New Generation (Work In Progress)
di PZZ20

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 21:15

Continua a non piacermi Videl, non è bella, non sembra nemmeno troppo intelligente e si è fatta picchiare come un sacco da pugilato al primo torneo in cui partecipava anche Gohan e Gohan è uno stupido perchè per colpa sua Goku è morto... Sto divagando, sorry u.u
Tu scrivi sempre benissimo, peccato sia l'ultimo ma vado a leggere un'altra storia, stasera senza te non ho proprio nulla da fare -.-
un bacione,

28/02/13, ore 21:09

Ahahahahah :D Ma poi si trova fregato con una bella femminuccia che gli ruberà il cuore e lo farà diventare il padre più morboso e protettivo di questo pianeta ;D Povero il nostro Vegeta non sa proprio a cosa sta andando in contro.
E Bulma che lo fa imbarazzare in quel modo, deve essere proprio felice di avere un altro figlio per comportarsi in questo modo ^.^
Vado avanti, un bacio,

28/02/13, ore 21:06

Sì, amore santo, è italiano! u.u
Lo sai che è esasperante leggere i tuoi capolavori e poi sentirti dire che sono schifezze! x-( Questa è la faccina che fa vedere il pugno, hai presente, vero? ;)
Allora, ancora povero Crilin sempre sotto a quella potente ciborg, però alla fine se l'è voluta lui, del tipo "hai voluto la bicicletta? e adesso pedala tesoro" :D
Vado avanti con i capitoli, un bacioooottooooneeee,

28/02/13, ore 21:02

Appunto, come già detto in precedenza anche lui ammette di essere un pessimo padre e marito! Ingenuo fino al midollo anche in questo caso, se si accorgesse di quanto sanguina il cuore di sua moglie forse un pò di voglia di tornare in vita gli si accenderebbe. Ma è uno stupido e non capisce niente! Goku è davvero il peggiore quando non combatte e il più delle volte anche quando combatte se non viene aiutato dal nostro amato Vegeta morirebbe dopo il primo round!
Bene, perdona lo sfogo tesoro ^.^
Un bacione,

28/02/13, ore 20:57

Nemmeno a me Videl ha mai detto nulla! Una tipa che spunta dal nulla e che si prende Gohan e lo incastra con i suoi modi femminili(?) nemmeno un po'!
Bò, chissà cosa aveva Toriyama per la testa quando l'ha disegnata u.u
Comunque la flash è davvero bella :D
Un bacione,

28/02/13, ore 20:52

Sì, bè, hai ragione è proprio una grandissima schifezza questa splendi... cioè volevo dire schifosa flash -.-
Spero che tu non pensi davvero ciò che scrivi e che le tue mani si stiano solo ribellando alla tua mente che dice "che bello che bello."
Lo spero ma so che non è così! -.- -.- -.- -.- -.- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Dopo questa sfilza di faccine ti dico che è una flash fantastica e che Bulma resta sempre la mia donna di dragon ball preferita. La scienziata terrestre che riesce a far cambiare il principe Saiyan e a fargli permettere di sfornare due marmocchi petulanti e lagnosi... no, dai, adoro anche Trunks e Bra, anche se preferisco Mirai Trunks, è molto più figo *.*
al prossimo, un bacio,

28/02/13, ore 20:47

Rimettiti a giudizio e non sparare cazzate Pleas! u.u
Dove le vedi le schifezze te?
C18 è una vera figa, adoro il suo personaggio e il modo in cui un freddo ciborg può diventare una madre premurosa euna moglie amorevole, anche se solo nel proprio intimo.
Anche se è una bella "donna" Crilin si è trovato una bella gatta da pelare, una tipa che pretende ciò che vuole e che finchè non l'ha avuta non è contenta e considerando che è più forte di Crilin il pover'uomo si trova a dover sottostare alle sue voglie di maternità. Forse anche con tanto amore ma non ti sembra un pò esagerato farlo alzare alle due della mattina? Ok sfigato in battaglia che muore ad ogni saga ma lascialo dormire ^.^
Bè, vado dritta al prossimo capitolo.
Un baciooooneeeee,
J_e :D

28/02/13, ore 20:41

Povera Chichi, a me come personaggio non piace, ma ogni volta che penso che Goku in tutto dragon ball è stato più in giro che a casa penso: "Povera Chichi, che brutto uomo che si è scelta"
Tutti dicono che è lui il vero eroe ma io ho sempre pensato che il personaggio più eroico sia Vegeta, lui che è sempre stato vicino alla sua famiglia, senza mai abbandonarla, che ha deciso di lasciar perdere la sua vendetta per stare al fianco di Bulma e crescere i loro figli.
Questa è una flash davvero triste che lascia il retrogusto amaro della malinconia perchè tutti sanno che alla fine Gohan se ne andrò di casa con Videl.
E per questo ti devo fare i miei migliori complimenti, come ti ripeto spesso sei bravissima a trasmettere emozioni.
Ciao Palma, un bacione ;)

29/10/12, ore 19:03

Tre flash molto belle, simpatiche e divertenti che rendono benissimo i personaggi. Il finale di quella di Criln mi ha fatta morire, effettivamente che avrebbe mai pensato che C18 potesse mangiare XD Quella di Vegeta mi ha fatta sbellicare, povero principe ci penserà lui ad allenare la sua potente bambina... XD
Come già ti ho detto Gohan e Videl non li preferisco, ma secondo me quest'ultima flash ti è venuta molto bene.
Complimenti ;)

ps: scusa il ritardo, solo ora ho avuto tempo per connettermi.
A presto

28/10/12, ore 10:11

Bellissima!! Gia' credo che le cose siano andate esattamente cosi! Povero Crillin, ora ho capito perche' negli ultimi tempi si era lasciato andare. Doveva pensare alla moglie e poi anche a Marron, molto simile alla madre. Bravissima!!!

27/10/12, ore 18:21

Ciao. ^^

Mi scuso se non ti faccio un gran commento, ci tenevo solamente a dirti che ho letto questa raccolta adesso e ho trovato l'idea molto carina. :) I personaggi mi sono sembrati loro, forse solo su Goku e Chichi avrei reso il tutto meno amaro (non è che io sia una loro grandissima fan, però credo che Goku voglia molto bene almeno ai suoi figli). Gohan e Videl a me sembrano fatti bene, e meno male che non li conosci. XD Forse è perché tra le varie coppie è la più simile a quelle reali, quindi non è impossibile da fare anche senza una conoscenza profonda.

P.S. Ultimamente anch'io sono in vena di scrivere cose legate alla gravidanza, non so perché. XD Vedrò cosa tirerà fuori la mia testa. XD

27/10/12, ore 18:14

Amore mio grandissimooooo!
Mi ha stupito questa raccolta, non me l'aspettavo per di più così veloce: aggiornavi in tempo reale mentre io leggevo...
Bene diciamo tutto quello che dobbiamo dire senza sembrare stupida e me stessa: il punto di vista delle donne secondo me è stato geniale: cosa si prova in gravidanza? Oltre la reincarnazione in un elefante, ognuna ha sensazioni diverse. Quell'unica frase, con l'ovvio e giusto cambio d'aggettivi è stato un ottimo filo conduttore. Mi fa ridere: da una parte ci sono 18 e Videl a cui non manca niente, nè la felicità, nè un marito comprensivo e dall'altro lato Bulma e Chichi. Ora non voglio assolutamente paragonare la situazione di Bulma a quella di Chichi, perchè quella della mora è tragica, ma per entrambe certo non è facile combattere ogni santo giorno con quei due screanzati di Goku e Vegeta.
I maschietti bè: Gohan e Crilin, protettori della pazienza e dell'amore: santi subito! Più Crilin che Gohan, diciamo che Videl è meno dispotica di 18...ecco, sì meno dispotica: bel' eufemismo. ^^
Vegeta non si cambia con nessuno anche se è la persona più irritante del mondo, anche se neanche Bulma sia così semplice da sopportare e Goku è da linciare, torturare e biasimare. Ma che ingenuo e ingenuo? Questo ne sa una più del diavolo!
In conclusione: poveri figli!
Mi sa che non ci sono riuscita a non sembrare me! xD
Complimenti per tutto cara! =3

27/10/12, ore 18:10

Amore!! (perchè esco così?? O_O) Non sono morta, almeno finchè mia madre non lo scopre non lo sono XD

Nooooo è già finita?? E io che mi divertivo ad infastidirti con recensioni ogni due minuti ç_ç
Comunque, lo ribadisco ancora?? Quando tenero e perfetto è Gohan come ragazzo? E quanta pazienza ha? E quanto tranquillo è? Okay, basta.
I personaggi (PER ME, sia chiaro) mi sembrano perfettamente IC.

Complimentissimi cara, è stata una raccolta adorabile <3
E penso che oltre al Nobel per leggere i miei scleri, ti meriti anche un Oscar per la "storia di 8 capitoli pubblicati più in fretta"^^

A presto, bacioni^^
Erin.

27/10/12, ore 18:03

Hahaha (?), oddio, mi ha fatto un ridere da matti!
"Aveva fatto nuovamente centro" e "non vedo l'ora di coccolarti un po'"... LOOOL (si, ok, continuiamo a lollare in allegria -.-'')

Okay, passo avanti, non è ancora finita con i miei inutili commenti =P

27/10/12, ore 18:00

Aiuto! Non posso nemmeno respirare che me ne schiaffi già altre tre!! Scherzo =P
Quando tenero è Crilin sottostato alla nazi-18??
Hahaha, l'ultima frase mi ha fatto riderissimo(?) e, sempre a mio inutile parere, è italiano, tranquilla^^

Proseguo avanti :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]