Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marichetta    20/05/2007    3 recensioni
Le mie grandi passioni sono 4 City Hunter, Il ragazzo che adoro, Eros Ramazzotti ed Harry Potter! Queste sono le cose che ognuna a suo modo mi trasmette qualcosa, la monotonia può stufare ma io sogno sempre di Draco ed Hermione ! Sarò banale nel pensarlo, ma nello scrivere cercherò ti dare il meglio di me, mi spiace molto di non aver letto dalla prima all’ultima tutte le fan fiction ne ho lette alcune su un po’ tutto, sia chiaro a me piace molto Trio di Maghi più famoso al mondo, però Malfoy dietro la sua cattiveria cela qualcosa di più profondo, pensiamo a quella notte in cui Silente mori, quanto ho pianto, non è riuscito a ucciderlo Draco con tutta la sua spavalderia e presunta perfidia è rimasto immobile davanti ad un indifeso Preside! So che in lui c’è qualcosa di buono, anzi ne sono convinta…Ritornando alla mia ff pensavo a qualcosa di originale per descrivere un rapporto tra La Maghetta più famosa Hermione, ed il ragazzo, a mio parere troppo nascosto nell’ombra!Io cercherò di tirarlo fuori…
Genere: Drammatico, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a pezzi…Questa notte mi sono sembrato un dissennatore, pronto a scagliarsi su una preda, il più delle volte indifese come Hermione

Un piano geniale…(Draco)

 

Sono a pezzi…Questa notte mi sono sembrato un dissennatore, pronto a scagliarsi su una preda, il più delle volte indifese, come Hermione.

 

Ora lo so che mi odierà per quanto le ho fatto, sarà stato un vero e proprio shock, non tutti i giorni le capita che qualche pazzo come il qui presente le salti addosso gratuitamente. Senza un motivo dirà lei, ma la verità è che quel desiderio mi bruciava e mi brucia tuttora.

 

Se potesse sentire quello che sto pensando in questo momento so già cosa farebbe, diventerebbe rossa. Dio non mi sono mai andate a genio ragazze come lei, studiose, secchione, e soprattutto intelligenti, un paragone mi sorge spontaneo Pansy/Hermione. Se fossi stato in me avrei scelto la solita ochetta leccapiedi, eppure lei è sempre nei miei pensieri soprattutto da quella funesta notte…Quanti rimpianti…

 

Ma pensando al suo corpo caldo, alle sue labbra che sfiorano le mia

 

Draco perché hai la bocca aperta?Tutto bene?”

 

Mi hanno distratto mai un momento di pace, questi due inutili scimmioni servono solo a far baccano e a distogliermi dai miei pensieri.

 

“Fatti gli affari tuoi!”

 

Ecco ora mi riconosco, la prima volta da ieri sera direi! Oserei chiamarla la sera del Peccato…La definirei cosi, dato che ancora sussulto pensando alla sua figura morbida e appetitosa…

 

Niente da fare sono irrecuperabile, mi dovrebbero mettere nella gabbia con i draghi…

 

Penso che Hermione provi qualcosa per Ron è evidente, la notte scorsa il motivo per cui si disperava era perché Weasley le avrà fatto qualche torto, povero scemo fosse capitata a me l’occasione! Sarà stato sicuramente quello dato che stamattina nella sala grande non si parlava di altro che quello “La sfuriata della mezzosangue”cosi la definivano, pensare che la colpa non è di questi poveri idioti ma mia io l’ho definita cosi…Lei solo riesce a farmi perdere il controllo!

 

Vorrei che qualcuno mi liberasse da questa agonia, ritrovare la pace per un momento!

 

La stanza delle necessità fa al caso mio…Li dovrei trovare quello che disperatamente cerco…So però che quando aprirò la porta non troverò un paradiso tropicale, con la sabbia bianca e il mare bianco, bensì troverei Hermione li ad aspettarmi, perché è quello il mio vero desiderio.

 

Mi avvio verso il quadro con la frutta ed incomincio a fare il solletico alla pera, mentre lo faccio i miei pensieri ricadono, come temevo sul suo viso.

 

Incomincio a pensare “Un luogo in cui trovare calma” , mentre cerco di trarre qualcosa di utile dal mio cervello che non sia lei, mi sento bussare alla spalla…Con un terrore crescente mi giro e trovo la persona che meno mi aspettavo e che allo stesso tempo avevo più piacere nel rivedere!

 

“Si può sapere che fai qui? Il prof. Piton mi ha chiesto di venirti a cercare ed eccomi qui, nient’altro! Allora ti sbrighi?”

 

Fa finta di niente come ho immaginato, e temuto. Speravo che il suo sguardo riuscisse e trasmettermi qualcosa ma è indecifrabile!

 

La seguo e ovviamente rimango qualche passo dietro di lei cercando di non darle l’occasione per parlare della scorsa serata, ma soprattutto per osservarla, sono poche le occasioni che ho per cercare di assimilare più informazioni possibili su questa strana creatura. La sua andatura è sicura e decisa, non ancheggia in modo eccessivo, come altre che conosco, I suoi capelli mossi incominciano a seguire il suo ritmo e mentre mi avvio dietro di lei sento la sua scia di profumo che la anticipa come ieri nella foresta. Dolci ricordi!

 

Non mi ha perdonato a quanto pare e mi rendo conto di averla persa prima di essere riuscito ad averla può sembrare insolito, ma è cosi…Altre si sarebbero lasciate andare invece lei mi ha scansato, ha rifiutato tutto quello che poteva esserci fra noi e non la biasimo affatto, perché se non fosse cosi insolita nemmeno l’avrei notata, invece lei per quanto cerchi di camuffarsi con gli altri, di assomigliare a quella massa di idioti io riesco sempre a sentire la sua voce, o le sua risata, il suo pianto!

 

Vorrei dirle qualcosa, ma ogni volta che tento di fare una qualsiasi mossa lei mi squadra inorridita! Devo recuperarla a tutti i costi, e la mia perfida mente riuscirà ad attuare una strategia per farla mia.

 

Per gli inganni sono il maestro indiscusso, so già perfettamente cosa fare.

 

Ma per il giorno della mia rivincita dovrò aspettare un mese…Questo è il tempo necessario, poi dall’ufficio di Piton dovrò procurarmi ingredienti che mi bastino almeno per alcuni giorni, mi servirà del tempo per sapere. Io devo sapere, anche se ne va della mia dignità!

 

Ora devo solo designare la mia vittima…

 

Arrivo in classe e tutti mi fissano alcuni sogghignano, altri mi osservano con rispetto, ed Hermione con ripudio.

 

Ti ricrederai ne sono sicuro, saprò farti innamorare di me Granger

 

Piton ovviamente fa finta di niente, non gli importa che sia arrivato in ritardo, se fosse stato Potter 10 punti in meno a Grifondoro… E un ghigno malefico si posa sulla mia bocca.

 

Aspetto con ansia la fine della lezione, devo metter in atto il mio piano subito.

 

 

 

Questo capitolo è molto corto lo so…Ma sto lavorando contemporaneamente ad altre 2 storie che decisamente vanno a gonfie vele!  E se vi piacerà sarò felice di continuare a scrivere, il mio prossimo lavoro sarà sicuramente su Lupin! E il prossimo capitolo arriverà molto presto ve lo prometto.

 

Gy__MrSMaLfOy: Sono davvero felice che ti sia piaciuta la mia prima FF su Draco/Hermione e mi scuso se questo capitolo non sia stato di vostro gradimento ma il tempo in questi giorni è poco e come ho detto sto lavorando ad altre  FF che mi prendono molto tempo. Però sarò veramente onorata se continui a seguirmi come hai detto, non può farmi che piacere!!!Ciao alla prossima!!Marica

 

 

 

SweetChocolate: Anche a te come la mia amica Lisa vi ho dato l’idea che Draco voleva violentarla ma non era mia intenzione farlo sembrare un violentatore incallito dato che io sono una ragazza e queste cose non sono mai gradite, ci ho messo molto impegno per cercare 1 trama diversa dalle altre con il risultato contrario da quello che speravo. Prometto che Draco sarà una persona, per quanto possibile ragionevole. Continua a seguirmi!

 

Lisa: tu fai sempre parte dei miei ringraziamenti finali, mi spiace che l’altra volta me la sono presa tanto con te ma non mi piace che qualcuno giudichi un lavoro a cui ho dedicato molto impegno!!Comunque grazie amica mia!!!! Scusa se ti scrivo poco ma ogni volta ti dico sempre le stesse cose e me sembro un po’ monotona!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta