Gli Emissari del Sole Nero: memorie tra le pagine di un diario.
di Soul of the Crow

13/11/12, ore 20:51

Eccomi qui, Emy!
Qui abbiamo la prima dei tuoi OC: Ayla Moon. Non l'avevo mai vista prima, ma sono felice di averla conosciuta!
Anche lei, davvero una brutta storia.
Prima la separazione dei genitori, e di conseguenza da sua sorella, poi la morte della madre, il soggiorno all'orfanotrofio, l'adozione da parte della zia, che però la consegnò dritta nelle mani del Fifth Sector solo per soldi (accidenti, quanto odio le persone che fanno così!!!).
E poi, grazie a Kazecchan, una vita pacifica, che durò poco: anche lei, infatti, venne chiamata a diventare un SEED.
Riuscì a ricongiungersi con la sorella Diana (è per caso Diana Raven, la tua altra OC?), che però morì.
Accidenti che brutta morte... Ma facevano esperimenti anche su di lei?
Dio mio...
Trovo orribile il fatto di utilizzare le persone come cavie. E' assolutamente indecoroso e privo di senso.
Orrendo, orrendo.
Bene, un altro capitolo bellissimo, anzi che dico, meraviglioso, e con i tuoi OC rendi anche meglio!
Forse perché li conosci meglio, e di conseguenza è come se, parola dopo parola, ti identificassi sempre di più in loro... Che bella cosa! OuO
Ok, adesso devo andare.
Un bacione

13/11/12, ore 19:17

Ciao Emy :3
Ecco a noi...Aylaaa! :D
Capitolo bellissimo ♥
Ichi-kuuun *________*
Storia molto triste, come sempre ç-ç
No, Diana non deve morireeee TOT
Perchè?! Chi l'ha uccisa non viverà in eterno è.é
In più la nostra protagonista è stata nel Fifth Sector .-.
Di sicuro non dev'essere stato bello...(Ma va?!)
Simpatica zia u.u
Fortuna che il turchese l'ha denunciata èwé
Kongaa *Fiona's dance (?)* .3.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy ♥
Baci ♥

13/11/12, ore 17:36

Ok, dopo la lettura di codesto capitolo la mia faccia era tipo questa OoO
Ciao Emy e grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento ^^
Comunque non posso nascondere che aspettavo questo capitolo da molto, infatti ero molto curioso di sapere approfonditamente la storia dei tuoi OC
Capitolo perfetto sotto il punto di vista grammaticale e lessicale.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

13/11/12, ore 17:32

Ciao Emychan.
Sono arrivata a recensire anche questo.
Allora, come sempre il capitolo è scritto bene, senza errori o ripetizioni.
Ayla Moon me la ricordo, un po' annebbiata in fatto di aspetto ma la ricordo.
Sopratutto perché è la sorella di Kazechan.
La mia parte preferita è questa:
Di chi si trattava? Kazemaru Ichirouta. Devo ammetterlo: avrei sperato che fossero stati mio padre e mia sorella, ma dopo quella storia, io venni adottata proprio da colui che in seguito scoprì essere un ex membro dell’Inazuma Japan, la squadra che aveva portato il Giappone alla vittoria nel FFI di dieci anni prima. All’inizio non ne volevo sapere di lui, ma quella che sbagliava ero io: lui era una brava persona, e col tempo, arrivai a considerarlo il fratello maggiore che non avevo mai avuto.
La cosa però non era destinata a durare, avevo compiuto dieci anni, quando sparì di casa e mi ritrovai in una villa nel bel mezzo dell’Hokkaido: era la sede della Confraternita del Sole Nero, un’organizzazione che aveva come obiettivo quello di ribaltare il Quinto Settore. Col tempo, riuscì a diventare una dei Quattro Grandi, ma lì ritrovai anche qualcuno che non vedevo da qualche tempo: mia sorella Diana.
Da quel che ho capito, era stata portata in quel posto dopo che nostro padre era stato ucciso dagli uomini del Fifth Sector, e si era fatta strada in quell’organizzazione fino a diventare il braccio destro di Nori e Pandora Sunlight, i due grandi capi della Confraternita, ma dopo due anni, ricevetti un’altra spiacevole notizia: mia sorella, il giorno del suo diciottesimo compleanno, venne trovata morta in una delle stanze sotterranee della villa.

Perché è molto bella e scritta bene.
Quanti OC ti sono rimasti? Sono curiosa :)
Questa, devo ammetterlo, è una delle storie più normali.
Se si può dire normale...

13/11/12, ore 06:10

Che bello, dopo questo capitolo ci saranno le storie dei tuoi OC *.*
Ciao Emy,come sempre ottimo capitolo e come sempre vediamo che il Quinto Settore ci ha messo di nuovo lo zampino nelle vicende narrate.
Lessico perfetto, nessun errore o ripetizione.
Ho appena pubblicato il nuovo capitolo della storia e, cosa davvero incredibile per me, è di una lunghezza decente ç.ç
Se ti va di leggerlo, sai dove trovarlo.

12/11/12, ore 21:39

Ciau Emy ^^
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma EFP me l'ha fatto vedere solo ora... Boh.
Chi lo capisce a questo.
Comunque, qui descrivi l'OC di Mely, Hayley Brown. L'ho già vista da qualche parte... Ma non ricordo dove XD
Come sempre bravissima. Hai descritto benissimo la sua personalità.
Povera, che brutta storia... Questi dannati del Fifth Sector! Maledettiiiii T_T
Orrendo, disgustoso.
Dopo l'orfanotrofio, però, anche lei verrà arruolata nella band degli Emissari del Sole Nero. La band... XD
Bravissima, come sempre.
Dal prossimo capitolo ci saranno i tuoi OC? Beh, meglio così allora. ^^
Spero non sia arrabbiata perché non ho recensito lo scorso capitolo... Non volevo ç_ç
Bene, ora vado.
Un bacione e tanto Vocaloid
Cla.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 09:40 pm)

12/11/12, ore 16:31

Ehilà, Emychan!
Ho appena finito la mia ricerca sulla Bioetica e sul Biotestamento e posso affermare tranquillamente che preferirei morire subito che vivere in stato vegetativo, sarebbe come essere morti é.é
Ma passiamo al capitolo. Qui vediamo Hayley Brown che, dopo la morta della madre si trasferisce da suo padre. Lì, suo padre le presenta la sua nuova fidanzata e dopo un po' si sposano, ma lei muore.
E qui, dopo qualche anno, ricompaiono quelli del Fifth Sector. Maledetti, povera famiglia di Hayley e povera Hayley.
Comunque, questo capitolo è senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Questa è la mia parte preferita:
Il desiderio si era avverato, ma non nel modo in cui mi aspettavo: un mese dopo la sua partenza, trovai una lettera sulla porta di casa. Diceva:
“Noi del Fifth Sector ti abbiamo osservata per diverso tempo, e ci siamo resi conto che possiedi delle abilità notevoli nel gioco del calcio. Ti proponiamo di unirti alla nostra schiera di SEED; abbiamo già eliminato tuo padre, e se non vuoi subire altre perdite, ti consigliamo di accettare.”
Le cose erano cambiate per me, ma nella maniera peggiore che potessi immaginare.
Sapevo che non potevo rimanere in quella villa: mi avrebbero trovata in poco tempo, ma il giorno in cui decisi di andarmene da quella che era casa mia, perché non la consideravo più tale, la polizia mi trovò.
Dove mi ritrovai? In un orfanotrofio, ma almeno lì potevo essere me stessa.
Passarono tre anni, ormai ne avevo dieci, e fu allora che sparì da quel collegio e mi ritrovai qui, in una villa sperduta tra le lande innevate dell’Hokkaido.
Meglio che vada, oggi era il giorno della missione finale, e da quel che so, tutti gli Emissari avranno un ruolo importante.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.

Povera Hayley.
Anche se Haily a avuto una vita più dura u.u

12/11/12, ore 16:28

Nuovo capitolo=Erica in arrivo ^0^
Capitolo bellissimo ♥
Anche più del solito *-*
Quindi è un capitolo divino *0* (No, non esagero)
Senza errori e brutta compagnia :3
Questa volta abbiamo la nostra Hayley Brown: Uno dei Quattro Grandi.
Poverino il padre T-T
Mi ricorda un po' qualcuno...Bah.
Dopo aver letto questo capitolo non esprimerò mai più ad una stella un desiderio XD
Giuro u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ♥
Baci ♥

12/11/12, ore 15:24

Ehi :3
Capitolo bellissimo , ovviamente ^^
Un'altra persona che perde per due volte la propria famiglia, nuuu .3.
Tenmino *3*
Che dolcioso che è il padre ♥♥♥♥
Poverino, muore T-T *Depressione*
Brutta giornata al mare, si si u.u
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy *^*
Adesso però il Fifth Sector se la vede con me è.é *Su un cavallo di battaglia*
Sappi che se non ritornerò con la loro barba, avrò perso (?)
Baci ♥♥♥♥

12/11/12, ore 13:42

Certo che la mia adorata Lucchan, ha scritta una storia veramente triste per Haily!. Ti giuro Emy, che non ho mai sentito una storia così triste nelle storie OC, o così mi pare a me, visto che di solito mi concentro sulla mia OC principale e quella che utilizzo quando la fic è importante!. Devi sapere che adesso Rika è quella principale, Alina è quella che utilizzo quando la fic è piuttosto importante (o comunque non ho voglia di scrivere molto xD) e, infine c'è Morgiana (a volte anche Morjana) che è la mia OC preferita ed è colei che non userei mai per una fic normale. A volte cambio e metto Rika al posto di Morgiana (vedere la fic di Lucchan, quella nuova) ma è sempre la stessa cosa è.
Volevo dirti che mi dispiace se non ho recensito prima, ma ho visto il capitolo ieri sera e non ho avuto tempo di recensire perché era veramente tardi ed ero stanca morta. In più ho dormito solo otto ore e non sono ancora sveglia, almeno non del tutto.
Comunque, qui vediamo la pagina di Diario di Haily che racconta di come a perso il padre (colpito dagli scogli, anche se è riuscito a salvare la sua piccola figlia) e di come l'hanno abbandonata (sua madre cercava di salvarla abbandonandola là) e, infine la scoperta della morte della madre e l'addozione della famiglia di Tenma (i genitori ancora sconosciuti a me).
Devo ammettere che la parte dell'odio per Tenma, l'ho preferita. Sai perché? A volte, quando sentivo parlare del calcio a lui o anche Endou mi venivano certi attacchi di rabbia...!.
Certo, è un anime incentrato sul calcio ma quanto la fanno lunga!. E finiva che mandavo avanti l'episodio (su intenet) o cambiavo canale per poi tornare indietro.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Devo ammettere che migliori ogni capitolo di più. Il quindicesimo è migliore del quattordicesimo, a parer mio.
Sono contenta che i tuoi prof non ti tartassino più, sai?. Io, se fossi stata in te, sarei di sicuro morta.

La parte che ho amato in questo capitolo è stata questa:
Passai diversi anni in quell’orfanotrofio, e al mio decimo compleanno, venni adottata dalla famiglia Matsukaze; all’inizio non sopportavo Tenma, il mio fratello adottivo, poiché continuava a giocare a calcio, quello sport che mi aveva portato via tutto, ma non aveva senso allontanarmi da lui solo per quello.
Proprio quando cominciavamo ad andare d’accordo, io sparì di casa e mi ritrovai qui alla Villa del Sole Nero: riuscì a superare la mia paura del gioco del calcio e a migliorare, anche se ci volle diverso tempo, ma come si dice: “I risultati migliori si ottengono con tempo, pazienza e perseveranza”, sia da parte di chi deve superare la sua paura, e chi ti sta vicino e ti vuole aiutare.

Sei stata veramente brava!.

11/11/12, ore 13:42

Ehilà Emy-chan! **
Ho letto tutti i capitoli precedenti, fantastici! :)
Sono felice di aver partecipato! ^^
La storia di Haily raccontata da te ha qualcosa di più speciale, non so bene.
So solo che hai fatto un lavoro stupefacente! ;D
Davvero, hai descritto bene tutto con quel tuo scrivere attento e dettagliato che mi piace tanto.
Ti ammiro Emy! *.^
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che recensirò uno per uno! ;)
Adesso ti lascio un bacio,

Lucchan

11/11/12, ore 13:02

Bene bene,eccomi di nuovo qui a recensire una nuova pagina della raccolta.
Ciao Emy,vedo che hai aggiornato molto in fretta e sono felice di questo.
Capitolo perfetto,senza errori o ripetizioni.
Haily nella fic mi è piaciuta molto come personaggio,soprattutto ho apprezzato la sua storia ed il suo rapporto con Tenma.
Bene,ora ti saluto e ci vediamo dopo!

11/11/12, ore 06:58

Anche qui una storia strappalacrime, mi commuovo ogni volta che ne leggo una.
Ciao Emy, bel capitolo anche questo, come al solito nessun errore riguardo alla grammatica ed al lessico.
Comunque colgo l'occasione per ringraziarti per il sostegno continuo che dai alla mia fic.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

10/11/12, ore 22:39

Ehi, Emy.
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma sono stata via per tre giorni interi.
Sono stanchissima, quindi sarà una bruttissima recensione, ma ci tenevo ad esserci.
Come sempre stile perfetto, hai descritto i vari OC con precisione impeccabile. :)
E Tsukikage è il cognome di un personaggio di Glass No Kamen. Molto fico ^^
Bene, scusami tanto, ma ora devo andare. Nei prossimi capitoli cercherò di essere puntuale!
Buonanotte

10/11/12, ore 17:53

Ciao Emy!.
Allora, come al solito hai scritto un vero Capitolo.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Inoltre, penso che è un capitolo scritto alla perfezione e anche senza errori ma l'ho già detto!.
Allora Violet non la ricordo per niente, anche se ricordo la creatrice.
E ricompaiono anche due OC!.
Be' non c'è che dire, stai migliorando sempre di più!.

Spero che la scuola non ti tartassi così tanto come le scorse settimane e mi dileguo!.