Se ti dico che ti odio, mi credi?
di Luciiias

21/11/12, ore 20:59

questo epilogo è kgjhklgjhldgkjhghàdkhjxdàhgkhjxld!!
spero scriverai un'altra storia!
sei bravissima!

15/11/12, ore 16:03

Non ci credoooooo :D stanno insieme :) Che amoriiiii *.* o mamma ... beh spero per lui che non la faccia soffrire se no lo uccido u.u ahahahah xD complimentoni :)
KeS

15/11/12, ore 15:29

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornati insieme!!!!
questo capitolo è lfkzgjlfkhgjzlkhjzlkhlgdkhlkzdglkhjzdglfkbmx,xm,fm,s!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!sei
bravissima!!

01/11/12, ore 16:38

In camera insieme? La trovo un'ottima idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Povera che dovrà subirlo anche se, in fondo in fondo, le farà bene visto che gli mancava così tanto ;D
KeS

28/10/12, ore 23:28

Ahahahah :D E' stata una grande però non so perché provo un certo dispiacere nei confronti di Proietti ma va beh me lo farò passare per questa volta u.u Martina è stata no grande di più!! ahahahah :D Così si fa!!!

28/10/12, ore 11:08

Ok, ha fatto benissimo a rovinargli la serata ... le stavo dando ragione ma perché si sono baciati????? Speravo che lei riuscisse a resistere un po' di più però davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo perché ho proprio bisogno di sapere cosa accadrà u.u pubblicalo il prima possibile solo per evitare una mia qualche crisi ;D ahahahah
Un bacio :*

Wow :D Bel capitolo ma partiamo dall'inizio ... non è per dire ma Alessio è un bel pezzo di ragazzo ;D E questa povera ragazza, che tanto lo odia, si è ritrovata ad avercelo in classe!! ahahahah :D Mi fa quasi tenerezza u.u
Un bacio e continuerò a seguire, davvero bello :D