An Embarassing Situation
di Elric_Kyoudai

22/05/07, ore 19:10

scioccata è dire poco!!! ma quanto è stupido Ed a non ricordarsi di suo fratello? va bene la botta e tutto, ma credevo se ne sarebbe ricordato quando Al lo ha abbracciato (ç__ç me molto commossa in quella scena) ma sul serio è finita? no, non ci posso pensare!! eravamo nel mezzo del più bello!! continuerete vero? Please! io vi seguo! alla prossima! Shari.

16smartis16
22/05/07, ore 19:08

che bella......sai ce mi viene da piangere? T.T è tristissima! mi sembra di essere nella testa di Al...sto male per lui...T.T è triste, ma molto bella, complimenti, continua così^^

22/05/07, ore 18:13

Wow! che bella ficcy! ho letto tutti i cpaitoli di fila! una sola cosa: ADORO QUESTA FICCY! va con effetto immediato nei preferiti! beh, ti saluto! aspetto il prossimo capitolo! kissoni!

22/05/07, ore 17:09

Ho avuto di nuovo preoccupanti attacchi di risa assassine. XD Al che coglie in fragrante nii-san durante la penitenza è uno di quei momenti priceless che mi rimarranno impressi a lungo nella memoria (e che combinazione vanno a danno del povero Ed, ma tanto ormai, cosa più cosa meno XD;), mi ha dato il colpo di grazia. I boxer di dubbio gusto di Al si sono aggiunti a peggiorare notevolmente le mie condizioni. Un altro capitolo assolutamente spassoso, sempre ben curato e ugualmente divertente, stavolta mi ha presa in contropiede per il colpo di scena finale. Bhé, se si fosse dimenticato solo della serata e mattinata seguente non gli sarebbe andata troppo male, ma ormai è appurato che Ed non può aver fortuna. E’ matematico. ù_ù Sempre un bel lavoro, continuate presto! <3

22/05/07, ore 16:58

ahahahahah ke cap belliximo, e poi ed cn le mutande di l in testa fa sbellicare XD, cmq aggiorna presto xk tieni col fiato sospeso ciao

21/05/07, ore 11:51

ciao sono ancora mintgirl!!! Che simpaticona che sei!!!! dove è finito il mio taisa col cognome da cavallo???? comunque è carino il chap3...nonostante tutto! dai Ed mi sta sulle palle e non ci posso fare niente!

90'Minuto
21/05/07, ore 00:31

I primi due capitoli mi hanno fatto ridere a crepapelle, ma il terzo è stato la ciliegina sulla torta(almeno x il momento...). Ormai ho capito che la sfiga sta perseguitando Ed fino al punto di fargli perdere la memoria. Voglio sapere come continuerà questa ff e spero che aggirnerai al più presto.

20/05/07, ore 21:54

O________O t...ti...p-prego d-immi che l'ultima bat-tuta era solo uno scherzo!!! NO...NO CI POSSO CREDERE!!!! E' da morire dal ridere! Quel povero sfigato di Ed è pure riuscito a perdere la memoria....geniale!!! Secondo me è solo un trucco della sua povera mente malata per cancellare spiacevoli ricordi come l'essere stato visto da Al correre nudo per il giardino con i suoi boxer in testa (mio dio che carine la mutante del nii-chan! Quelle con le facciotte di Ed le voglio pure iooo!). Comunque non vorrei essere nei panni di Roy quando Al andrà a fargli una visita di cortesia eheheh. Continua presto la tua storia perchè è stupenda, muoio letteralmente dal ridere ad ogni capitolo, poi risorgo solo per rileggerlo e muoio di nuovo...ecc. ecc.!

20/05/07, ore 20:59

oddio!!ke vuol dire "ma tu chi sei"? Ed ha perso la memoria??? non me lo sarei mai aspettato!! e adesso ke si fa? o meglio tu ke fai? sono stra-curiosa, uffa! comunque ti giuro ke ho riso fino alle lacrime...la scena delle mutande è stata troppo esilarante! per poco non si ribaltava il portatile da quanto ridevo...e anche quando Ed ha dovuto affrontare suo fratello...mai visto un Al più furioso ^__^ spero davvero ke aggiornerai presto...oppure non ci dormirò la notte!! un bacione!

17/05/07, ore 20:27

Ma come fate ad essere così brave? mi avete fatto sbaccanare!!! cmq...non sapete quanto avete ragione, Ed è il personaggio con cui una scrittrice può sbizzarrirsi molto!! una domanda: perchè in - personaggi - non avete messo anche roy? Bye bye!!!

16/05/07, ore 20:58

Volevo giusto informavi che voi state attentando alla mia già di per sé latente sanità mentale, ecco. XD Oddio, ho trovato Roy “bastardizzato” esponenzialmente e Ed trascinato all’isterismo incondizionato, ma la storia in sé funziona così terribilmente bene proprio per questo. Ho riso senza tregua dall’inizio alla fine (la vodka alla fragola, ahh, Ed ti capisco! XD), senza contare che alcune uscite sono fantastiche e, pur essendo una storia volta a scatenare il riso, è veramente ben scritta e curata, cosa non così scontata in fanfiction che abbiano questa finalità. Al, poi, è deliziosamente malevolo nel primo capitolo con la storia della psicologia inversa, lo ho adorato! Aspetto il prossimo per vedere le future degenerazioni, sperando di non morire per asfissia da eccessive risate nel corso della lettura! XD Complimenti ragazze!

16/05/07, ore 17:58

ahahaahah mi sto scompisciando la tastiera e inondata dalle lacrime tanto da nn riuscire neanke a scrivere vai cn il prox cap ciao bacioni

Mimica
16/05/07, ore 16:03

Muahahahahahahahahahaha!Ho solo una cosa da dire: Mustang forever!!

16/05/07, ore 15:21

by mintgirl: mi sto scompisciando!!!!! Gya che sballo!!! Mustang che fa ubriacare Edward è il mio sogno...povero Ed, sempre così sfigato!!! Ma a me mi sta sui cosidetti quindi w Mustang!!!! Non smetterò mai di ripeterlo! E' proprio una bella idea come storia per un fanfic, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Umbry-chan
15/05/07, ore 20:14

Ho solo una parola: GENIALEEEE! XDDD Ho riso come una scema per tutta la fanfic! Voglio il prox capitolo! ç_ç Continuate così, siete mitiche!! XD