And I will love you, Baby... Always..
di GoodGoneGirl

19/02/13, ore 10:54

Ok,ho letto la storia dall'inizio,anche tu ahimè,sei una giovane speranza.
Però non trovo giusta la trama,insomma,Chichi ha aspettato Goku,ha vissuto senza di lui,ha cresciuto un figlio senza di lui,lo ha amato,lo ha amato fin dalla notte dei tempi.E vogliamo parlare di come Bulma ha cambiato Vegeta?Se Vegeta è Vegeta,lo dobbiamo a lei,ha fatto di quel burbero saiyan,l'uomo più dolce del pianeta,e lui è perso di lei,Bulma prima di incontrare Vegeta era una bambina,loro si sono amati,si sono cresciuti!Ed ora tu entri e spezzi un sogno!
Che speranza dai alla nuova generazione?Io,personalmente sono figlia di due persone separate,ed è frustrante,ora,uno che legge e si vede due uomini che lasciano la propria famiglia per convivere cosa può pensare?L'amore trinonfa,ed è ok!Ma ci sono valori molto più importanti,la famiglia,i figli,io non credo che Vegeta e Goku possano amare una persona diversa,una persona che non sia la loro metà,e credimi io sono pro le coppie gay,io darei di tutto perché anche i gay potessero sposarsi!
Io sostengo le coppie gay,ma sostengo di più la famiglia,sostengo di più i valori!
Continua comunque però!
Baci