Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marichetta    16/06/2007    1 recensioni
Le mie grandi passioni sono 4 City Hunter, Il ragazzo che adoro, Eros Ramazzotti ed Harry Potter! Queste sono le cose che ognuna a suo modo mi trasmette qualcosa, la monotonia può stufare ma io sogno sempre di Draco ed Hermione ! Sarò banale nel pensarlo, ma nello scrivere cercherò ti dare il meglio di me, mi spiace molto di non aver letto dalla prima all’ultima tutte le fan fiction ne ho lette alcune su un po’ tutto, sia chiaro a me piace molto Trio di Maghi più famoso al mondo, però Malfoy dietro la sua cattiveria cela qualcosa di più profondo, pensiamo a quella notte in cui Silente mori, quanto ho pianto, non è riuscito a ucciderlo Draco con tutta la sua spavalderia e presunta perfidia è rimasto immobile davanti ad un indifeso Preside! So che in lui c’è qualcosa di buono, anzi ne sono convinta…Ritornando alla mia ff pensavo a qualcosa di originale per descrivere un rapporto tra La Maghetta più famosa Hermione, ed il ragazzo, a mio parere troppo nascosto nell’ombra!Io cercherò di tirarlo fuori…
Genere: Drammatico, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dubbio si insinua dentro di me lanciando ogni mia certezza…

 

Promesso.

 

 

Il dubbio si insinua dentro di me lanciando ogni mia certezza…

 

E se davvero fosse sbagliato questo mio egoismo?

 

Draco perché tutti questi dubbi?

 

Devo essere fermo sulle mie decisioni e non vacillare davanti a questa ragazzina, che mi guarda con quei suoi grandi occhi pieni di quella gentilezza e bisogno di affetto che la contraddistinguono.

 

Granger devo essere il mio unico interesse nient’altro…Si nient’altro.

 

Ora che ho raggiunto un equilibrio tale da farmi continuare il mio cammino verso la stanza delle necessità…

 

Finalmente la mia agonia è conclusa dopo aver recitato la frase e chiuso dentro Luna, me ne ritorno ansante verso la mia casa, al sicuro da ogni occhi indiscreto, domani attuerò quello che bramo da tempo…

 

 

                                                                                              *                      *                      *

 

La mattina giunge presto, svegliandomi dolcemente con i suoi caldi raggi, eppure dentro di me sento il gelo completo, non è presente nessuna di quelle emozioni che dovrebbero contraddistinguere il momento dell’ascesa.

 

Mi alzo svogliatamente e maldestramente dal letto, vacillando ad ogni passo. Raggiungo il bagno e pronuncio “Gratta e Netta” in modo da non dovermi lavare tradizionalmente, ma in verità è solo la mia pigrizia che mi spinge a fare ciò!

 

Mi vesto in bagno richiamando i miei vestiti, gettati alla rinfusa nel mio baule, con un “Accio vestiti” che farebbe invidia solo al peggiore dei maghi, devo fare alla svelta potrebbero svegliarsi tutti e poi si che sarebbe un guaio. Velocemente pettino i miei capelli, l’unica cosa a cui tenga davvero, e mi incammino verso il bagno delle ragazze con il rimorso nel cuore…

 

Ci siamo ora mi trovo davanti al calderone che potrebbe donarmi la felicità, stare con lei. Avvicino lentamente il mestolo, colmo della pozione, e lo porto fino al mio bicchiere. Aggiungo l’ingrediente e con molta calma lo avvicino alla mia bocca…Un prima boccata mi suggerisce che non debba essere al gusto di succo di zucca e con un’audacia sorprendente lo bevo tutto in un sorso. Come mi aspettavo incomincio a sentire il cambiamento che avviane nel mio corpo, purtroppo non mi sto tramutando in un play boy, bensì in una piccola e minuta ragazzina. Il dolore si fa sentire dopo pochi secondi e mi butto a terra rotolandomi, come fossi un maiale, a terra. Cerco di far passare il dolore sbattendo il mio corpo violentemente al suolo, non cambia nulla. Perché tutti questi effetti? Il libro non ha parlato di questo inconveniente…Devo aver sbagliato qualcosa, aggiunto un ingrediente di troppo…

 

Grazie a Dio il dolore è cessato e io mi trovo a terra con la mani aperte al cielo. E’ fatta!

 

Mi avvicino allo specchi per dare un occhiata al mio nuovo aspetto. Un forte tuffo al cuore accompagna il mio dolce riflesso. Mi avvicino per scrutare meglio la sua persona, davvero ben fatta…Cioè la trasformazione è ben fatta non lei…Oppure il contrario?

 

Provo a parlare, la voce purtroppo non è delle migliori ma riuscirò a camuffarla decentemente crede, dato che il tono della vera Luna ha un so che di mascolino, dolce, ma inevitabilmente mascolina.

 

All’improvviso, delle voci mi fanno sobbalzare, mi guardo attorno per capire da quale parte del bagno provenissero, ma con mio grande stupore mi accorgo di essere completamente solo.

 

Sto forse impazzendo?

 

Mi concentro per individuare di chi fossero, almeno quello lo capisco…

 

“Ciao Draco!”

 

Involontariamente caccio fuori un urlo, più che altro uno stridolio

 

E preso un grande respiro dico:

 

Chi-chi sei?”

 

“Luna chi altri sennò?Sorpreso?”

 

Che ci fa Luna qui, ha visto la mia trasformazione, come avrà fatto ad uscire?Ma come nulla fosse le chiedo:

 

“Perché ti nascondi?Hai forse paura di me?”

 

“Sciocco che dici? Non posso mostrarmi a te dato che io sono nella tua testa…”

 

Un’espressione scioccata e impaurita si disegna sul mio visto pietrificato dall’orrore…Sono davvero finito!

 

“Pensavi non avessi capito le tue intenzioni fin dal principio, Draco io ti conosco, ti ho osservato in tutto questo tempo e quando mi sono insospettita che tu provassi un qualche interesse per una come me ho reagito cercando di capirne il motivo e una sera senza farmi accorgere da te sono sgattaiolata, dopo averti seguito, nel bagno delle ragazze e ho sentito mentre farfugliavi un nome mi sembra sia Granger, sbaglio?”

 

Mi ha colto nel segno, questa piccola furbastra! Ma come avrà fatto?

 

“Ti rispondo subito Draco…”

 

Senti anche i miei pensieri?

 

“Certo io sono nella tua mente e solo tu puoi sentirmi…”

 

Spiega allora…

 

“Dopo che tu hai lasciato la pozione nel bagno, ho aggiunto un ingrediente in più ed ecco il miracoloso risultato, non pensavi che una come me potesse riuscirci vero?”

 

Tutt’altro, da quando ti ho conosciuto ho subito concepito un’idea su di te…Non è quella che appare agli occhi estranei e cioè una stramba, al contrario ti sei dimostrata fin dal principio una ragazza valida e dolce…

 

Oddio che sto dicendo…

 

“Quello che pensi di me Draco…Anche io so che tu non sei come tutti ti descrivono, come la tua Hermione ti descrive, maligno e senza cuore…La tua è solo una spudorata difesa per tenere tutti gli altri fuori dalla tua vita, erro?”

 

Affatto…Luna mi spiace per quello che ti ho fatto, non era mia intenzione ma la voglia di averla accanto a me mi ha fatto reagire in un modo eccessivo…

 

“Non c’è problema, per te lo faccio volentieri, non ti ho mentito quando ho deto che lo facevo solo per te…Mantengo la parola data e ti aiuterò a realizzare quello che cerchi!”

 

Questa ragazza è sorprendete…

 

“Lo so…”

 

Ehi che fai mi spii…

 

“Non è colpa mia? E’ inevitabile ora siamo inseparabili, finché tu non ti deciderai a farti aventi con Granger…Io saò un po’ come il tuo angelo custode a se averi bisogno di fare una chiacchierata basta solo che tu pensi a me ed io verrò…Si può fare no?”

 

Altroché, certo mi sentirò un po’ a disagio, tuttavia io mi abituo subito…E’ una…

 

“Caratteristiche che ti distingue…”

 

Mi puoi anche anticipare?

 

No è solo che sapevo quale era il tuo pensiero, io ti conosco Draco, non dimenticarlo mai…”

 

Hai ragione, eprò promettimi che quando arriverà il momento in cui dovrò confessare tutto a Hermione tu non ci sarai.

 

“…”

 

Luna?

 

“Si?”

 

Prometti…

 

“Lo farò ma sappi che quando le confesserai tutto noi non potremo più sentirci, lascerò a te le redini e te la dovrai cavare da solo”.

 

Vabbè poi ci rivedremo no?

 

“Non credo Draco, l’ingrediente è un speciale veleno che alla fine mi tutto mi toglierà la vita, eppure l’ho fatto per starti più accanto e non me ne pento…”

 

Luna ma, ma perché? Non merito questo. Non- Non possiamo annullare tutto, ricominciare?

 

“Troppo tardi, ora via tigre!”

 

Ma luna io- io non posso…

 

“Certo che puoi, io non ti permetterò di sprecare il tuo tempo”.

 

Apprezzo quello che hai fatto per me e un giorno ti ripagherò…

 

“Promesso?”

 

Promesso.

 

 

 

 

Cosi finisce questo capitolo, che dite vi è piaciuto? Non è finita qui di certo quindi continuate a seguirmi ok? Grazie a tutti coloro che hanno semplicemente letto, apprezzo anche quello!!!!

 

 

Lisa: Anche Harry per me leggi, sei l’unica che mi segue dappertutto!E di questo te ne sarò sempre grata. Amica mia spero che hai apprezzato questo capitolo un intricato devo dire ma mentre scrivo mi vengono nuove idee che si sovrappongono ed ecco il risultato, spero decente per te!!!Ciao e mi raccomando commenta!!!Commenta, commenta, commenta!!!!

 

Gy__MrSMaLfOy: dopo aver fatto il copia incolla per non storpiare il tuo nome ti voglio ringraziare e scusare per l’attesa del nuovo capitolo, c’ho messo un po’ a postarlo a causa di mancanza di idee…Spero di essere stata all’altezza delle tue aspettative…Commenta!!!!!Ciao alla prossima!!!

 

                                                                                                                 Con affetto ,

                                                                                                                                                                Lunasorta

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta