Gli Emissari del Sole Nero: memorie tra le pagine di un diario.
di Soul of the Crow

01/11/12, ore 12:43

Ciao Emychan!!! Finalmente sono in tempo per recensire... DEO GRATIAAAAAS!!! çwç
Qui abbiamo un capitolo sull'OC di Zael, Aster Kazetsuki.
Che storia triste che ha ç_ç Mi ha fatto venire da piangere, soprattutto perché tu con il tuo stile impeccabile l'hai descritto non bene, benissimo. ^^
Mannaggia a Senguuji... Che cattivone. Non ci si comporta così ççç_ççç
Sei sempre bravissima Emychan!
Il tuo stile mi poace sempre di più... E adesso mi lasci col fiato sospeso: chi sarà il prossimo OC di cui parlerai?
Ah, a proposito: carini i tuoi OC. ^0^
Muy bien, adesso me ne vado, devo mangiare. Sì, pasta al tonno e zucchine!!!
Un bacione, ci sentiamo presto.
Cla.

01/11/12, ore 12:26

Ciao Emy. :D
Scusa se ho recensito solo questo capitolo, ma ho avuto dei problemi perche' in questa settimana ero stracarica di verifiche e ho passato i pomeriggi con i libri in mano. D:
Almeno sono riuscita a seguire questa raccolta ed e' veramente bella, poi ho sempre adorato scoprire qualcosa di piu' sugli altri personaggi. *u*
Che bello e' comparsa anche la mia Aoiri, piango di gioia. :'D
Il testo e' scritto benissimo e non credo mi possa lamentare di nulla, apperte una cosa da nulla..
Cioe' che Ari e' nana non alta, scusa se te l' ho detto potevo anche risparmiarmelo il commento. çuç
A parte questo il resto è perfetto.
Sono contenta che la mia oc e quello di Zael siano amici, anche perchè frequentiamo lo stesso istituto. xD
Non vedo l' ora di leggere la pagina del diario di Aoiri e quello delle altre oc, cercherò di recensire appena posso.

01/11/12, ore 11:15

Emy! Nel giorno del mio compleanno, non potevo ricevere un regalo migliore! È scritta DIVINAMENTE, e hai interpretato bene Aster e tutto ciò che gli è capitato, a partire dall'infanzia e dagli orfanotrofi. Scusa se la recensione fa schifo, ma mi sono appena svegliato e, ancor prima di ricevere gli auguri dai miei genitori, loro mi hanno urlato dietro perché ho fatto spegnere il caminetto. Sul serio, un inizio meraviglioso: almeno c'è la tua fic che mi ha rallegrato di tantissimo! Zael

31/10/12, ore 15:17

Emy-chan, perdonami! Ti prego! ABBI PIETA' DI MEEEEEEE
Xavier: Ma la smetti?????
Ok, ok. Emy-chan non è così cattiva, anzi è un angelo. Perché mi perdona sempre quando sono in ritardo. Cioè sempre. çuç
------
Questa recensione sarà un pochettino cortina...
Ma lasciami dire che sia questo sia il capitolo precedente erano stu-pen-di!! Hai descritto benissimo le emozioni di Ilary e di Emily. Perfettamente.
Sei, come sempre, bravissima! Secondo me, una delle migliori autrici del fandom!
Xavier: Quante volte l'avrai detto?
Ah, boh.
Xavier: -_-
XDDD
Muy bien, ora devo andare.
Ci sentiamo presto. Ah, e buon Halloween, Emy-chan!
Bacioni.
Cla.

30/10/12, ore 18:23

Emy-chan, scusamiiii!!!!

Mi faccio perdonare recensendo qui questo capitolo e il precedente.
Ovviamente sono scritti in modo ottimo, senza errori e con una fluidità inimmaginabile.
I due OC sono caratterizzati perfettamente, non c'è che dire.
Tanto di cappello, sul serio.

Ci sentiamo al prossimo capitolo, e scusami ancora!

Zael

30/10/12, ore 17:58

Ciao Emy :D
Come va?
Son di fretta, quindi la recensione sarà corta.
Pardon ^^
Capitolo bellissimo, come gli altri, d'altronde.
Niente errori.
Niente ripetizioni.
OC bellissimi.
Hikaru *-*
Vado.
Ciao ♥

30/10/12, ore 17:08

Molto bella anche questa pagina,ora che ci penso tutti gli OC hanno una storia tragica alle spalle...
Comunque lessico perfetto,senza errori ma con qualche ripetizione qua e là,ma niente di grave.
Come sempre ti auguro buona fortuna e ci vediamo al prossimo capitolo!

30/10/12, ore 16:32

Ciao Emychan!
Sono un po' di fretta, quindi la mia recensione farà un po' schifo...
Allora, il capitolo mi piace.
Mi ricordo di Ilary, e il nome di suo cugino mi ricorda un anime...forse era Host Club, non mi ricordo molto bene xD.
Ho la memoria corta, in fatto di nomi di anime LOL.

Comunque, hai fatto un ottimo lavoro.
La pagian di diario, è scritta in maniera perfetta.

Ottimo lavoro e alla prossima!!

Saluti,
Summy

30/10/12, ore 11:06

Rieccomi, Bea!!
Questa è la seconda volta che tento di scrivere la recensione, spero di riuscirci xD
----------------------------
Anche questo capitolo è magnifico **
Emily è una OC molto complessa, per quanto riguarda il passato, ma quest’ultimo ha ripercussioni anche sul suo carattere.
Mi sento ripetitiva, perchè mi verrebbe da scrivere che sai interpretare le cose benissimo, ma questo te l'avrò già detto almeno 4930734839 volte è.è
Mi dispiace XD
Ma comunque è quello che penso :DD
----------------
Vado, ho lasciato indietro non so quante recensioni xD
Au revoir,
Channy<3

30/10/12, ore 10:44

Beaaaaaaaa eccomiiiiii *^
Oggi ho voglia di Pierce Brosnan, 007's powaaaaaaaH (..?)
Su Sky Cinema 007 fanno vedere tutti i film di James Bond ed io sono stata appiccicata alla tv come una sanguisuga(..?) fino a poco fa.
Ma ora sono qui per recensire la seconda pagina di diario, ovvero quella della OC di Sum, Rika ^*
---------------------------
Nonostante io abbia letto solo 2 capitoli posso dire che questo è il mio preferito.
Non so, hai dato il massimo, a mio parere, hai descritto in modo impeccabile ciò che è successo alla famiglia di Rika e i suoi sentimenti.
Poi... Non penso di doverti dire che di errori non ne ho trovati, anche se l'ho appena fatto (..?)
Complimenti, Bea, questa fic mi piace moltissimo mentre Pandora e il Quinto Settore li odio sempre più
Ora vado a recensire l'altro capitolo.
Baci,
Marty<3

29/10/12, ore 21:27

Emy!!! **
Ho trovato il tempo per fare un'altra piccola recensione prima della nanna! ;D
Qui si parla di Emily...
Ha un passato difficile, che tu sei riuscita a esporre in modo stupendo! :)
Complimenti, Emy-chan! **
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, complimenti!
Mi piacerebbe continuare a parlare con te, ma i miei mi urlano di andare a dormire! >.<
Buonanotte!

29/10/12, ore 21:21

Ciao Emy-chan!! **
Complimenti, un'altro capitolo riuscito benissimo!
Rika-chan, eh?
La sua storia mi piace non poco, Summy è una ragazza speciale, come la sua Oc.
Complimenti!
Però, la donna, Pandora Sunlight, deve essere proprio spietata!
In entrambi i capitoli scrivi che è molto severa...
Be', non mi piacerebbe averla come insegnante! ^^"
Adesso devo andare a dormire,

29/10/12, ore 21:15

Emy!!! **
Ciao! ^^
Che bel capitolo, davvero.
Hai descritto bene la storia di Kaori.
Sono fiera della mia Emy-chan! ^O^
Complimenti ancora!
Scusa per la recensione piccola, ma sono di fretta!
Un bacione,

29/10/12, ore 17:40

Questa pagina è la mia preferita *-*
Ciao Emy,vedo che hai aggiornato molto presto,mi fa piacere vedere che hai molte idee per le pagine anche se in fondo racconti le storie degli OC che ti hanno inviato giusto?
Comunque lessico perfetto,ho visto un errore in questa frase:'la mia vita andava bene, fino a quando degli uomini inviati da quel’organizzazione non si sono presentati a casa mia e hanno minacciato i miei genitori di “affidarmi” al Quinto Settore per diventare una giocatrice sotto la sua tutela, ma i miei si rifiutarono e quegli uomini se ne andarono dicendo che ne avrebbero pagato le conseguenze.',hai messo un 'non' di troppo,per il resto tutto OK.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

29/10/12, ore 17:03

Ciao Emy :D
Come va?
Qui tutto bene, più o meno.
Il capitolo è bellissimo, super :D
Senza errori, ripetizioni. Perfetto ♥
Emily fa bene a non fidarsi, quella Pandora li farà soffrire, eccome!
Fortuna che dopo torna normale, anche se muore (Piccoli, insulsi dettagli ù.u)
Voto E :D
Bravissima.