An Embarassing Situation
di Elric_Kyoudai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/07, ore 18:51

Ho letto i 2 capitoli tutti d'un fiato, che dire...è semplicemente fantastica! Troppo forte! Continuate così, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

15/05/07, ore 18:28

bellissima!!!non mi sono ancora ripresa...è troppo divertente...sembra quasi di assistere alla scena...giuro è davvero fantastica!!!!!!!!

14/05/07, ore 23:41

Anche questo capitolo è stupendo, sono morta dal ridere!!certo ke Ed si è preso proprio una bella sbronza (purtroppo ne so qualcosa di vodka^^)...e che str***o chè è Roy!!davvero tantissimi complimenti!!

13/05/07, ore 14:55

Bellerrima!! fantastica!!!mi sto ancora uccidendo dal ridere!! siete grandi...l'ultimo pezzo mi ha ricordato le mie solite figure di m***a!! non vedo l'ora di leggere il prossimo

Nanni92
12/05/07, ore 18:19

troppo bella!! sto ridendo come non mai!!! Continua presto!!

12/05/07, ore 15:49

ahahahahah fa morire questa fic mi sto ancora scompisciando dalle risate, aspetto il prox cap ciao

12/05/07, ore 14:47

SIETE-GRANDI. X°°°D mi sono spisciata dal ridere, e carinissimi Ed e Al loool!! povero mustang (ma anche no ò_ò) cosa si deve sopportare!!

12/05/07, ore 14:46

Spassosissimo...specialmente le ultime battuto..."AH-AH!BECCATO MARRANO!" "...Niisan, hai sbagliato persona..."e poi la fragola dritta dritta sulla faccia del povero generale di brigata...poveraccio..non che la casa fosse messa meglio...povera anche quella...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..un bacio!

chibymiky
12/05/07, ore 13:03

X°°°°°°°°°D BELLISSIMA!! STò MORENDO DAL RIDERE!! SUPER COMPLIMENTI!!

12/05/07, ore 12:26

OMG!! Ma è bellissima!! Mi sono piegata in due dalle risate e ho le lacrime agli occhi!! è davvero divertentissima!! Non vedo l'ora che aggiorniate!

11/05/07, ore 23:19

Sono completamente d'accordo con JACKY_DRAGON su tutto. In più,non l'ho trovata solo comica,ma anche molto dolce e tenera... quando parlano(pensano)della gioia che provano per poter finalmente riabbracciarsi.. avere di nuovo un contatto tra loro... e poi quando Al chiama il fratello per nome..oddio davvero bello!! davvero complimenti

11/05/07, ore 22:10

Preparati! Allora: il testo è pressochè perfetto, scritto bene non ho trovate neanche un errore grammaticale o ortografico. Il testo è scorrevole e le frasi si adattano al contesto ironico e comico della fanfic: in alcuni casi è difficile con le fic comiche perchè si preferisce giocare sui dialoghi, in questa invece mi è piaciuto molto come la risata si trasporti non solo per quello che dicono ma anche per ciò che fanno, o per qualche frase particolare che li ricordi (come quelle rivolte al carattere di Ed da Alphonse). > > > Alphonse l'ho preferito ad Edward, l'ho visto come esattamente mi è sempre piaciuto vederlo: il fratello minore (sottinteso maggiore) che fa da padrone, sa come comandare semplicemente usando psicologia inversa contro i suoi poveri sudditi (in questo caso il povero Edward). La scena del lancio del cibo è stata la mia preferita, un po' perchè mi piacerebbe anche a me vivere quella situazione, e anche perchè l'ho trovata tenera e dolce, un rapporto fraterno e infantile che anche ad un'età adulta sono riusciti entrambi a mantenere. Sono curiosa di sapere come andrà la cena e se davvero Ed sarà così forte di spirito da evitare di saltare addosso a Roy per ucciderlo ^__^ Baci

11/05/07, ore 19:56

bellissima...mi ha fatto morire dal ridere!!aggiorna presto, ciao!

11/05/07, ore 19:56

bellissima...mi ha fatto morire dal ridere!!aggiorna presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]