTTI e a mio parere lo dovevi scrivere per primo il suo dolce nome...cmq apparte qst carina come storia...però per me c'è sempre lui EROS RAMAZZOTTI...

10/05/07, ore 22:34

si mi è piaciuta molto! soprattutto la descrizione di Draco, quando ha capito che stava sbagliando...anche se molto triste, mi ha colpito molto...aspetto il seguito, mi raccomando!baci gy