Gli Emissari del Sole Nero: memorie tra le pagine di un diario.
di Soul of the Crow

18/11/12, ore 12:55

Ciao Emy.
Sono di fretta, come al solito.
Quindi, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura. Sibyl, non la ricordo. Anche se il cognome mi è famigliare. Inoltre penso che abbia una specie di storia "normale", al contrario delle altre emissarie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque!.
Spero che la domenica ti aiuti a riprenderti dalla scuola, anche se con me vanno più leggeri, non riuscirò ad aggiornare le fic che ho in corso. Mi dispiace per questo. Ma "Tragedy School", "le otto pedine" e "new life" sono sospese. Forse l'ultima la cancello...

18/11/12, ore 11:42

Ciau Emy-chan!
Ci si incontra anche nelle rec! ^ ^
I capitoli che ho letto sono molto belli!! *___*
Mi sono piaciuti tanto!
Ma poi ci saranno altri chappy vero? ^ ^
Ci vediamo presto!
Eleanor *_*

18/11/12, ore 07:59

Ciao Emy, vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo, sono veramente contento ^^
Mi hanno sempre affascinato cose come la divinazione e la cartomanzia e vederle apparire in una storia delle tue OC mi ha fatto molto piacere.
Lessico perfetto, nada errori e nada ripetizioni.
Beh ora io vado, forse oggi riesco a pubblicare una nuova songfic visto che non ho niente da fare.

18/11/12, ore 06:08

Ecco mi qui, in assoluto ritardo ç.ç
Ciao Emy, recensisco solo ora questo capitolo per il semplice fatto che la chiavetta Internet del potere( ? ) mi ha abbandonato in un momento cruciale.
Comunque mi piace la storia di Giada :)
Capitolo scritto bene, senza errori o ripetizioni con lessico perfetto.
Bene, vado ad ascoltare il mio amato rock alternativo, ci vediamo al prossimo capitolo!

17/11/12, ore 22:24

Ciau Emy!
Scusami, ma questa sarà una mini recensione, vado di fretta. Che rottura -_-
Bene, un altro dei tuoi OC: Giada Quatlane.
Anche lei, brutta storia. Ma chi ne ha mai avute di migliori?
Nessuno O.O
Bene, sempre bravissima, descrivi ogni OC perfettamente.
Scusami per la pessima recensione.
Un bacio
Cla.

17/11/12, ore 18:59

Mi piace, trasparisce emozione, e devo dire che... mi rispecchia. Brava, mi piace molto.
So che la recensione è corta, però non saprei proprio cosa scrivere a parte che mi ha emozionato da matti.
Ciau ciau ciau

Fubu-chan

17/11/12, ore 16:02

Ciao Emy :3
Come va?
Capitolo bellissimo ^^
Senza errori o ripetizioni.
NOOO, tra un po' la raccolta finisce T-T
Via con le lacrime u.u
Sto padre è.é
Lo ucc- lo strozz- gli do un ceffone u.u *Schiva bazooka*
Dimmi che è morto, dimmi che è morto (?)
Sagi-chan non vivrà a lungo ^O^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy ^^

17/11/12, ore 15:31

Ciao Emychan.
Certo che aggiorni quando ho fretta, chissà perché... xD!.
Come avrai capito, sono di fretta, ho poco tempo per recensire e perciò, sarò breve.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto, punteggiatura impeccabile. Come sempre, un ottimo lavoro.
Come va la scuola? Da noi va tutto bene, oggi sono andata in 2B per due volte: mancava una prof e per religione (sono cristiana ma non faccia religione a scuola).
Spero che i tuoi prof abbiano allentato un po'...
Giada me la ricordo quasi per niente, ma il nome lo ricordo!.

Ora devo andare, scusa.
Summer

16/11/12, ore 20:33

Ciao Emy!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi è stato sequestrato il computer ç_ç
Ma veniamo a questo.
Bene, allora hai cominciato con i ragazzi! Certo che ne hai proprio tanti di OC. Non deve essere facilissimo gestirli tutti, ma se ci sei riuscita con quelli degli altri utenti, con i tuoi farai breccia in tantissimi cuori!
Alan Wing: è questo il nome del protagonista della diciannovesima pagina di questo meraviglioso diario.
Che bruttissima storia, anche lui. Vedere morire i propri genitori, soprattutto in questo modo, mi fa veramente rabbrividire.
Povero...
Ma purtroppo, tutti i protagonisti del diario hanno una brutta storia alle spalle. Come mi dispiace...
Credo che la frase finale sia sempre azzeccata: fa capire quanto l'Emissario in questione tenga al suo bene e a quello dei compagni.
Bravissima, come al solito! Mi piace troppo questa raccolta, anche se a volte non riesco a recensire tutto ç_ç
Ma è già tantissimo che ho la fortuna di leggerla. ^^
Bene, me ne vado. Al prossimo OC, allora!
Un bacione,
Cla.

15/11/12, ore 16:58

Ehi :')
Ecco a noi Alan :DD
Capitolo bellissimo ^^
Mi è piaciuto anche più del solito *O*
Senza errori o ripetizioni :3
Che dolshi che sono Tsubasa e Alan ♥
Voglio anch'io la collana con la piuma u.u
Poverini gli amici D:
Mi stavano già simpatici ):
La storia è come sempre molto triste.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy ♥
Aggiorna in fretta, mì ♥

P.s. PASTAAAAA (?) X3

15/11/12, ore 16:29

Ciao Emy.
Allora, sono di fretta, perché devo iniziare a scrivere e sarò breve.
Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto come la punteggiatura.
Alan me lo ricordo, sopratutto perché è il secondo maschio xD.
In questa sezione ci saranno si e no... 3 maschi xD.
Comunque, Alan è uno dei preferiti? Be' a me sta simpatico... anche se preferisco l'OC di Zael-niisan ^^.

La mia parte preferita:
Per quale motivo? Erano pallidissimi, e quando ho controllato il battito al polso, mi ha dato la certezza che fossero passati a miglior vita.
Un anno dopo, quando ero stato appena nominato membro dei Quattro Grandi, trovai mio fratello in una delle stanze sotterranee della villa, in quella dove erano state ritrovate anche Diana Raven sorella maggiore di Ayla Moon, e la sorella maggiore di Clawd, Amelia Le Blanc. Quando e quali erano state le circostanze della loro morte? Nessuno lo sa con esattezza, ma proprio per scoprirlo, ho deciso di andare avanti nel mio cammino di Emissario. Sarà una strada lunga e difficile, ma non ho altra scelta: anche se siamo rimasti insieme per poco tempo, Tsubasa ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto tempo prima, e andrò avanti in sua memoria.
Ora però devo andare, la Signora del Sole Nero vuole far partecipare alla missione anche noi Quattro Grandi.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.

Alan Wing.

Bene, ora vado.
Scusa.

15/11/12, ore 16:28

Sto ascoltando 'The Sound of Silence', per poco non mi metto a piangere ç.ç
Ciao Emy, vedo che hai aggiornato la raccolta, sono proprio felice :)
Qui vediamo la storia del tuo OC Alan, anche se non sapevo degli altri OC tuoi che compaiono in questa storia.
Capitolo senza errori, lessico perfetto e nessuna ripetizione.
Ora manca solo un capitolo vero?
Beh, ora ti saluto e ci vediamo su EFP!

14/11/12, ore 18:44

Ciao Emy ^^
Come va?
Altro capitolo, altro OC.
In questo caso, Fiammettaa :3
Chappy bellissimo ;3
Senza errori e company.
Quella Repubblica dev'essere stata un inferno °-°
Fiamma-chan ha fatto taaanti viaggi °O°
Yuppie, ci sono anche Roco-chan e Fideo ^O^
Magari li avessi avuti io come fratelli adottivo .3.
Eh, whao...I tre sono tutti da stimare °O°
Non vedo l'ora che arrivi i prossimo capitolo :3

14/11/12, ore 16:47

Fiammetta, la ricordo!.
Ciao Emy!.
Come stai? QUa tutto bene, fortunatamente!.
Comunque, questo capitolo è senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
La sua storia è una delle più tristi e ... Fideo e Rococo come fratelli? Difficile, ma è una fic ^^.
La mia parte preferita è questa:
Quasi un anno dopo il mio trasferimento a Venezia, sparì di casa e mi ritrovai in una villa in Giappone, più precisamente nell’Hokkaido: entrai a far parte della Confraternita del Sole Nero, e diventai una dei Quattro Grandi, ma i motivi per cui lo facevo erano due. Quali? Mostrare al Quinto Settore che non si dovevano intromettere nella mia vita, e trovare un modo per rivedere i miei fratelli adottivi. Chissà come stanno Fideo e Rococo…
Ora però devo andare: il capo doveva affidare una missione a tutti gli Emissari sopravvissuti.

Fiammetta Rossi.

Comunque, anche la punteggiatura va bene.
Sei sempre più brava, complimenti ^^

14/11/12, ore 16:39

Che bella, mi piace come storia, soprattutto perché ero molto curioso riguardo a questo personaggio.
Ciao Emy, finalmente sono riuscito a recensire per primo, mi sento realizzato ç.ç
Comunque capitolo scritto benissimo, senza ripetizioni e lessico perfetto.
Anche Fiammetta ha avuto un infanzia difficile, addirittura ha formato una banda di teppisti ma alla fine le cose si sono sistemate.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!