I Sentieri si reincrociano
di Registe

23/06/15, ore 18:26

Capitolo pieno di lacrime, sentimentalismi, amore. Zachar è sempre da manicomio, ma stavolta Auron non si fa far fesso e la mette KO. Sì, era necessario, per il suo BENE, va portata da uno psichiatra.
Ma insomma! Cos'ha che non va nella testolina? Vabbé che l'amore rende ciechi, ma qui sbatte proprio contro tutti i muri, ecchecaspita! Tra l'altro il suo bello è destinato a rimanere così, quindi, lasciatelo così. Non so se è peggio fantoccio o senziente, comunque la tratta come uno straccio. Con tutta la mia buona volontà non la capisco.

Anche Camus non lo capisco, forse questo è il capitolo degli incompresi.
Io non l'avrei mai fatto, per uno che mi ha ridotto in schiavitù, poi. Com'è che Camus è così estremo? Avete intenzione di eliminare gli altri due e tenere Camus in campo, per caso?
Se non altro il ' cavaliere dell'acquario ' si renderà utile spifferando i vari piani alla Resistenza, a rischio della sua vita...
Chi cerca trova, Camus, occhio!

E purtroppo la femmina anche stavolta l'ha fatta franca! Oh boy! Ce la portiamo anche nella prossima storia!? Mi sa che è inutile sperare che venga ammazzata, a 'sto punto.
Comunque, non la odiassi così tanto, direi che è quasi geniale, anche se mi sembra abbastanza surreale che una bestia capisca che la sta minacciando di morte. Diciamo di ni.
Mi auguro che Zachar non faccia di peggio che piangere, ora che è stata separato dal suo amato mocho!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:17 pm)

09/11/14, ore 11:14

Auron!!!!!!!!!! Assolutamente il n. 1, se non lo amassi già da FF X lo avrei amato comunque leggendo la vostra storia, è assolutamente il migliore! Guardate, ci stavo cascando come un sacco di patate, quando Zachar ha ammesso di amare Kaspar ed Auron le ha risposto di volere soltanto il suo bene mi sono raggelata, perché pensavo che l'avrebbe lasciata andare. Invece no, ha mantenuto il suo bellissimo stile e se l'è portata dietro! Da una parte mi dispiace tantissimo per il mio Lord Kaspar, come farà solo e condizionato con quei bruti dell'Impero? Immagino che Zachar prima si incavolerà con Auron, e poi andrà a salvarlo! Però dai, Auron è stato davvero geniale e galante, che uomo!!!!! Se avesse rapito me in questo modo e chi avrebbe opposto resistenza? Mumble, manca poco quindi mi sa che adesso la loro storia finisca così, ma la riprenderete, vero? Mi raccomando, non fate scherzi, che Lord Kaspar vuole riprendersi la sua bella. Va bene che nel Castello dell'Oblio l'ha trattata malissimo, ma secondo me appena si libera andrà da Auron ed allora sì che ne vedremo delle belle!!!
Shaka non lo capisco, a tratti è bigotto e a tratti dice delle cose bellissime. Sono stata felicissima di vederlo supportare Camus (anche se alla fine il buonsenso di Auron stava convincendo persino me), anche se quell'intervento del Narratore mi sembra strano. Perché Shaka in futuro dovrà pentirsene? Non ditemi che succederà qualcosa di male a Camus, se finisse ucciso mentre prova a salvare Vexen ci rimarrei malissimo ... e poi povero Shaka, si sentirebbe in colpa, non fatelo morire! Comunque grandioso capitolo, la storia mi sta prendendo ad ogni pagina!!!

30/10/12, ore 22:00

Carino. Camus è un po' una palla ma capisco anche il suo ragionamento (più o meno), ma Shaka è proprio insopportabile! È stato bello vedere i danni portati dalla battaglia fra Zam e Baran, e Auron è sempre un grande, specie nella sua risposta a "gli dei siano ringraziati".
"A questo punto non mi resta che una sola cosa da fare": "Ah Zachar, ma vaffanculo!" è quello che speravo dicesse.
Poi, nel leggere la risposta di Auron, ho pensato io "vaffanculo" diretto a lui, per quanto fosse la reazione che mi aspettavo. E invece… Bam! Mi avete sorpreso con il suo attacco a tradimento! Tutti sappiamo bene che Zachar starà solo meglio senza Kaspar (e lo sa anche lei), ma ciononostante non gliela perdonerà facilmente. Il Narratore è divertente come al solito e si prospettano guai per Shaka (godo) e possibilmente anche per Camus.
Forse ho letto male, forse ho frainteso… Ma Axel ha guardato il petto a Larxen a un certo punto? Ora, io sono il primo ad apprezzare una sbirciatina al petto di una bella ragazza (acconciatura a parte, Larxen non mi sembra sia male, ma non è che me la ricordi granché), ma ci sono momenti e momenti, e la situazione in cui si trovano fa certamente parte della seconda categoria!